Home » Informatica » [FINITO] Vinci un Ipad3 compilando un sondaggio online

[FINITO] Vinci un Ipad3 compilando un sondaggio online

Abbiamo parlato di sondaggi retribuiti IPSOS qualche giorno fa, ovvero di come guadagnare qualche soldino compilando dei questionari.

Quest’oggi vi proponiamo qualcosa di ancora più semplice: si tratta di completare un unico sondaggio online. In cambio, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un magnifico iPad 3 di ultima generazione. Ovviamente è tutto rigorosamente gratis!

Dopo aver compilato i primi tre passi del sondaggio (ci vuole 1 minuto), se il vostro profilo corrisponderà a quello cercato accederete al questionario vero e proprio.

Se doveste vincere… fatecelo sapere! :)

Inizia subito il sondaggio cliccando qua sotto.

1

Orso Polare Image Banner 300 x 250

10 commenti

  1. Si ma scusate io ho completato il sondaggio ma alla fine non ti chiede nemmeno i dati nemmeno un email quindi che si vince banane ???

    • ah ecco, me pareva.Mezzora di tempo perso per non partecipare a nulla!Controllate prima di pubblicare per favore!

  2. e una bufala

  3. non chiede nulla, quindi non si partecipa ad un bel niente

  4. e io come una polla ho compilato tutto il sondaggio :-(

  5. a me ha dato un codice progetto ho cliccato inizia, ma va in errore :(

  6. Già, pure a me..è un banner di un’affiliazione che fa guadagnare chi ha un sito web quando gli utenti si iscrivono, non sono veri concorsi, servono solo alle aziende per trovare nomi e numeri di telefono per mandare spam e offerte di vendita.

    Inoltre non c’è nemmeno un regolamento, né per la privacy ecc

  7. a me compaiono speso sul display del pc e una volta arrivati alla fie se leggete in piccolissimo state per accettare un abbonamento alle suonerie

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>