Home » Buoni carburante » P&G – Eni: Buoni benzina da 10 euro

P&G – Eni: Buoni benzina da 10 euro

Vuoi ricevere 10 euro di buoni carburante, semplicemente facendo la spesa? Da oggi puoi farlo, grazie alla nuova promozione P&G in collaborazione con ENI.

Basta acquistare 40 euro in prodotti P&G, anche suddivisi in più spese, e conservare tutti gli scontrini fiscali. Otterrai così il tuo buono benzina ENI da 10 euro!

Clicca l’immagine sottostante per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

I prodotti P&G che aderiscono sono: Dash, Lenor, ACE, Swiffer, Viakal, Fairy, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Ambi Pur, Mastro Lindo, Oral B, AZ, Venus, Duracell e Braun.

Appena hai acquistato 40 euro di questi prodotti, spedisci tutti gli scontrini fiscali all’indirizzo indicato e riceverai il buono benzina ENI.

C’è molto tempo per sfruttare questa promozione: fino al 31 dicembre 2013.

Dopo “Valori di Sempre”, ecco un’altra ottima iniziativa targata P&G.

lancioUACO

300x300_LG_scontomaggio

31 commenti

  1. quello che non capisco è xkè, nei carnet di bs, non rientrano tutti i marchi P&G…

    • mi sembrano un tantino 40 euro, per l’iniziativa precedente se ne chiedevano 30..probabilmente avranno visto che l’iniziativa ha avuto grande successo.

  2. ci sono anche Clearblue e Kukident.nella cartolina non sono raffigurati ma nel regolamento sono inseriti come prodotti che aderiscono all’iniziativa

  3. visti i 40 euro da spendere, che mi sembrano troppi, unito al fatto che Eni è uno dei distributori più cari, non mi sembra così conveniente… passo!

  4. Io preferivo la promozione appena terminata, mi sembrava più conveniente! Va beh, però non lamentiamoci!

  5. molto meglio questa offerta
    http://www.desiderimagazine.it/Assets/Modules/Editorial/HtmlContent/Images/UACO/pdf/QUARTINO.pdf

    spendi 20 euro in un unico scontrino solo da carrefour e ricevi 10 euro di buono carburante

  6. questa non conviene completamente, spendere 80 euro per avere 20 euro mi sembra un tantino esagerato.

    http://www.desiderimagazine.it/Assets/Modules/Editorial/HtmlContent/Images/UACO/pdf/leaflet_elettronica.pdf

  7. per me la migliore raccolta P&G è stata quella del 2011, dove 1 punto valeva 1 euro e con delle soglie ricevi i loro prodotti questa la passo :(

  8. giulia giuggina

    ma x poi utilizzare il buono Eni bisogna fare un minimo di rifornimento o posso fare anke solo i 10€?!

  9. ma alla fine danno punti o carburante perchè nel regolamento dice 834 punti pario a 10 euro che vuol dire non è molto chiaro!!! Help me!!!

    • Andromaca.. a quanto ho capito ti danno i punti.. che poi sono convertibili in buoni sconto. L’offerta va fino a dicembre.. quindi ci sta che 40 euro di questi prodotti si spendano (magari aiutandoci con i buoni e con le offerte). Non è granchè, ma sempre meglio che nulla. Del resto, c’è tantissimo tempo. Io aspetto sempre gli altri buoni della promozione precedente. Non vedo l’ora arrivino. :)

  10. Eppure la trovo un’iniziativa interessante, soprattutto alla luce che, ad esempio io, ho 3 carnet di buoni di Valori di sempre da utilizzare. Con quello che spendo utilizzando gli sconti e accumulo per i buoni Eni… a me piace

    • anche a me non sembra cosi male…perche a volte scontrini con i prodotti P&G le troviamo abbandonati nel carrelli (a me capitato )!!! allora occhi aperti ai scontrini abbandonati!!!

  11. Invece è ottima perché con i buoni sconto del carnet ho avuto diversi prodotti gratuitamente,che da scontrino risultano a prezzo pieno,inoltre ho trovato abbandonati nei carrelli diversi scontrini coi prodotti p&g!i buoni benzina gratis fanno sempre comodo…

  12. Ok, pensavo di adedirci utilizzando i buoni sconto di Valori di Sempre, comunque dovrebbe funzionare che tu quando spedisci gli dai il numero di carta, poi loro ti addebitano 834 punti, con cui si possono avere 10€ di carburante però tu devi aspettare che ti mettano su i punti, poi vai da ENI, ti fai scalare i punti dalla tessera e in seguito ti danno un buono cartaceo utilizzabile per il rifornimento.

  13. ok, 40 euro non sono pochi però da qui a dicembre si riescono a spendere, magari approfittando di qualche offerta…

  14. dov’è indicato l’indirizzo?

  15. Che voi sappiate, si tiene conto del prezzo di listino o quello scontato?

  16. @lella, se nello scontrino subito dopo la cifra a prezzo pieno del detersivo c’è lo sconto devi calcolare il prezzo scontato, se invece utilizzi dei buoni sconto, e che quindi risultano solo in fondo allo scontrino allora calcoli il prezzo pieno.

  17. ma non è la solita classica carta fedeltà…ti danno una carta prepagata… o per caso ho capito male io?

  18. a me devono ancora arrivare i buoni della promozione dei 30 euro. c’è qualcuno che li deve ancora ricevere? sapete come fare a contattarli?
    grazie

  19. “Nell’ambito di questo regolamento sarà attribuito un massimo di un premio per carta.” Dobbiamo fare diverse carte quindi?

  20. Qualcuno ha ricevuto il codice per caricare i punti nella carta? Io non ho ancora visto nulla. Avete aggiornamenti? Scontomaggio?
    Grazie

    • Ancora mancano conferme.

      • avevo partecipato alla promo con tre schede diverse una mia una di mio marito e una di mio figlio,mi sono arrivati solo 2 codici,a chi mi devo rivolgere per avere notizie del codice mancante?

    • io ho fatto tre spedizioni, ovviamente con tre carte diverse, e oggi su 2 telefoni mi è arrivato il messaggio con il codice da caricare manca il terzo all’appello …speriamo bene.Grazie a scontomaggio che mi ha fatto conoscere questa promozione e grazie anche a Samanta ,Manuela e Alessia con le quali ho fatto un proficuo scambio di scontrini

    • si oggi sono arrivati i codici via sms

  21. Confermo che anche a me ieri è arrivato il sms con il codice!
    Per la promozione in corso P&G e Acqua & sapone ho scontrini da scambiare x chi fosse interessata, ci aggiorniamo tra qualche mese.

    • Cara Alessia , sono interessata alla promozione P&G ,come possiamo metterci in contatto?

      • Ciao Annalisa, io sono in contatto anche con anto però prima degli scambi aspetto l’avvicinarsi della scadenza della promozione così vedo a che importo di scontrini riesco ad arrivare.