Tester Bref: ultimo giorno… controlla il punteggio!

13

Diventerai una delle 2.000 tester che riceveranno gratis le nuove tavolette Bref WC?

Domani terminerà la fase 2 e partirà la fase 3, quella della spedizione dei kit per chi ha raggiunto il punteggio minimo richiesto.

Clicca la foto per collegarti alla pagina del progetto Bref WC lanciato da DonnaD.

Ricordiamo che può partecipare solo chi si è iscritta al progetto entro il 20 settembre ed ha cumulato i punti da quella data fino ad oggi, partecipando alle attività proposte.

Abbiamo risposto a domande e quiz, giocato quasi ogni giorno all’immancabile “Memory”, ma anche composto “Puzzle” e divertiti col “Paroliere” e il “Trova le Differenze“.

Attualmente la quota che garantisce la possibilità di essere selezionati è 1.750 punti, non si muoverà di molto entro domani, magari 10 o 20 punti.

Io, come vedi, sono a 2.250 punti… e tu hai raggiunto questa quota minima richiesta?

Scopri le altre opportunità per diventare tester di prodotti!

Geox su Zalando Privé

13 Commenti

  1. Ma perchè una come me di 62anni non può partecipare??? AHAHAH!!!! Il bagno lo pulisco anche io e mi pace tenerlo profumato!

  2. Copio dalla pagina dedicata al concorso Bref: “…Domani sapremo chi saranno gli Ambassador di Bref Blue Activ e Bref Power Activ 🙂
    Stiamo calcolando i punti accumulati, valutando il vostro profilo e il vostro contributo complessivo a questa iniziativa….”
    Quindi deduco che non basta aver accumulato punti sufficienti (ricordo che appariva la scritta del limite per rientrare nel numero dei “selezionati”) ma che terranno conto di altri fattori non visibilemnte diponibili a tutti i partecipanti!!
    Questi fattori di valutazione erano noti fin dall’inizio? personalemnte non li ricordo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here