Soddisfatti o rimborsati Nivea DEO

10
7

Prova i deodoranti Nivea e, se non ti soddisfano, richiedi il rimborso integrale di quanto speso.

Scoprimo come funziona l’operazione denominata “Soddisfatti o rimborsati NIVEA DEO“.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Acquista un deodorante Nivea (ad eccezione dei formati mini) e prova il prodotto per una settimana seguendo le indicazioni riportate sulla confezione.

Come da regolamento, se non riterrai soddisfacenti i risultati, allora potrai compilare il questionario ed avviare la richiesta di rimborso. La richiesta sarà vagliata da un esperto Nivea che deciderà, in base alle informazioni rilasciate nel modulo compilato, se accogliere o rifiutare la richiesta (ad esempio in caso di non corretto utilizzo del prodotto).

Nel caso in cui la richiesta venga accolta, dovrai spedire in busta chiusa, entro 10 giorni dall’accettazione, lo scontrino, il prodotto utilizzato (dovrà contenere tracce di prodotto), il modulo di richiesta e la fotocopia della carta d’identità al seguente indirizzo: “Operazione Soddisfatti o Rimborsati NIVEA DEO” – c/o Tiempo Nord Spa – Via Giovanni da Udine 34 – 20156 Milano

Entro 60 giorni dalla data di ricezione dei prodotti con i dati per la richiesta di rimborso, ti verrà rimborsato l’importo indicato sullo scontrino.

Termina il 15 maggio 2017.

La domanda che ci facciamo è: se va spedito il prodotto, la spedizione costerà più del rimborso?

Scopri anche come funziona La Prova Activia (soddisfatti o rimborsati).

nivea deodoranti

aeo

10 Commenti

  1. beh……. giustamente se non sei soddisfatto……. gia’ immagino tutti a comprare e tutti a chiedere il rimborso………… ma questo non e’ un “provami gratis” , quindi penso sia giusto accertare , da parte dell’azienda , che il prodotto non soddisfi per un valido motivo……. non ci dimentichiamo che gli omaggi che riceviamo vengono mesi in vendita su internet,,,,,,

  2. io non ho partecipato finora a questo tipo di promo ma rimandare il prodotto mi sembra un po…impegnativo (almeno per i soldi pagati per la spedizione)….

  3. La nivea mi ha deluso. Un mese fa mi avev inviato un questionario promettendo in cambio un kit, ma non è mai arrivata nessuna mail per chiedermi i dati per la spedizione…soliti imbrogli

  4. E perche’ tanta pubblicita’ per lamentarsi di un prodotto? Mi sembra giusto, normale e onesto da parte di un’azienda scusarsi o rimborsare per un prodotto che il cliente giudichi molto insoddisfacente. Ma in casi eccezionali, nei quali il cliente contatti di sua spontanea volonta’ il servizio clienti. Cosa c’entra una pubblicita’ come se ti facessero un regalo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here