Home » Coupon per la spesa » Coupon da stampare » “Buon per tutti”: nuova piattaforma di stampa coupon sconto

“Buon per tutti”: nuova piattaforma di stampa coupon sconto

Si chiama “Buon per tutti”, il nuovo progetto di CorriereDellaSera.it che partirà in autunno e che proporrà buoni sconto per l’acquisto di prodotti legati alla grande distribuzione.

Grazie a questo progetto, nato dalla collaborazione tra RCS MediaGroup e Valassis, su questa unica piattaforma, accedibile direttamente dal sito del CorriereDellaSera, potremo scaricare e stampare coupon sconto di prodotti alimentari, bevande, detersivi e molto altro. Una rivoluzione.

Clicca l’immagine sottostante per leggere il comunicato stampa.

Da circa un anno stiamo assistendo ad una continua esclation del couponing in Italia, con tanti marchi della GDO che sono entrati in questo mondo, e questa ultima novità sembra essere finalmente la spinta finale che ci voleva per ampliare ulteriormente il bacino d’utenza di buoni sconto, sia lato produttore che lato consumatore.

Il merito è anche di tutti noi scontOmaggisti che da tempo parliamo di questi argomenti, facciamo passaparola e manteniamo sempre alta l’attenzione su queste tematiche.

Ci attende un nuovo mondo di risparmio. Almeno speriamo.

carrello

Noberasco new Image Banner 300 x 250

61 commenti

  1. è fantastica questa nuova proposta e speriamo che aderiscano tantissimi marchi!!!!!!!!!!! ci stiamo avvicinando all’America?? non vedo l’ora che arrivi questo nuovo progetto!!!! pazze per la spesa siamo pronte??????? io siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

  2. Stupendissimo!!!!!!! Non vedo l’ora!!!!

  3. Che bella notizia!!! Attendo con ansia!!! ;-)

  4. Il merito è nostro, mi sento orgogliosa di far parte di un gruppo di persone che con il loro impegno, sono riuscite a cambiare qualcosa! La nostra costanza nello scovare, scaricare e soprattutto usare i bs ha cambiato certamente le strategie di marketing delle ditte italiane. I nostri sforzi nel parlare e alcune volte anche litigare con i supermercati per farci accettare i buoni sconto hanno fatto capire che anche qui siamo pronti ad usarli. Non abbiamo accettato passivamente le strategie di marketing ma le abbiamo cambiate. Dobbiamo esserne orgogliose! Grazie a scontOmaggio che ci ha offerto questa piattaforma dove abbiamo potuto confrontarci e consigliarci a vicenda! Dove ci siamo sfogate per le piccole sconfitte e dove abbiamo trovato sostegno e coraggio per proseguire! Grazie e non molliamo :D

  5. Spettacolare!!!!!era ora!!! spero solo che sia legato a tutte le catene di distibuzione.

  6. Che bello , davvero il couponing sta prendendo sempre più campo!

  7. che dire??? Scontomaggiste all’arrembaggiooooo :-) e chi ci ferma più….ahahahaha
    bisogna dire che tutte noi abbiamo messo la nostra gocciolina nel mare degli sconti per ottenere di più!!!
    sicuramente tramite Scontomaggio con i suoi articoli dedicati alle nostre richieste e ai nostri continui solleciti alle aziende abbiamo mosso qualcosa…. ora aspettiamo il gran giorno!!!

  8. Evviva! Finalmente una buona notizia per noi, sempre alla ricerca di buoni sconto, omaggi e opportunità di risparmio.

  9. pronte, partenza, via… quanto manca?

  10. siiiiiii che MI PIACEEEEE!!!!!

  11. speriamo che assomigli a questo sito.. l’ho tanto invidiato ;)
    http://www.coupons.com/

  12. Bellissima notizia! E’ un traguardo importante….e sarà solo l’inizio del cambio di mentalità di molte aziende!
    Grazie a tutte le iniziative di Scontomaggio, che hanno contribuito a sensibilizzare le aziende in questo senso! :-)

  13. Era ora!Speriamo che sara una buona occasione sfruttabile da tutti, specialmente in questi momenti brutti che stiamo passando un po tutti.Crisi vai via!

  14. Meravigliosa notizia!! :)

  15. povere cassiere :p

  16. ma è una notizia fantastica scontomaggio!!!che bello leggere che grazie a siti come questo e all’impegno di tanti si smuovano le acque del risparmio anche in italia!!!! chissà se un giorno arriveremo mai ad essere come pazzi in USA!! non vedo l’ora di vedere in autunno questa novità..grazie !

  17. sono prontissima, speriamo solo che le promesse vengano mantenute! Evvai!!!

  18. Magari è la volta buona che le azienda ci vengono in contro… Dopotutto siamo noi che spendiamo e se noi non andiamo a fare la spesa…col cavolo che le aziende continuano a lavorare !!! Il solito circolo vizioso… :)
    Incrocio anche le dita dei piedi !!!!
    Baci a tutti

  19. Nell’articolo si legge: “L’Italia è il fanalino di coda”. Spero che con questa iniziativa si diffonda l’interesse per i coupon da parte di tantissimi consumatori. Del resto a chi non piace risparmiare? Scontomaggio secondo me è uno dei siti che hanno aiutato nella diffusione di questa nuova mentalità. Bravissimi!

  20. EVVAAAAIIII!!!!!!! Era ora!!!!! Adesso mancano solo gli inserti nei quotidiani domenicali ( magari proprio nel Corriere della sera )pieni di coupon e poi ci siamo sul serio!!!! ;)
    Grande notizia!!!!:)

  21. io aspetto….la cosa a dir poco stupenda , spero solo che tutto l’entusiasmo non mi svanisca davanti alla solita cassiera che fa storie perché non informata…..

  22. notizia bomba CI VOLEVA!! propio oggi mi sono nuovamente imbattuta contro una cassiera poco “elastica” mi urta molto ma, non mollo ,quando il buono lo guardano…lo girano…e rigirano…e ti riguardano… gli faccio notare che c’è un codice personale..ad alcuni valassis!!! alcune per non fare brutta figura lo accettano SENZA CHE HANNO CAPITO DI COSA SI TRATTA!!!

    • A me succede solo con una cassiera. Ormai sono mesi che uso i coupon e ogni volta lo guarda come se fosse la prima volta. La settimana scorsa le ho chiesto se per caso fossi solo io ad usare i coupon nel suo supermercato e lei mi risponde che ci sono molte persone che li usano e che ne vede tanti! Allora non sono riuscita a stare zitta e le ho detto che mi sembrava proprio di no visto che ogni volta che li deve inserire nello scontrino non si ricorda la procedura e non ricorda nemmeno con che voce devono essere inseriti. Mi ha guardato con due occhi :) :)

  23. Bellissima iniziativa,si voleva proprio!

  24. Non vedevo l”ora é fantastico! Finalmente un iniziativa intelligente!

  25. finalmente, una bellissima notizia, non vedo l’ora di diventare…. PAZZA PER LA SPESA!!!!

  26. In merito alla lotta di noi cosumatori, sto appena inviando e-mail a Conad, Sisa, Sunrise per far presente che i loro supermercati della mia zona prendono i web-coupons solo se il prodotto non è in promozione, cosa che non mi sembra giusta, perchè per i titolari quelli sono soldi contanti…

  27. sono veramente felice, mi auguro solo che i centri commerciali e il personale ne siano sempre al corrente, di modo che non creino problemi. mille grazie

  28. Ma che ottime notizie leggo sta sera!!!

  29. ottima notizia!!!

  30. pronta….allora non vedo l’ora ke arrivi presto autunno ;-)

  31. sono strafelice finalmente anche in ITALIA fantastico dopo tanta fatica e discussioni con cassiere e responsabili spero proprio che questo semplifichi il nostro lavoro di scontomatte :) diciamo che più che un lavoro è un vero piacere quando mi passano i buoni sembro mio figlio quando riceve un gioco hihihi :) grazie scontomaggio

  32. Finalmente era ora!!!!! Non vedo l’ora :) :)

  33. Buoni per tutti, evviva!!! Sembrerebbe che Valassis e piu equo (come piattaforma distribuzione buoni) che Catalina, questi ultimi ti danno qualcosa se acquisti oltre 50,00 (da 0,50 a 2,00 di sconto in prodotti); se oltre 100,00 bs da 1,00 a 3,00… Vogliono fidelizzarmi come cliente????? Allora che mi diano qualcosa in piu!!!!!

  34. Mammamia, più leggo l’articolo e le vostre opinioni e più sono contenta ed impaziente!

  35. Questa si che è una bella notizia :-)

  36. Fantastico, non vedo l’ora!!!

  37. che bello!!!!! era ora che anche in Italia si muovesse qualcosa:))

  38. sono felicissima cosi’ potro’ prendere anche dei prodotti che di solito non prendo in considerazione per il prezzo elevato. e poi ben venga un aiuto a chi fa la spese in modo intelligente.
    aspettimo nuove notizie in merito

  39. è una figata!!!! (passatemi il termine) uffi però non voglio aspettare fino all’autunno!!!!

  40. bella notizia! grazie scontomaggio se metono dei buoni sconto anche nei loro giornali sarebe proprio perfetto

  41. wowwwwww!!! non vedo l’ora di questa rivista di coupon…. seguo sempre pazzi x la spesa e se si riuscisse anche in italia ad usare i coupon x la spesa sarebbe un ottimissima cosa!!!

  42. fanny…che tu sappi a ora è sempre nell’aria la rivisa di cui parlavi?????? spero proprio di si!!!! a ottobre ormai mancano una ventina di giorniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! sono già pronta!!!!!!!!!!

  43. ovviamente volevo scrivere che tu sappia, a ora….con questa tastiera che non prende le lettere faccio una fatica!!

  44. Anch’io sono impaziente , ogni giorno spero che Scontomaggio ci dia delle novità in merito; preparo il raccoglitore :-)

  45. io guardo sempre anche sul sito del corriere e ho visto un video in cui si diceva che vorrebbero provare ad iniziare a mettere i primi buoni a ottobre!!!mancano 10gg speriamo bene

  46. Ho il cuore in gola!

  47. Ragazze io oggi son dovuta passare dal portafoto al portalistino per contenere tutti i coupon! Penso proprio che con i BS del corrire ci occorrerà nraccoglitore come quelli che si vedono in pazzi per la spesa ! :-)

  48. vorrei sapere esattamente che giorno iniziano a mettere i buoni sconto su internet

  49. Ancora non si sa nulla, se non che ci saranno novità ad Ottobre.

  50. Io da sempre non mollo, con i coupons danone mi sono recata al carrefour di zona e ho comprato yogurt con il 50% di sconto ai quali ho aggiunto quelli della ditta danone, ma alla cassa la sig.ina mi ha detto che non poteva accettarli poichè mi sarebbero venuti praticamente gratis.mi servivano e li ho presi ma poi ho contestato il comportamento alla direzione che dopo qualche giorno mi ha contattato chiedendomi scusa per l’accaduto, che non sarebbe più accaduto e mi hanno omaggiato di 6 tazzine di caffè per l’inconveniente con le scuse del direttore. E così il mio atteggiamento ha aiutato altre consumatrici. Quindi non desistiamo, siamo nel giusto. Saremo noi a salvare l’economia.

    • Mi è successo anche a me a luglio, la cassiera non li voleva accettare perchè avevo aggiunto anche un buono spesa (del loro supermercato) praticamente mi ha detto o quel buono o quelli della Danone… li ho mollati… il giorno dopo (e altra ora) sono tornata e la altra cassiera mi li ha accettato tranquillamente… ho segnalato l’accaduto alla direzione ma finora non si sono mai scusati e come se non fosse accaduto niente… entrambe le cassiere sono ancora li, e continua cosi ognuna con la sua politica (dopo una seconda volta con i buoni che l’imbranata non li vuole, vado sempre alla cassa di quella gentile)… a volte non capisco quale è il problema di accettare i b/s quando sono proprio le aziende che devono rimborsare i supermercati, loro non perdono mai niente… e mi chiedo ma quelle cassiere non fanno anche la spesa???

  51. Ciao a tutti!

    Avete visto che è online il nuovo sito di Corriere della sera?

    http://buonpertutti.corriere.it/

  52. maaaaah alla fine la rivista di coupon la hanno tirata fuori o no??

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>