Annullamento vincite concorso Glade: premi a rischio?

12

Stanno arrivando molte segnalazioni di email che annunciano l’annullamento della vincita del concorso Glade, che metteva in palio 500 buoni Tigotà da 25 euro.

Il problema? I dati inseriti al momento della partecipazione non coincidono con quelli dello scontrino d’acquisto.

Clipper è la società che, per conto di SC Johnson Italy, si sta occupando di verificare la regolarità delle partecipazioni. A giudicare dal numero di annullamenti che ci state segnalando, non sembra proprio un problema circoscritto a poche persone.

Questo il contenuto dell’email che viene inviata a tutti i partecipanti a cui è stata annullata la vincita:

essendo stati incaricati da parte di S.C. Johnson Italy Srl di effettuare la verifica di regolarità della documentazione di partecipazione, le comunichiamo che a seguito del controllo della documentazione ricevuta a convalida della vincita conseguita nel concorso in oggetto la stessa non può essere convalidata in quanto i dati inseriti al momento della partecipazione non coincidono con quelli riportati nell’originale dello scontrino d’acquisto inviato a convalida.

Vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione!

Ringraziamo Angela per la segnalazione.

12 Commenti

  1. Tigotà mi sta deludendo, ancora non vedo le card dell’anno scorso con i prodotti garnier, vuoi vedere che nemmeno quelle con il dentifricio appariranno? Non mi sorprende che abbian trovato “qualcosa” anche con questo.

      • 😉 Gia’ verissimo!! Bhè ho appena controllato e la mail di annullamento non mi è ancora arrivata, speriamo bene!! Mauroooo ti devo aggiornare!! In questo periodo ho avuto problemi familiari e son stato via con la testa, tanto che non ho mai scritto e leggevo anche poco ma…. ho vinto buono spesa Vigorsol da 20 euro con estrazione. Dalle mie parti si dice: “dem che la se gira!!!”

        • @roberto: tempo fa avevi scritto che eri in procinto di partire per un viaggio (ora non ricordo dove) per cui non sapevo se fossi tornato o meno…

          Spero che ora la tua situazione familiare si sia un po’ “normalizzata” 🙂

  2. Io aspetto il buono Tigota’ richiesto mesi e mesi fa….ho fatto partecipare anche la mia amica, spero proprio che non mi diano una fregatura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here