CheckBonus: invita i tuoi amici e guadagnate insieme!

7

È arrivata la nuova funzione per aumentare i propri guadagni su CheckBonus.

Invita i tuoi amici a scaricarlo e guadagnerai con loro!

Se non hai ancora installato CheckBonus:

Dalla prossima settimana (forse il 10 settembre) sarà disponibile la funzionalità INVITA I TUOI AMICI. Grazie ad un codice invito potrai invitare tutti i tuoi amici a scaricare CheckBonus! Per i primi 6 mesi, ogni 5 punti raccolti dai tuoi amici, tu riceverai 1 punto extra. Inoltre i tuoi amici riceveranno subito, al momento dell’iscrizione, 100 punti di benvenuto.

Ad esempio: l’amico che hai invitato fa un walkin da 15 punti, a te vengono accreditati 3 punti extra; oppure, l’amico che hai invitato fa un acquisto da 100 punti, a te vengono accreditati 20 punti extra. Facile, no?!

Come funziona CheckBonus?

Inizia anche tu a guadagnare:

Con CheckBonus vieni pagato in tanti modi diversi: semplicemente entrando in una delle tante catene di negozi aderenti (basta accendere il gps e ti vengono subito elencate in base alla distanza dal punto in cui ti trovi) oppure facendo acquisti.

Guadagni anche con la tua spesa al supermercato o discount (ci sono tutte le insegne più conosciute), semplicemente caricando una foto dello scontrino, indipendentemente da quello che hai acquistato. Ricevi anche punti extra se acquisti determinati prodotti oppure se invii la foto del codice a barre di questi prodotti, anche senza comprarli.

Le possibilità sono davvero tante.

Se non hai ancora mai sentito parlare di CheckBonus puoi guardare questo tutorial video dei Bancomatti oppure questi video-tutorial che ti spiegano in modo molto semplice come funziona l’applicazione.

checkbonus invita i tuoi amici

7 Commenti

  1. io penso invece di disinstallarlo , sinceramente non lo trovo più conveniente, almeno per gli acquisti che faccio io, hanno diminuito lo walkin dei negozi che avevo vicino , tipo OVS solo 5 punti, e i punti con acquisto “grossi” sono solo su negozi che nemmeno so dove siano, a parte quella volta della carta cucina che sono riuscita a racimolare 2400 punti con facilità , da allora sono solo arrivata a 1000 punti…probabilmente va meglio per chi abita in città che ha più scelta di negozi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here