Fai il pieno con BIC: buoni carburante da 5€ (premio sicuro)

11

Con i rasoi BIC ricevi sempre, come premio sicuro, buoni carburante da 5 euro.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi denominata “Fai il pieno con BIC“.

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare a “Fai il pieno con BIC” acquista, in un unico scontrino, 2 rasoi BIC maschili (BIC 4 Flex da 4, BIC 3 Sensitive 6+2) oppure 2 rasoi BIC femminili (BIC Twin Lady 8+2, BIC Pure 3 Lady 6+2).

Quindi, come da regolamento, entro 10 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione o foto.

La tua partecipazione sarà validata e riceverai il tuo buono carburante da 5€ entro un termine massimo di 180 giorni. Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 5 premi nel corso dell’intero periodo.

In caso di domande puoi mandare una email a [email protected] oppure contattare il call center dedicato al numero 02.29001476, attivo dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

Hai tempo fino al 30 giugno 2017.

Scopri anche come ricevere buoni benzina con 80 anni Saila.

fai il pieno con bic

11 Commenti

  1. Non è specificato quale marchio di pompe di benzina, nemmeno nel regolamento mi pare, anche se l’ho letto in fretta…

  2. Ho appena chiamato il numero telefonico della ditta che gestisce il concorso e mi hanno detto che il punto vendita dove si acquistano i rasoi deve aderire a questa promozione e quindi bisogna vedere sul volantino o in negozio se c’e’ qualche cartello. Il marchio di benzina e’ Tamoil e bisogna andare sul sito Tamoil, selezionare la propria zona e vedere se nella nostra zona accettano i buoni digitali altrimenti non si puo’ usare il buono da 5 euro. Spero di essere stata chiara e utile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here