W.K. Kellogg Provami Gratis

7

Compra il nuovo W.K. Kellogg e ricevi sempre il rimborso integrale di quello che hai speso per acquistarlo.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback Kellogg’s “Provami Gratis.

Per partecipare acquista 1 prodotto della nuova linea W.K. Kellogg in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Il marchio promozionato è W.K. KELLOGG, nelle referenze riportanti la comunicazione della presente attività sulla confezione:

  • W.K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi;
  • W.K. Kellogg Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia;
  • W.K. Kellogg Senza zuccheri aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca;
  • W.K. Kellogg Senza zuccheri aggiunti Granola Frutta secca;
  • W.K. Kellogg Bio Cereali Integrali Choco;
  • W.K. Kellogg Bio Cereali Integrali Original.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione e segui la procedura. La tua partecipazione sarà validata e riceverai il rimborso di quanto speso via bonifico bancario fino ad un massimo di 3,29€ entro un termine massimo di 30 giorni.

Clicca la foto per collegarti al sito dell’iniziativa www.wkkgratis.com

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intero periodo uno per ogni differente referenza coinvolta. Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, quindi potrai fare un massimo di 3 scontrini, inserendo in ciascuno una diversa varietà di W.K.Kellogg.

Hai tempo fino al 24 giugno 2018.

Scopri gli altri Provami Gratis!

wkk kellogg

7 Commenti

  1. mex x scontOmaggio….: sarebbe bello sapere i punti vendita o le GDO, dove comprare i prodotti…
    Questo anche x gli altri…. che ne pensate?

    • Dato che “ScontOmaggio” non è ne il promotore ne tantomeno l’organizzatore di tali iniziative neanche lui è a conoscenza e nemmeno possiede una lista completa di ogni singolo punto vendita che aderisce ad ogni singola iniziativa.Quello che fa,in collaborazione con gli altri utenti,è segnalare i volantini dei punti vendita nei quali l’iniziativa è di volta in volta pubblicizzata.
      Quello che invece si potrebbe fare sarebbe richiedere direttamente alle Società promotrici e a quelle preposte all’organizzazione delle varie iniziative di allegare al regolamento l’elenco dei punti vendita coinvolti.

  2. visto che siamo un bel po’ di iscritti a scontomaggio , dovremmo fare 1 raccolta firme, x chiedere che le promozioni siano sempre corredate da informazioni piu dettagliate ,come suggerito da Francesco e Luciano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here