Felce Azzurra “Il profumo che ti premia”: ricevi buoni carburante TotalErg da 10€

26

Ogni 3 prodotti Felce Azzurra puoi ricevere un buono carburante TotalErg da 10 euro come premio sicuro.

Scopriamo come partecipare alla nuova operazione a premi “Il profumo che ti premia” lanciata da Paglieri: si fa tutto online.

Clicca la foto per collegarti al sito dell’iniziativa www.ilprofumochetipremia.it

Come da regolamento, per partecipare devi acquistare in un unico scontrino almeno 3 prodotti Felce Azzurra di cui almeno un ammorbidente concentrato, esclusivamente presso i punti vendita in cui sarà presente la comunicazione dell’attività a mezzo volantino.

Entro 7 giorni dall’acquisto collegati al sito dell’iniziativa, registrati con tutti i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone una scansione. La tua partecipazione sarà validata, quindi entro un termine massimo di 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro: un buono carburante TotalErg da 10,00 euro.

Ogni persona può richiedere una sola volta e partecipazioni riconducibili allo stesso nucleo familiare verranno annullate (quindi verranno annullate le partecipazioni fraudolente, ad esempio chi fa partecipare i propri figli minorenni). Puoi contattare la società organizzatrice al numero 011-95397700.

La caccia al volantino… è aperta 😉 Al momento sappiamo che l’iniziativa è già pubblicata in alcuni volantini Decò, dove l’ammorbidente è in offerta a 1,49€.

Termina il 31 ottobre 2016.

Non dimenticare anche i buoni sconto sui detersivi P&G e sulle Stelle del Pulito P&G!

Felce Azzurra ammorbident concentrato

Geox su Zalando Privé

26 Commenti

  1. Anche qui ci vuole un minimo di spesa carburante per usare il buono da 10 euro? Qualcuno lo sa?
    Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi

  2. Sono arrabbiatissima 🙁 aspettavo questo buono da ottobre, avendo visto che avevano già validato la partecipazione. Ora vado a controllare e mi risulta non validato!!! Ho fatto tutto correttamente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here