Richiedi i Batticuori Mulino Bianco personalizzati

36

Solo i più veloci domani potranno richiedere una confezione di Batticuori personalizzata con nomi  e dedica.

Scopri l’iniziativa lanciata su Nel Mulino Che Vorrei e pensata per San Valentino.

Clicca la foto per collegarti a “Nel Mulino Che Vorrei”.

Domani 12 gennaio alle ore 12:00 potrai scambiare 150 chicchi di grano per una confezione di Batticuori speciale per San Valentino personalizzata con i nomi che preferisci ed un dolce messaggio.

Solo per i più veloci… parteciperai?

Non dimenticare anche le confezioni di Batticuori omaggio nei supermercati!

Geox su Zalando Privé

36 Commenti

  1. Sicuramente si … piuttosto che vedere scadere i punti (hanno fatto una proroga ma non si ha la certezza che continuino a farle)

    • Un motivo in più per non cedere a questi espedienti che a parer mio servono solo a tamponare le richieste dei pacchi da 10 prodotti

  2. infatti…come prevedibile il sito si è bloccato a mezzogiorno esatto…la pagina non caricava più e alle 12:03, quando si è ripresa, le 150 confezioni disponibili erano già finite.idea carina ma ennesima pagliacciata nella pratica…mulino bianco ma vaffa tu e i batticuore!

  3. IL SITO è IN PANNE … a me han fatto inserire i dati e ho dato conferma …ma non capisco se andato a buon fine perchè poi la finestra si è bloccata … tra un pò guardo se mi han tolto i punti …ciao

  4. io non partecipo e mi tengo i punti, nella speranza che proroghino le scadenze, il pacchetto di biscotti lo trovo inutile, poi che si fa, si conserva? Se fosse stata una biscolatta avrei partecipato, almeno era un oggetto che rimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here