W.K. Kellogg Provami Gratis

37

Compra il nuovo W.K. Kellogg e ricevi sempre il rimborso integrale di quello che hai speso per acquistarlo.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback Kellogg’s “Provami Gratis.

Per partecipare acquista 1 prodotto della nuova linea W.K. Kellogg in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Il marchio promozionato è W.K. KELLOGG, nelle referenze riportanti la comunicazione della presente attività sulla confezione:

  • W.K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi;
  • W.K. Kellogg Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia;
  • W.K. Kellogg Senza zuccheri aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca;
  • W.K. Kellogg Senza zuccheri aggiunti Granola Frutta secca;
  • W.K. Kellogg Bio Cereali Integrali Choco;
  • W.K. Kellogg Bio Cereali Integrali Original.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione e segui la procedura. La tua partecipazione sarà validata e riceverai il rimborso di quanto speso via bonifico bancario fino ad un massimo di 3,29€ entro un termine massimo di 30 giorni.

Clicca la foto per collegarti al sito dell’iniziativa www.wkkgratis.com

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intero periodo uno per ogni differente referenza coinvolta. Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, quindi potrai fare un massimo di 3 scontrini, inserendo in ciascuno una diversa varietà di W.K.Kellogg.

Hai tempo fino al 24 giugno 2018.

Scopri gli altri Provami Gratis!

wkk kellogg

37 Commenti

  1. mex x scontOmaggio….: sarebbe bello sapere i punti vendita o le GDO, dove comprare i prodotti…
    Questo anche x gli altri…. che ne pensate?

    • Dato che “ScontOmaggio” non è ne il promotore ne tantomeno l’organizzatore di tali iniziative neanche lui è a conoscenza e nemmeno possiede una lista completa di ogni singolo punto vendita che aderisce ad ogni singola iniziativa.Quello che fa,in collaborazione con gli altri utenti,è segnalare i volantini dei punti vendita nei quali l’iniziativa è di volta in volta pubblicizzata.
      Quello che invece si potrebbe fare sarebbe richiedere direttamente alle Società promotrici e a quelle preposte all’organizzazione delle varie iniziative di allegare al regolamento l’elenco dei punti vendita coinvolti.

  2. visto che siamo un bel po’ di iscritti a scontomaggio , dovremmo fare 1 raccolta firme, x chiedere che le promozioni siano sempre corredate da informazioni piu dettagliate ,come suggerito da Francesco e Luciano

    • ScontOmaggio è un sito GRATUITO che raccoglie tutte le informazioni relative ai concorsi, mette i link diretti ai regolamenti, dà dritte per aumentare il risparmio… Quali altre informazioni dettagliate vuoi?
      Possono gli amministratori del sito sapere tutte le promo in tutte le catene GD/GDO d’Italia?
      Collaboriamo tra noi utenti, invece di volere sempre la pappa pronta.

  3. Sì sono d’ accordo, sarebbe molto più semplice avere un elenco dei supermercati dove si può acquistare ed ottenere il rimborso

  4. Da quello che ho capito leggendo il regolamento e’ valido in tutti i Super per I prodotti che hanno la promo sulla confezione. ….provate a leggerlo anche voi. …

  5. Importo devo inserire il totale dello scontrino o l’importo del solo prodotto?
    Lo Swift devo inserirlo? Se si dove lo trovo?

  6. il regolamento non riesco ad aprirlo nemmeno io. sono andata sulla foto e da li’ si accede alla pagina x inserire i dati.. X l ‘ultimo forse l ‘ ho cannata anch’io , perche’ nello scontrino c’erano anche altri prodotti .. Boh io ho messo l ‘importo del kellogs 3,29 e non 35,00 dello scontrino

  7. Ho inviato una mail e mi hanno risposto che l’importo dello scontino che deve essere inserito è il totale dello stesso.

    • Anch’io ho inoltrato la richiesta un mese fa e ancora nulla, ma mi sono accorta di aver inserito il codice swift (che manco sapevo cos’era) della banca in generale, non della filiale dove ho il conto. Avrà importanza questo particolare? Non vorrei fosse un’altra trovata (a cui io ovviamente non ho badato e come me tanti altri) come quella della spedizione degli scontrini nella “finestra temporale” di un altro concorso con cui sono state invalidate le partecipazioni. Mah.. aspettiamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here