MediaWorld: cerca la pagina d’oro e vinci 1.000 Samsung Galaxy S8

17

Cerca la pagina d’oro e vinci subito uno dei 1.000 Samsung Galaxy S8 in palio.

Scopriamo come partecipare al nuovo concorso a premi ufficiale MediaWorld denominato “Cerca l’oro & vinci”“.

Clicca la foto sottostante per collegarti con la pagina ufficiale dell’iniziativa, dove potrai anche sfogliare il regolamento.

Puoi partecipare in modo del tutto gratuito. Basta controllare i volantini MediaWorld, che saranno validi a partire dal 14 agosto 2017.

La meccanica di partecipazione è molto semplice. Basta aprire il volantino e cercare all’interno la pagina d’oro. Se la trovi, allora hai vinto uno dei mille smartphone Samsung Galaxy S8 in palio.

In questo caso manda una email a [email protected] con oggetto “CONCORSO CERCA L’ORO E VINCI” comunicando:

  • nome, cognome, indirizzo, cap, città, telefono;
  • una foto della pagina d’oro del volantino cartaceo con il codice univoco ben visibile;
  • la fotocopia del tuo documento di identità;
  • il codice della tua carta fedeltà MediaWorld;
  • la seguente dichiarazione: “Ho letto l’informativa privacy relativa al concorso in oggetto – riportata sul regolamento – e autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi descritte”.

Hai tempo fino al 10 settembre 2017.

La caccia al volantino è iniziata!!!

Richiedi buoni MediaWorld gratis con CheckBonus!

mediaworld pagina oro

17 Commenti

  1. Quindi uno va in un negozio Mediaworld, prende tutti i volantini esistenti, immagino lo possa fare, non controlla nessuno quanti se ne prendono e per gli altri non ne restano….ma che concorso è mi chiedo???!!

    • E’ più o meno quello che ho scritto anch’io…

      E aggiungo… non credo sia possibile prenderli tutti, però, se fosse possibile, già m’immagino quanti rifiuti cartacei generi questa cosa, perché, visto che generalmente di volantini (se interessano i prodotti pubblicizzati) se ne tiene uno, chi fa incetta di volantini, alla fine, li sfoglia… non trova la pagina… li butta nei rifiuti!

  2. o quelli ci consegnano i volantini,e mettono nella casette di lettere,figuriamoci ch non lo controllano prima….concorso inutile direi…

  3. Infatti Mauro, mi sa che abbiamo scritto assieme, quando ho inviato c era solo il primo commento…comunque la pensiamo alla stessa maniera! Ma chi è quel genio che si è inventato un concorso simile mi chiedo?

  4. oggi nella casella della pubblicità condominiale ce n’erano più del solito, ovviamente senza cellophane. Ho fatto un giro per la via e ne ho visti consegnati non in tutti i palazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here