CashbackDeals: come guadagnare online in 10 modi diversi

12

CashbackDeals è un programma di fidelizzazione, dove puoi guadagnare in 10 modi diversi (leggendo mail, provando giochi, cliccando sulle promozioni, scrivendo recensioni, ecc).

Se ti iscrivi, parti subito con un regalo: 7,50 €! Davvero un’ottima occasione da abbinare all’imminente BLACK FRIDAY.

Clicca QUI oppure la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Iscriviti gratis inserendo nome, email, genere. Riceverai via email un link da cliccare per l’attivazione. La registrazione è completamente gratuita e non prevede nessun obbligo.

Entrerai così in CashbackDeals,it, dove potrai guadagnare:

  • grazie al Cashback che potrai ottenere sui tuoi acquisti effettuati su oltre 1.000 negozi affiliati (Zalando, Booking, Groupon, Ebay, Expedia, Aliexpress, …).
  • in modo completamente gratuito: leggendo e-mail, invitando amici, provando i giochi, rispondendo ai sondaggi, condividendo su Facebook, scrivendo recensioni ed altro ancora.

Verrai sempre retribuito in CashCoins, che potrai poi convertire in premi e denaro!

cashbackdeals

12 Commenti

  1. Ciao a tutti, posso chiedere un consiglio/parere a chi già usa questo sito?
    Dopo la segnalazione di ScontOmaggio mi sono iscritta anche io (ieri) tramite profilo Facebook. Ho scaricato l’app e faccio l’accesso sempre tramite Facebook ma non mi riconosce il profilo.. nel senso che riesco ad accedere ma è tutto azzerato e mi chiamo John Doe xD (ovvero sconosciuto): dati da compilare, saldo a 0, come se mi fossi appena iscritta!
    Inoltre quando vado a visualizzare il saldo mi esce il messaggio “non hai i permessi per accedere qui”.
    è successo anche a qualcuno di voi? sapete come risolvere?
    altrimenti manderò una mail a loro!
    grazie e scusate il papiro >.<

  2. Io sono iscritta, ho richiesto i primi 25 euro, ora sto accumulando per la seconda volta, bisogna avere molta pazienza, soprattutto se si aderisce solo ai clic come me, ma piano piano si riesce a raggiungere le soglie e gli importi, la stessa cosa la faccio con Ladycahback.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here