Home » Alimentari » Coupon sconto per la spesa alimentare nei supermercati Iper

Coupon sconto per la spesa alimentare nei supermercati Iper

Dopo l’articolo sui buoni sconto per la spesa da Carrefour, parliamo quest’oggi di come ottenere decine di coupon da stampare per la vostra spesa alimentare nei supermercati Iper della vostra città. E’ molto facile ottenerli: basta sapere come fare. Ve lo spieghiamo.

Prima di tutto, come in ogni altra catena di ipermercati che si rispetti, bisogna avere una tessera fedeltà per accedere a tutta una serie di servizi ed opportunità per noi clienti. Questa carta, nel caso di Iper, si chiama Carta Vantaggi e si può richiedere gratis in ogni punto vendita al banco Informazioni.

Con la Carta Vantaggi è possibile accedere a sconti esclusivi e si può risparmiare ogni giorno sulla spesa, controllando lo sconto complessivo direttamente sullo scontrino fiscale.

Veniamo al bello: con questa Carta, potete collegarvi anche sul sito Iper (clicca l’immagine sottostante per entrare) e trovare decine di coupon da stampare e da utilizzare per la vostra spesa alimentare!

Questi buoni sconto, chiamati Cliccasconti, sono divisi in tre categorie:

  1. BabyClub (buoni sconto di prodotti per bambini da 0 a 3 anni). In questa categoria rientrano 84 tipi di coupon tra cui pannolini, pappe, salviette detergenti, biberon, giocattoli, ecc.
  2. NaturaleClub (buoni sconto su alimentari naturali). All’interno trovate 124 diversi coupon tra acqua minerale, biscotti, merendine, thè, integratori alimentari, ecc
  3. 4ZampeClub (buoni sconto su prodotti per animali domestici come cani e gatti). Ci sono in questo momento 64 differenti coupon a scelta tra cibo per cani e per gatti di svariate marche (Friskie, Gourmet, Purina, …) e di qualsiasi tipo come crocchette, patè e molto altro.

Come fare a utilizzare questi buoni? Scegliete quelli di vostro interesse, stampateli, andate a fare la spesa e consegnateli alle casse prima di pagare.

coupon da stampare spesa iper

10 commenti

  1. Ciao come cliente Iper da anni
    devo dirvi però che il clicca sconti per ora è attivo solo in determinate città
    se andate sul sito vi dicono dove sono attivi

    Ciao Ciao

  2. io ho usato il buono di 1.50 su una spesa minima di verdure di 8 euro, i buoni per la spesa quotidina sono pochi non molti, ma è già qualcosa

  3. ho fatto un giro all’iper della mia città, x vedere i prezzi e vedere se conviene utilizzare i clicca sconti…qualcosa si può prendere, ma altre cose sono carissime anche con il buono sconto.

  4. coem faccio a ricevererli e a iscrivermi al sito?

    • Ciao Valentina, clicca sull’immagine dei CliccaSconti (i buonisconto online).

  5. avevo trovato un articolo dove spiegavate le fasi per collegare la propria carta fedeltà iper al sito.. non lo trovo più!