Guadagna con lo scontrino in 21 diverse insegne di supermercati

18

Da oggi con l’app gratuita CheckBonus potete guadagnare con i vostri scontrini in oltre 7.500 punti vendita in ben 21 famose catene di supermercati e negozi per l’igiene della persona e della casa.

Scopriamo come funziona.

Innanzitutto usa il link qua sotto per scaricare gratis l’app:

  • CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.

Fai la spesa per almeno 10€, quindi apri CheckBonus e, all’interno dell’app, scatta una foto del tuo scontrino entro 24 ore dall’acquisto. Ti verranno accreditati 10 punti. Massimo uno scontrino per insegna al giorno. I punti potrai facilmente convertirli in buoni spesa da 5, 10, 20€ a scelta tra l’ampio catalogo (che va dai buoni Amazon, ai buoni dei supermercati e di negozi delle insegne più note).

Se non hai ancora mai sentito parlare di CheckBonus puoi guardare questo tutorial video dei Bancomatti oppure questi video-tutorial che ti spiegano in modo molto semplice come funziona l’applicazione.

Ci sono altri 2 modi per guadagnare punti con CheckBonus. Ti “pagano” semplicemente per entrare nei negozi (all’interno dell’app scoprirai subito, grazie alla localizzazione GPS, l’elenco di quelli a te più vicini) ed in caso di acquisto i punti saranno molto maggiori. Ti pagano anche per fare la spesa nei supermercati e, in caso di acquisto di determinati prodotti che vedi nell’app, i punti aumenteranno sensibilmente.

checkbonus

18 Commenti

  1. Anche a me piace, nonostantente non mi funzioni la geolocalizzazione del ipad, carico solo gli scontrini ma va benissimo

  2. trovo che i punti vengono calcolati in ritardo, per arrivare a 2000 ci vorrà almeno 1 anno…..non so’ ….sono perplessa:(

    • Per la mia esperienza i punti del walking sono immediati, quelli degli scontrini vengono accreditati entro due o tre giorni, io in meno di tre mesi ho raggiunto il buono Amazon da 10 euro, e sono quasi arrivata a prenderne un altro in altri due e mezzo circa.

  3. Io mi trovo benissimo! Ho raggiunto 22000 punti. Bisogna essere costanti e ricordarsi di attivare Bluetooth e posizione quando si passa vicino ai negozi che danno punti. Più si usa quest’ app e più occasioni si hanno per ricevere punti perché possono anche inviarti dei semplici questionari per sapere l’ indice di gradimento e una volta inviata la risposta accreditano dei punti, oppure in occasione di festività i punti raddoppiano ed è quindi più veloce raggiungere la soglia desiderata. Ho già usufruito della gift di natura sì. É comodo che si può fare l’ acquisto in più soluzioni e non per forza consumare il credito tutto in una volta, e l’ accumulo punti per il momento non ha scadenza. A me piace molto!

  4. Io ho suggerito al servizio assistenza la possibilità di cercare i negozi inserendo città, insegna e indirizzo, in quanto se faccio la spesa al supermercato vicino il lavoro, quando poi torno a casa distante 20 km non lo trovo più perché mi escono solo le insegne vicino casa, a causa della posizione. Inviate questo suggerimento anche voi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.