Gardaland 2013: da Granarolo un biglietto ingresso omaggio

13

Dopo Fanta, anche con Granarolo è possibile avere un biglietto omaggio di ingresso a Gardaland per il 2013.

Basta acquistare una bottiglia di latte Granarolo con l’apposita etichetta promozionale di Gardaland, ritagliarla e presentarla direttamente alle casse del noto parco divertimenti veronese.

Clicca la foto per ingrandirla (un ringraziamento a Stef per avercela inviata).

Anche in questo caso il biglietto omaggio è subordinato all’acquisto di due biglietti interi a tariffa diurna. In altre parole: paghi 2, entri in 3.

La promozione dura fino al 3 novembre 2013.

granarolo biglietto omaggio Gardaland

 

13 Commenti

  1. Di nuovo…

    “un biglietto omaggio” significa che vado da solo a Gardaland ed entro GRATIS.
    Qui per entrare gratis, devi pagare 2 biglietti interi!!!

    • Hai ragione, ma come noi che se andiamo con ns. figlio di 6 anni e anche lui paga il biglietto intero …. è STRA-CONVENIENTE!!!! Ovviamente ho preso il latte e ritagliato il biglietto!!!

  2. Sulle confezioni di gelati Algida io ho acquistato il cucciolone c’è un buono per fare entrare gratis un bambino fino ad anni 14 con un adulto pagante, quindi più conveniente di quello del latte, anzi volevo sapere se a qualcuno interessa perchè io in Sardegna non avrei modo di usarlo

  3. ma sono l’ unica a non trovare nessuna bottiglia granarolo con l’etichetta di gardaland??? 🙁

    • al forno latteria sotto casa mia hanno il latte con l’etichetta, al Conad in città no! come mai?sono io che non lo vedo?

  4. ciao a tutti! io sono di roma e vado a gardaland. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto questi coupon o sul latte o sulle patatine in un supermercato romano, visto che cercando non ho trovato ne il latte ne le patatine.

Comments are closed.