Home » Coupon per la spesa » Coupon da stampare » Buoni sconto Galbani da stampare

Buoni sconto Galbani da stampare

I buoni sconto sono una realtà italiana. Anche Galbani entra nel mondo dei coupon da stampare per risparmiare sulla spesa al supermercato.

Sul sito Galbani è stata creata l’apposita sezione “Buoni Sconto” dove è possibile scaricare i coupon per i seguenti prodotti:
- Ricotta da 250 gr Santa Lucia
- Mascarpone da 250 gr Santa Lucia
- Bel Paese da 250 gr
- Galbanino da 270 gr
- Mozzarella da 125 gr Santa Lucia
- Certosa da 165 gr

Clicca l’immagine sottostante e registrati subito.

Conferma la registrazione mediante il link che troverai nell’email e potrai quindi accedere alla sezione di stampa dei coupon.

Puoi stampare 3 buoni sconto per ogni account. I coupon possono essere utilizzati entro 1 mese dalla data di stampa.

Attenzione: alcuni di questi prodotti sono in offerta in questi giorni nei supermercati Bennet.

buoni sconto galbani

125 commenti

  1. Usato da coop per la ricotta, che era già in offerta! Usato senza problemi

    • e’ vero. coop e ipercoop non hanno mai fatto problemie inoltre anche quando non sono in offerta, sono cumunque piu’ economici che al conad (parlo per Galbani- danone)- bene!:)

  2. ciao io non ho ancora provato a far la spesa in questo modo, ma questi buoni gli posso presentare in qualunque negozio, tipo interspar, poli ecc..perche la iper nella mia città non c’è parlo dell galbani

  3. @manila: se ti iscrivi al sito galbani puoi stampare i tuoi buoni sconto e utilizzarli in qualsiasi supermercato: coop – conad e altri. non ci sono limitazioni.:)

  4. il mio problema è stato che mando la stampa..e mi da la finestra bianca….non invia nulla e ovviamente quando ho chiuso e riprovato mi dice che ho raggiunto il limite di buoni stampabili…