Fantadomenica Gardaland: biglietti ridotti la domenica

3

fantadomenica Gardaland
Ogni domenica a Gardaland è una Fantadomenica! Grazie a questa iniziativa il biglietto di ingresso al parco divertimenti costa solo €25,00 per tutti (tranne per i bambini di altezza inferiore ad un metro e le persone diversamente abili non autosufficienti che hanno l’ingresso omaggio).

Per sfruttare questo sconto speciale non c’è bisogno di fare nulla, basta solamente recarsi a Gardaland la domenica, fino il 12 maggio 2013. Oltre al Fanta-biglietto d’ingresso riceverai anche un fanta-coupon per avere un pranzo al prezzo speciale di 6,50 (alla pizzeria Saloon: nachos + pizza margherita + bibita 0,5 l; oppure al Self Service Aladino: lasagne all’emiliana + contorno + bibita 0,4 / cotoletta + patate fritte+ bibita 0,4 l).

 

3 Commenti

  1. Di domenica !!!!!!!!!!!!!!! quando passi la giornata a stare in fila… non potevano estenderlo a più giorni della settimana……

  2. eh si avete ragione…la domenica c’è un caos incredibile ad aprile e maggio, direi paragonabile alla folla che c’è a luglio/agosto…
    due anni fa sono andato invece ad ottobre, ci siamo divertiti moltissimo perchè c’era poca gente e ci è andata bene perchè non faceva freddo…
    comunque secondo me 25 euro scontati è un prezzo alto considerando che corrisponde alle vecchie 50 mila lire e che si possono fare meno attrazioni perchè immagino che quelle più belle prenderanno almeno tre quarti d’ora d’attesa, e poi chiude prima (alle 18) invece che alle 23 della piena stagione!

Comments are closed.