Fai la spesa in questi supermercati? Guadagna con gli scontrini!

9

Da oggi CheckBonus ti fa guadagnare ancora di più al supermercato, oltre che nei negozi.

Oltre ad una famosa catena di discount, adesso si aggiunge un importante e famosissimo gruppo di supermercati! Indipendentemente da quello che acquisti, carica la foto del tuo scontrino sull’app e guadagnerai punti che potrai facilmente convertire in buoni spesa o gift card (come i buoni Amazon o Zalando, buoni da usare al supermecato, buoni carburante ecc).

CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.

Avvialo e, grazie al GPS, scoprirai subito i punti vendita a te più vicini di questa famosa catena di supermercati dove potrai sfruttare questa iniziativa. Fai la spesa per almeno 10€, quindi apri CheckBonus e, all’interno dell’app, scatta una foto del tuo scontrino entro 24 ore dall’acquisto. Ti verranno accreditati 20 punti. Massimo uno scontrino al giorno.

Se non hai ancora mai sentito parlare di CheckBonus guarda questi video-tutorial che ti spiegano in modo molto semplice e veloce come funziona l’applicazione.

supermercato

Geox su Zalando Privé

9 Commenti

  1. Chi mi può dire quali sono questi supermercati, non mi va di scaricare l’app e poi scoprire che nella mia città non ci sono.

  2. C’è anche Lidl già da un po’ di tempo. Comunque i negozi sono tanti e diversi, Tiger, Ovs, Chicco, Bottega Verde, Feltrinelli, Kiabi… Uso questa app da tanto ed è facilissimo raccogliere i punti (anche senza acquisto)!

    • Facilissimo se si abita in città o comunque vicino ad un centro commerciale… 😉
      Sono iscritta dal 1° ottobre 2016 ed ho raggiunto finora circa 3000 punti, avendo fatto anche alcuni acquisti da Douglas, Tiger e di prodotti segnalati. Tra l’altro quando c’è stata l’ultima volta il raddoppio dei punti non ho avuto la possibilità di andare in qualche centro commerciale e non ho raccolto alcun punto

  3. Era una app molto valida fino a qualche tempo fa. Chi la segue da molto sa di cosa parlo. I negozi erano molto e anche punti si raccoglievano con estrema facilità. Bastava fare walking e potevi raccogliere anche 100 punti in un solo negozio. Ultimamente è decisamente cambiata. Per me in peggio ma è solo la mia opinione. Vengono premiati di più gli acquisti rispetto al walking. I negozi che premiano esclusivamente il walking si sono veramente ridotti. Sembra che stiano pian pianino sparendo – a inizio mese anche Toys ha ‘abbandonato’. Inoltre con il walking di solito si raccolgono ora solo 10 punti. Inoltre almeno io ho sempre problemi con gli Oviesse….. I bei tempi sono finiti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here