Home » Coupon per la spesa » Coupon da stampare » Buoni sconto Galbani da stampare

Buoni sconto Galbani da stampare

I buoni sconto sono una realtà italiana. Anche Galbani entra nel mondo dei coupon da stampare per risparmiare sulla spesa al supermercato.

Sul sito Galbani è stata creata l’apposita sezione “Buoni Sconto” dove è possibile scaricare i coupon per i seguenti prodotti:
- Ricotta da 250 gr Santa Lucia
- Mascarpone da 250 gr Santa Lucia
- Bel Paese da 250 gr
- Galbanino da 270 gr
- Mozzarella da 125 gr Santa Lucia
- Certosa da 165 gr

Clicca l’immagine sottostante e registrati subito.

Conferma la registrazione mediante il link che troverai nell’email e potrai quindi accedere alla sezione di stampa dei coupon.

Puoi stampare 3 buoni sconto per ogni account. I coupon possono essere utilizzati entro 1 mese dalla data di stampa.

Attenzione: alcuni di questi prodotti sono in offerta in questi giorni nei supermercati Bennet.

buoni sconto galbani

Noberasco new Image Banner 300 x 250

125 commenti

  1. Usato da coop per la ricotta, che era già in offerta! Usato senza problemi

    • e’ vero. coop e ipercoop non hanno mai fatto problemie inoltre anche quando non sono in offerta, sono cumunque piu’ economici che al conad (parlo per Galbani- danone)- bene!:)

  2. ciao io non ho ancora provato a far la spesa in questo modo, ma questi buoni gli posso presentare in qualunque negozio, tipo interspar, poli ecc..perche la iper nella mia città non c’è parlo dell galbani

  3. @manila: se ti iscrivi al sito galbani puoi stampare i tuoi buoni sconto e utilizzarli in qualsiasi supermercato: coop – conad e altri. non ci sono limitazioni.:)

  4. il mio problema è stato che mando la stampa..e mi da la finestra bianca….non invia nulla e ovviamente quando ho chiuso e riprovato mi dice che ho raggiunto il limite di buoni stampabili…

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>