Buoni sconto supermercati Pam Panorama

23

Sono arrivate nuove segnalazioni per ottenere buoni sconto per la spesa alimentare e quindi le condividiamo con tutti voi lettori e lettrici che, di questi tempi, cercano giustamente di risparmiare.

Elena, una lettrice di scontOmaggio, segnala che nei supermercati della catena Pam Panorama è possibile raccogliere punti con la tessera fedeltà (1 punto ogni euro) ed ogni tre mesi i punti vengono automaticamente convertiti in buoni sconti (100 punti = 1 euro di buono sconto). Questi buoni hanno validità un anno e son utilizzabili su tutto: anche libri, elettronica ed elettrodomestici nei supermercati ed ipermercati con questi reparti. Fanno eccezione solo ricariche telefoniche, abbonamenti sky, ecc…

Oltre alla conversione punti vengono dati anche degli extra sconti su determinate categorie di prodotti, la maggior parte di uso comune. Esempio: 2 euro di sconto su una spesa di 10 euro nel reparto ortofrutta. Altro esempio: 500 punti bonus su una spesa di 15 euro del reparto carne. Questi ultimi, a ben vedere, corrisponderebbero a ben 5 euro di sconto utilizzabili il trimestre successivo!

Ulteriori extra sconti sono previsti per i possessori della carta fedeltà e, nota bene, sono tutti cumulabili tra loro senza limitazioni! Forse non arriveremo mai ai livelli di “Pazzi per la spesa”, ma cumulando diversi di questi sconti ci si guadagna un pò.

Ringraziamo ancora Elena per la segnalazione ricca di idee per il risparmio.

buoni sconto supermercati panorama

Geox su Zalando Privé

23 Commenti

  1. Nn prendetevela.. si cade sempre più nell’assurdo!!

    cmq..

    già ke ci siete…
    una copia anke a me!! 😀

  2. mi aggrego anch’io x una copia con allegato bugiardino x spiegarmi di che cosa la avete richiesta! 😛

    • Google translate la traduce così:

      rimanere affamati, siate folli!

      Nel senso ke fare la fame porta alla follia??

      ahahahahaha

    • aaaaaaaaaaaaah

      eh ma cmq sia il significato è quello..

      quindi lui è diventato ricco xkè era folle ed è diventato folle xkè ha fatto la fame..

      A tutto c’è una spiegazione 😛

  3. Bene… Quindi siccome abbiamo raggiunto con successo la fase 2 (essere folli) ora aspettiamo con ansia la fase 3… Diventare ricchi! Siii 🙂

Comments are closed.