Home » Campioni omaggio » scontOmaggio a Le Iene: risparmiare il 50% sulla spesa

scontOmaggio a Le Iene: risparmiare il 50% sulla spesa

Oggi è un’altra giornata storica per il mondo dei buoni sconto per la spesa in Italia.

Su Italia 1 stanotte a mezzanotte è andato in onda il servizio di Giulio Golia chiamato “Come risparmiare il 50% sulla spesa“, che introduce all’uso dei coupon, spiegando cosa sono, dove si trovano, come si usano.

Protagonista del servizio è Vanessa che ha mostrato, citando esempi pratici come Galbani e Pantene come, con i buoni sconto abbinati all’offerta, si può davvero risparmiare.

A differenza dei servizi di Ballarò, Report, Matrix del recente passato, finalmente scontOmaggio è stato nominato come uno dei siti più autorevoli dove trovare i buoni sconto ed è stato fatto un po’ di dovuto approfondimento su questo mondo di risparmio, che ancora in pochi conoscono. E’ una delle più grandi soddisfazioni ed emozioni mai provate, anche perchè eravamo all’oscuro di tutto!

In queste ore siete tantissimi a navigare le nostre pagine ed il sito è molto lento nella navigazione. Di questo ce ne scusiamo fin d’ora, stiamo facendo di tutto per velocizzarlo.

Per tutti quelli che si avvicinano a questo mondo ricordiamo i link più interessanti per iniziare:

Nota importante

Un nota finale sul servizio delle Iene quando si parla di scambi: ricordate che i buoni sconto di scontOmaggio/Sconty, Buonpertutti e tutti quelli stampati dai vari siti web sono personali e non cedibili, non dovete scambiarli nè fotocopiarli mai.

 

Per chi l’avesse perso questo è il video del servizio.

le iene scontomaggio

 

banner 300x250 fairy

113 commenti

  1. Che soddisfazione per te Francesco!

  2. non ha specificato nel servizio che i buoni sconto NON VANNO FOTOCOPIATI! solo buoni originali.. altrimenti le ditte non pagano più i supermercati e ci rimettiamo tutte/i!!!

  3. Oh!! ScontOmaggio, questo è un regalo e un riconoscimento a tutto il lavoro fatto fin ora e in questi anni!! Davvero complimenti. Alle persone che vengono qui per la prima volta, attenzione però a come utilizzate i coupon. Che questo servizio sia un invito e un consiglio per le aziende ad avvicinarsi maggiormente a noi consumatori attraverso l’emissione di coupon. Molte persone non fanno la spesa senza coupon.

  4. congratulazioni Scontomaggio!!!!
    …nel servizio di GIULIO GOLIA ,si intravedeva i buoni sconto desideri&magazinee buonpertutti..
    grazie vanessa per aver chiamato LE IENE 😉

  5. Che bello!! che soddisfazione!! finalmente siamo tenuti in considerazione!! Speriamo che sia l’inizio di una nuova apertura mentale da parte delle ditte e dei supermercati!! 🙂

  6. E grazie a voi!!! scontomaggio senza questo sito non avrei scoperto tutto questo!!!! Grazie a voi! Io ho solo informato dell’esistenza di questo mondo, grazie per il vostro lavoro!!! 🙂

    Vanessa

    • ciao, magari però avresti fatto meglio a spiegare che i coupons non si fotocopiano, sta succedendo di tutto nei siti di scambi, gente che crede di poter stampare i coupons 100 volte, di fotocopiarli, ecc.
      Se riesci contatta di nuovo le iene e vedi se possono rettificare il servizio spiegando che non è un gioco a chi riesce a comprare gratis, per molte di noi è l’unica soluzione per arrivare a fine mese, quando si hanno bambini piccoli ed un solo stipendio che a stento copre affitto e bollette.
      Hai combinato un bel pasticcio, sicuramente in buona fede, ma con il delirio che c’è in giro i supermercati non accetteranno più i bs.

      • Io non voglio criticare nessuno,li uso,ricevo piccole soddisfazioni e per ora non avendone fatto un eccessivo nel supermercato che vado,(non solo spesa con coupoon) forse troppo preoccupata che non mi vengono più accettati su prodotti scontati,inserisco prodotti che mi servono con lo sconto supermercato e buoni del supermercato.Non sono rientrata di buoni chiesti con promo.Forse un bene o no,ci sono persone che non so come fanno anno solo quelli del prodotto e io non li trovo mai.GRAZIE SCONTOMAGGIO per l’aiuto che mi dai

      • Vanessa ha detto tante cose durante le registrazioni ma molte sono state tagliate. Diamo il merito a Vanessa di aver fatto conoscere il mondo dei coupon a tante nuove persone.

        La domanda di buoni sconto salirà e anche nelle aziende legate alla GDO magari ci saranno buone novità.

    • Era necessario mostrarti in tv? Non è. che c’è una forma di esibizionismo?

      • Mostrare che ci sono persone comuni che usano i coupon è uno dei modi più efficaci per far vedere come funziona il tutto.
        Altrimenti il servizio si trasformerebbe in un redazionale, che a nessuno interessa.

  7. Bravo ScontOmaggio!

  8. Il duro lavoro alla fine paga….con lo sconto 🙂

  9. ecco perchèil sito è così lento oggi!!! complimenti Francesco.. certo che se magari lo avessero trasmesso ad un orario più decente…

  10. Complimenti FRANCESCO, è tutto meritato !!!!!!!!!!!!!!!
    @personalmente sono felice di vivere ogni emozione- ogni giorno insieme a voi !
    GRAZIE AD OGNI UNA DI NOI E ………..
    GRAZIE VANESSA !!!

  11. Bravissimo Scontomaggio. Ormai è da un po’ che ti seguo e cerco sempre di approfittare delle segnalazioni che puntualmente dai ogni giorno. Devo dire che ho risparmiato molti soldi con i buoni sconto, oltre ai vari ticket compliment ricevuti con i sondaggi dei vari panel a cui mi sono iscritta seguendo i consigli di tutti coloro che commentano i vari articoli. Grazie di tutto a Scontomaggio e a tutte le persone che commentano e che mi hanno insegnato come fare. Grazie grazie grazie!!!!!!!

  12. Complimenti ScontOmaggio, un’altra dimostrazione che sei il Top nel settore!!!
    Condivido anch’io il pensiero per quanto riguarda il non fotocopiare o cedere i coupon…i coupon sono come banconote a tutti gli effetti e nessuno si sognerebbe mai di presentarsi in cassa a pagare una spesa con le fotocopie degli euro inoltre molte evidentemente non lo hanno capito o pensano di essere più furbe degli altri e scambiano coupon come le figurine…tutte quante quando ci siamo iscritte a Sconty o buonpertutti abbiamo cliccato dicendo che abbiamo letto il regolamento…ma quante lo hanno fatto per davvero?
    Ogni coupon o perché compare il proprio nome o perché c’è un numero seriale che comunque identifica una certa persona riconducono a “quella” persona e quindi se vengono fatti dei controlli la persona che è perseguibile per legge è “quella”.
    Io personalmente non ho mai scambiato buoni anche se vedo esistono molti gruppi al riguardo…ma io mi chiedo che garanzie ho che quella persona con cui scambio i buoni poi non li fotocopia…tanto lei non sarebbe perseguibile per legge e quella che andrebbe nelle rogne sarei solo io….in questi casi meglio non fidarsi del prossimo!!! La legge non ammette ignoranza e quindi nessuno potrà dire…”ma io non lo sapevo che non si possono fotocopiare e cedere”…

    • sai che non c’avevo mai pensato al fatto che anche se i buoni non hanno il mio nome sopra, sono cmq dotati di un seriale che riconduce a me? questa cosa fa rifrlettere effettivamente….ma ci sono molti siti di scambio coupon e sempre quindi che la gente non si curi di questo piccolo particolare

    • Concordo in pieno con te per quanto riguarda non scambiarsi i buoni sconto. Non l’ho mai fatto e mai lo farò perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

  13. Complimenti Scontomaggio anch’io da quando ti ho scoperto non ti ho più lasciato e dai tante soddisfazioni ogni volta, grazie

  14. il video non dice che ormai i supermercati lo sanno e non fanno passare i buoni sconto quando ci sono le offerte attive ma solo sul prezzo originale.
    è ottimo il fatto che si possano usare i buoni+offerta ma purtroppo non per tutti è così

  15. Scontomaggio nn ho visto il servizio ma credo proprio ke qst sia il giusto riconoscimento x il lavoro ke dai egregiamente ogni giorno.grazie mille!

  16. complimenti a SCONTOMAGGIO dell’ottimo lavoro che fa ogni giorno… speriamo che sia solo l’inizio di una grande rivoluzione.. sperando che molte altre aziende si associono a cio’ e che i supermercati siano piu’ informati!!!
    complimenti anche a vanessa

  17. wow wow wow wow
    da quando vi ho scoperto non posso più stare senza di voi
    grazie scontomaggio e grazie Francesco per tutte le “dritte” che ci dai!

    PS Spero che il sito riprenda a funzionare bene presto, è tutto il giorno che fatico a caricarlo

  18. Ecco perché è da stamattina che non riuscivo ad aprire il sitooooo… grande francesco!!! 🙂

  19. Ho visto il servizio.. lei dice di risparmiare anche il 70%… cmq io riesco a risparmaire anche di più comprando prodotti di altre marche concorrenti e che costano meno nonostante l’utilizzo dei coupon..

    Inoltre aggiungo che purtroppo la maggioparte dei coupon si riferiscono a Wafer, Cioccolattini, Risotteria disidratata, pizze surgelati , budini, tavernello… e altri prodoti che noi in famiglia non usiamo e quindi già risparmio a prescindere…

    Io uso soltanto i coupon che riguardano salsa di pomodoro o altri “cibi” di vera necessità e solo quando non trovo la marca concorrente che costa meno…

    Per mè risparmiare è questo..

    • Giulia,concordo appieno con te,i soldi risparmiati sono quelli per prodotti di necessità,non leccornie e roba che si può fare a meno,alla fine il risparmio lo abbiamo noi.La maggior parte delle volte,pur di usufruire dei coupon si spende in prodotti non necessariamente importanti,e questo può essere una vera e propria malattia…..

      • Finalemnte qualcuna che la pensa come me.. non dico che è sbaglaito usarli .. ma bisogna usarli per prodotti giusti che servono realmente.. se io non magio wafer o yougurt danette non li uso..

        Ma se invece ho il coupon della passata valfrutta e mi conviene comprarla se non trovo altre marche che costano meno allora uso il coupon…

        • brava Giulia,il risparmio è questo,non la dispensa piena di succhi yogurt merendine.I coupon ,per farci veramente risparmiare,e si parla di economia vera,si devono usare per gli alimenti di prima necessità.!!!!!!!!!!!! e non parlo per invidia,intendiamoci,ma il mio risparmio è risparmiare veramente.I coupon molte volte sono un largo commercio.

        • Ma non c’è nulla da invidiare.. sono semplici calcoli..

          se vedo il buono della Pantene o del Dash e vedo che come prezzo finale è il più basso allora ok..

          Ma se vedo quello della Loacker o del Vino che a me non interessa non vado mica a comprarlo apposta proprio per l’euforia “post puntata” pazzi per la spesa…

        • Poi son punti di vista..

  20. Questa sì che è una soddisfazione! bravo Francesco!!!!!!!!!

  21. Belliismo servizio da parte delle iene e complimenti Francesco per tutto il lavoro che stai facendo per noi 🙂

  22. ciao scontomaggio!…io ho visto il servizio ieri e mi ha fatto piacere che qui in italia comincino a fare questa cosa dei coupon …ma con le poche volte che ho utilizzato i buoni immediati ai supermercati hanno sempre avuto che dire le cassiere…siamo davvero pronti per questo mondo coupon?..
    ma io qualche dubbio ce l’ho…
    ho visto anche che questa ragazza aveva abbinato coupon e oferte ma nella maggior parte dei coupon ce scritto di nn essere accumulabile con altri coupon e operazione promozionale…allora come funziona veramente?…
    grazie di tutto e a presto
    (SCUSATE IL MIO ITALIANO)

    • In realtà accettare oppure no il buono sconto su un prodotto già in offerta è a discrezione del punto vendita. Proprio la scorsa settimana all’Auchan
      una cassiera aveva questo dubbip…ha telefonato al box informazioni e le hannp detto che li accettano…..sarò fortunata io forse ma qui anche quando il supermercato fa il 2×1 accettano 2 coupon. …li uso da ipercoop coop pam auchan lando interspar Alì emisfero senza problemi da un anno e mezzo

  23. ho mandato il link del servizio a tutte le amiche che non capiscono quello che faccio: forse vedendolo in tv capiranno meglio!
    Sono felice per te, Francesconto, e per tutte noi!

  24. Ieri ho guardato Le Iene, ma il servizio l’hanno mandato troppo tardi, mi sa che ero già a nanna, me lo sono andata a rivedere ora! Fantasticoooooo

  25. hanno già detto tutto le altre!!!grazie scontomaggio!!!

  26. Ecco perchè oggi il sito è lento!!!!……se il motivo è questo va benissimo…..Congratulazioni, non vi lascio più!

  27. complimenti Scontomaggio e grazie per tutte le segnalazioni che ci permettono questi risparmi!!

  28. Francesco,complimenti te lo meriti davvero,e’ il miglior sito in assoluto!!!

  29. Complimenti sei numero uno

  30. Complimenti sei numero uno

  31. Complimenti sei numero uno

  32. Innanzitutto complimenti a Scontomaggio che viene annoverato tra i siti top dei coupon e se lo merita tutto, soprattutto in tv!
    Per il servizio, la mia paura che sto già haimè riscontrando in alcuni supermercati, è che parlando di coupon+ prodotto in offerta molti stiano già cambiando rotta. Mi spiego, io vado in molti super e ipermercati e a parte iper, Carrefour, Esselunga, altri che prima non facevano storie ora le fanno, hanno cambiato politica. L’ho riscontrato 2 settimane a questa parte da Galassia, Gulliver e Panorama, oltre Unes. Panorama non accetta piu’ nessun coupon, unes anche, galassia solo 3 a spesa ma non sulle offerte, mentre fino a natale li prendevano. La mia paura è che dicendo molto su questo, come avviene in politica che tartassano chi utilizza di piu’ una cosa e la tassano, anche qui i supermercati o meglio le dirigenze cambiano rotta, a nostro svantaggio. In Italia a quanto sembra, se si muovono le acque qualcosa cambia, ma muoverle troppo crea l’effetto contrario, non siamo ancora in Usa e non so se lo saremo mai..

    • Ciao omonima… io ho paura anche che i supermercati tirano le cinghia per questo motivo… inoltre ho paura delle persone “ignoranti” (nel senso buono) che fotocopiano i buoni o fanno altri tipi di imbrogli tali che da far arrabbiari i “dirigenti” dei supermercati!!!

      • La mia stessa paura, sono contenta che il servizio abbia segnalato scontomaggio come sito affidabile, ma quello che non è stato chiaro è stata la poca chiarezza sul non fotocopiarli, perchè sono illegali e la scarsa informazione che non tutti i super gli accettano e le difficoltà da noi trovate ogni volta che facciamo la spesa. Nel servizio appare chiaro: cerco, stampo, e compro. Mi spiace non è così

    • Inoltre questo servizio sta causando:

      -Problemi nella navigazione del sito
      -Problemi sia di navigazione che di buoni esauriti su Buonpertutti

      Senza contare che ci saranno meno probabilità per vincere ai concorsi perchè ci saranno più partecipanti e lo stesso vale per diventare tester…

      Oltre ai supermercati che detteranno nuove regole…

      • Sono perfettamente d’accordo in più visto che purtroppo l’Italia è il paese dei furbetti qualcuno se ne approfittera’ magari fotocopiando i coupon così i supermercati non li accetteranno più e ci rimetteranno tutti

      • Non siamo catastrofisti, tutti hanno il diritto di poter stampare i buoni sconto, così come tutti hanno il dovere di rispettare le regole.

  33. Sì sì l ho visto anche io…evviva scontomaggio…

  34. Complimenti Scontomaggio!!!! Sei il mio sito preferito e non ti lascerò mai!!!!!!!

  35. Non mi va di leggere che dopo questo servizio c’è più gente e quindi meno opportunità per noi “veterane” ..foste voi le proprietarie del sito questa “scossa” di utenti nuovi vi farebbe sentire appagate e ancora più motivate a fare ancora tanto, ancora di più. Grazie a Scontomaggio si è aperto un mondo che noi ce lo sognavamo,cerchiamo quindi di portare avanti la politica dei coupon in maniera collettiva senza sgomitare,ma collaborando tutti come un bel gran gruppo, come una grande famiglia che si abbraccia in un momento difficile come questo, vedere un coupon esaurito non è motivo di disperazione, la disperazione vera la prova chi ha perso il lavoro e ha bambini da sfamare!

    • concordo appieno con te….fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facciano a te….mettiamoci anche nei panni degli altri ogni tanto….io sono solo che felice che anche altre famiglie in difficoltà abbiano il frigo e la dispensa pieni….più la cosa si sviluppa e più probabilità abbiamo che diventi come in America!!!!

    • L’UNIONE FA LA FORZA !!!!

      • infatti!!!…pensiamo che all’inizio nei supermercati ci guardavano come alieni e ora in molti di quei supermercati ci accolgono con il sorriso 🙂

        • Care le mie donne..io sono solo contenta quando vado al super (frequento Auchan, Interspar e Lando) e le commesse sanno cosa fanno, non devono chiamare, non devono farsi mille domande, semplicemente guardano la scadenza e il prodotto e dicono ok! E’ una cultura che si diffonde e ben venga se siamo in tanti, la cultura si diffonderà ancor di più. Anche perché il buono viene rimborsato all’ipermercato quindi loro non ci perdono! Più li usiamo (in modo corretto) più potremo usarli.
          Con riferimento alle campagne di testing inizialmente potrà essere che ci siano meno possibilità ma nel lungo periodo più aziende faranno testing, visto che ci sono più utenti da coinvolgere! L’unione fa la forza, ricordiamocelo!

  36. Congratulazioni Francesco per aver raggiunto un nuovo traguardo finalmente il sito va stavo dispiaciuto a non vederlo funzionare bene siamo in tanti adesso sarà più difficile condividere tutto (buoni e concorsi) ma sono contenta che la nostra “famiglia” si è allargata!

  37. CONGRATULAZIONIIIIII io dedicherei una puntata su di te FRANCESCONTO!!!

  38. Non sono riuscita ad entrare nel sito per niente oggi di caricarmi la pagina nn ne voleva sapere sia da smartphone ke da pc ora svelato il motivo!! Ho 25 anni ho scoperto scontomaggio a novembre 2014 e da allora ogni mattina appena apro gli occhi la prima cosa ke faccio è controllare scontomaggio e le sue novità e devo dire ke questa mattina ho sofferto tanto nn poter entrare ma mi sono consolanta andando all’ipercoop e facendo la spesa utilizzando gli sconti del 30% attivi ora all’ipercoop

  39. Complimenti Scontomaggio!!!

  40. Volevo commentare durante il servizio ma non mi funzionava internet!!! Mi sono sentita seguace di un sito super top…addirittura comparso in tv! Anno di grandi soddisfazioni per Scontomaggio e Francesconto! 😀

    • Sito migliore dell’anno (con tanto di coccarda)e ora addirittura in tv…….beh questo e’ solo una conferma che Scontomaggio e’ davvero un sito meraviglioso,che ci fa risparmiare e ci rallegra la vita!!!!
      Complimenti a Francesco, a tutte le persone che lavorano per Scontomaggio e un enorme saluto a Vanessa che ha fatto vedere a molti che risparmiare si puo’…….in modo facile e divertente!!!!!

  41. penso che la cosa migliore da ricordare è NON SI FOTOCOPIANO I BUONI!!! Per quanto riguarda lo scambio penso sia difficile da evitare…..come ha detto vanessa su internet ci sono tanti siti di scambio coupon!!!

    • Si, speriamo che sia chiaro LE FOTOCOPIE compromettono il risparmio, c’è il rischio che ritirino i coupon veri!!!!

    • Parole sacrosante.
      Mai fotocopiare i buoni, è illegale e si chiama truffa.
      I buoni sconto stampati da scontOmaggio, Buonpertutti e da tutti i siti dei produttori non possono essere scambiati in quanto personali, tracciabili e non cedibili.

  42. Complimenti a Francesco e a tutto lo staff di SCONTOMAGGIO!
    E’ davvero un sito fantastico che ci tiene sempre aggiornati su tante possibilità per risparmiare, non solo con in coupon. Grande Scontomaggio 😉

  43. Angela da Novara

    evvivaaaaaa complimenti a scontomaggio…e ciao francescooooo

  44. COMPLIMENTONI….
    Mi sento orgogliosa di consultare scontomaggio.anche se ultimamente commento poco…ci sono sempre…
    Grazie Francesco 😀

  45. Complimenti a Francesco! Il tuo duro lavoro di diffondere in Italia il couponing viene finalmente ripagato e Per il resto hanno già detto molto le altre scontomatte tra felicitazioni dubbi e ulteriori spiegazioni per le new entry.

  46. arrivo tardi, ma riesco solo ora ad aprire il sito…ma arrivo per dire…COMPLIMENTI a Scontomaggio che si riconferma il migliore, anche in tv!!!! Ormai sei il sito numero uno nella mia cronologia e ti ringrazio per il risparmio che si riesce ad ottenere, ma soprattutto grazie alle persone di questa community che lo fanno vivere!!!

  47. Cmq sul fatto dello SCAMBIO .. io non scambio con nessuno i miei buoni nella rete perchè sono rintracciabili e nessuno mi assicura che l’utente che io non conosco assolutamente non ne faccia uso illecito e in mezzo ai guai ci andrei io perchè il regolamento lo dice chiaro “Il buono non è cedibile”..

    Io ho registrato l’inter mia famiglia e quindi 5/6 buoni alla volta ce li ho assicurati.. quindi non mi interessa nessuno scambio…

    • Anche io la penso come te! Nessuno scambio mai!

    • Fate bene. I buoni sconto stampati da scontomaggio, buonpertutti e da tutti i siti dei produttori non possono essere scambiati in quanto personali, tracciabili e non cedibili.

      • Scontomaggio, ma scusa se non sono cedibili non si potrebbe nemmeno chiederli a parenti ecc.. Non è molto diverso dallo scambiarli con altre persone su internet..

        • No eleonora… se uso il buono di mia mamma e mia mamma è con me a fare la spesa (o il padre) non c’è nulla di male…

  48. salve vanessa la tua iniziativa e stata lodevole , cosa non si fa per un momento di gloria. faccio la spesa in un supermercato sotto casa mia, e mi ero programmata un bel tiramisu visto il mascarpone galbani in offerta. questa mattina il supermercato ha gia ricevuto 13 buoni sconto, percio il mascarpone gia finito. i supermercati non scaricano camion di roba sopratutto prodotti freschi . visto che il direttore lo riordinere per lunedi avro cura di svegliarmi alle 4 per aspettare che la mia scatola di mascarpone non finisce di nuovo. chissa magari le persone si possono mettere in lista gia la notte prima. le cose si fanno gradualmente, acasa mia prima si mette l, aqua a bolire poi si butta giu la pasta.ho sempre parlato bei buoni sconto con le mie amiche, pareni e vicine di casa. ho regalato buoni sconto, prodotti,faccendo avolte anche la spesa per loro, combatendo alle case per spiegare alle cassiere come funziona e aquistando la loro fiducia. brava vanessa ,hai preparato una cena per 2 persone ma hai invitato 100.

    • non mi sembra giusto quello che stai dicendo…un po’ offensivo dire “cosa non fare per un momento di gloria”! E poi come ha detto Francesco non dobbiamo essere catasrofici perchè tutto ciò si sta divulgando!! La politica del sito è più siamo e meglio è!! maggiore è la domanda e di conseguenza sarà maggiore anche l’offerta, le aziende si sveglieranno e avremo una vasta scelta di buoni sconto! evviva il passaparola!!!!

    • Ma che discorso è??? Tutti hanno il diritto di usare i coupon! Se io vado al supermercato per prendere un prodotto in promozione sul quale voglio usare i coupon e il prodotto è finito mica me la prendo con chi è passato prima di me e tantomeno con chi diffonde la voce che esistono i coupon! Assurdo..

    • anche io concordo con te,un momento di gloria?forse si!

    • Jana Tina, se 13 confezioni di mascarpone sono state fulminate è un bene per l’azienda che le ha vendute così come per il supermercato. Vorrà dire semplicemente che la prossima volta faranno un ordine maggiore di merce.

  49. complimenti… 😉

  50. Grazie a tutte/i per i complimenti!

    Diffondiamo il mondo dei coupon, una opportunità per noi di risparmiare ed una nuova occasione per le aziende per farsi conoscere e promuovere i proprio prodotti.

    Stampiamo e risparmiamo, NON fotocopiamo, NON scambiamo i buoni sconto “stampati da internet”.

  51. Non ho capito come si fa a scambiarsi i buoni considerando che stando a quanto ho visto fino ad ora, non posso salvare la pagina con i buoni ma solo effettuare direttamente la stampa. Potete spiegarmelo? Anche perchè sarebbe comodo possedere i buoni in formato digitale per poi procedere con la stampa solo quando si intende realmente utilizzarli!

    • si possono salvare in pdf !!! (tranne quelli di desideri magazine) non so spiegarti il procedimento bene ma devi impostare la modalità su salva anzichè su stampa

  52. salve io sono nuova del mondo dei coupon mi sono iscritta a desiderimegazine e dopo aver fatto tutta la procedura mi dava un problema e nn mi stampava i buoni poi a un certo punto mi ha detto che avevo superato la soglia ma io nn avevo stampato nessun buono. qualcuno mi puo dare una mano? magari mi indirizza anche a qualche sito di buoni oltre a questo? grazie mille

    • Prova anche su buonpertutti.corriere.it
      Non so che problema hai avuto con Desideri Magazine… prova a mandare una mail!

  53. Beh, che dire… tralasciando tutte le considerazioni su cumulabilità e scambio di coupon (che sono pratiche vietate) e tutte le inevitabili conseguenze, vorrei solo condividere con Scontomaggio e chi partecipa al sito questa grande soddisfazione che è il vedere divulgato il proprio lavoro!

  54. conosco Scontomaggio da qualche anno e lo seguo assiduamente…ho scoperto molte promozioni e concorsi,ho imparato ad utilizzare i coupon,mi sono iscritta ai siti di sondaggi,a klikkapromo e ho fatto veramente tanti buoni affari grazie a questo sito,guadagnando con l’acquisto di alcuni prodotti buoni benzina,buoni spesa,ricariche telefoniche,per non parlare dei campioncini e dei gadget che arrivano gratis a casa!…io credo che sia giusto diffondere questa opportunità ,ne parlo sempre alle mia amiche ma non sembrano capire le potenzialità,mi offro di stampare i buoni per loro e mi rispondono” no grazie poi mi dimenticherei di usarli” boh?!?
    però non è vero che con i coupon si risparmia il 50%sulla spesa,infatti non esistono coupon su pane,uova,carne,frutta e verdura fresche e tanti altri prodotti di uso quotidiano…secondo me sarebbe più corretto dire che si risparmia sull’acquisto di alcuni prodotti…ad esempio io ho acquistato lo shampoo pantene in offerta al carrefour a 1,89 meno lo sconto di 1,50 di desideri magazine,ho pagato solo 0,39 € ,la passata di poodoro a 0,09 € ,le lasagne barilla a 0,49 €
    ho preso diversi libri alla mondadori completamente gratis,e grazie ai panel di sondaggi ho ricevuto diversi ticket compliment, spesso ho mandato anche le foto e sono state pubblicate,grazie scontomaggio

  55. Ma dai…si guadagna qualcosa….scusatemi tanto è che ultimamente non credo più a nulla…

    • Invece è tutto vero! prova a vedere un po’ le testimonianze nella sezione “pazzi per la spesa”!

    • noi scontOmaggiste diciamo ho guadagnato quando per farti un esempio acquistiamo un prodotto a 2€ per il quale spedendo lo scontrino poi a ditta ti spedisce a casa un buono spesa da 5€..tanto per fare un esempio semplicissimo per capire il concetto di buono spesa…
      Il buonospesa poi lo puoi spendere nel supermercato dove avevi acquistato il prodotto per comprare quello che più ti serve.

  56. Complimenti a tutti voi dello staff! Non avevo visto il servizio, grazie anche del link, l’ho visto ora! Bravi! E W i Buoni Sconto! L’unica cosa che aspetto io è ancora “l’ottimizzazione” di alcuni buoni: ad esempio ci sono siti che ne fanno stampare uno per pagina oppure un intero foglio A4… secondo me sarebbe un bel risparmio, anche per quanto riguarda la carta e la cartuccia se fossero più piccoli.

  57. Complimenti boss!!!!! Mi sono emozionata quando ho sentito scontomaggio e ho visto il coupon tuo nel video!!!!!! Bravissimoooo

  58. Sabato da Risparmio casa non hanno accettato il buono sconto di viakal perché il prodotto era in offerta.
    Anche M.A. supermercati se i prodotti sono in offerta non accetta i buoni sconto.
    Secondo me i buoni sconto servono per acquistare quei prodotti che hanno un prezzo alto, perché senza il buono sconto io non l’avrei mai comprato, soprattutto prodotti di marca.

    • purtroppo è il supermercato a decidere se ritirare o no il buono sconto,a me li hanno sempre accettati sui prodotti già in offerta e il risparmio che ho avuto quest’anno abbinando buoni a offerte e promozioni varie(tipo buono spesa con acquisto)è notevole!

  59. bravissimooooooooooooooo sempre di più!!!

  60. Io in un anno ho risparmiato molto se si abbinano alle offerte con i coupon di g.rana ho preparato il pranzo di Natale pagando ogni pacco 0,20 centesimi mia sorella era sbalordita!!!!

[notdevice]
[/notdevice]