Home » Casa » Arrivati anche i campioni omaggio di parquet

Arrivati anche i campioni omaggio di parquet

Sul web si può richiedere davvero di tutto.

Grazie ad una recente segnalazione si poteva ricevere a casa propria dei campioni omaggio di parquet per provare la qualità del legno prima di rifare i propri pavimenti.

La nostra lettrice Eva ha aderito a questa promozione ed ha ricevuto a casa dei campioni di prova di parquet.

Nella foto potete vedere quello che ha ricevuto.

campioni omaggio parquet casa

Orso Polare Image Banner 300 x 250

19 commenti

  1. Io richiedo campioni in continuazione, anche quelli con cui non ci potrei fare niente o che non mi interessano, come ad esempio i campioni di stoffe…. ma poi li uso per altre cose come per fare piccole decorazioni…. i campioni di qualsiasi tipo trovano sempre un uso, poi si prova una certa adrenalina a ricevere ogni settimana un campione diverso! :D :D :D

  2. scusate ma la curiosità e troppa….una volta ricevuti come li usate???? la mia creativita qui non ci arriva

    • @Simona
      I campioni di stoffa ho intenzione di utilizzarli per fare dei cuscino stile patchwork per la cameretta dei bimbi, infatti li sto accumulando in un angolo in attesa di averne a sufficienza.. cosa che ci vorrà un pò dato che non inviano più di 5 campioni al mese, ma sto pensando di richiedrne qualcuno anche a nome del marito per velocizzare un pò la “raccolta”.. :D
      Sui quadrati di siepe sintetica invece ci sto ancora “lavorando” ma molto probabilmente, dato che non abbiamo uno spazio verde davanti casa, ne richiederò altri a nome del marito e ci farò il giardinetto sintetico davanti la casetta di plastica dei bimbi, richiedendo ovviamente quelli cn foglie piccolissime tipo “trifoglio” perchè quelli stile “alloro” nn ci starebbero bene x niente

      • I campioni di stoffa si possono utilizzare anke x decorare delle scatole.. io ne ho due (una x ciascuno) dove tengo i ricordi dei bimbi.. il loro ciuccotto, il ciuffetto del primo taglio di capelli, foto ke tengo gelosamente x me, le bomboniere del battesimo e via così.. sempre in stile patchwork, ovviamente, usando un pò di colla a caldo, vengono dei lavoretti niente male e se usi dei colori chiari x lo sfondo puoi, in seguito, richiedere dei campioni un pò più scuri dove ritagliare le lettere che compongono i nomi dei bimbi (ma anche altre parole o forme) ed incollarceli sopra. Ma oltre che le scatole ci puoi decorare veramente di tutto.. puoi foderarci gli album delle fotografie, puoi incollarli all’interno degli strappi di un jeans o addirittura decorarli tagliando delle forme ed incollandoceli con la colla x tessuti.. insomma, ci puoi fare veramente tantissime cose..

        • per i campion i di stoffa si ci sono tanti modi per utilizzarli , o da poco incominciato (ma non credo sia lo stesso non piu di 3) ….
          per la siepe viene ancora meglio le idde sono anche troppe…. ma il parquet????
          o la mania del creare e questa mi a incuriusita.

      • e invece puoi ordinare anche più di 5 campioni al mese! Io ho provato a ordinare separatamente divisi per 5, tutti i campioni che mi interessavano, anche doppioni, e mi sono arrivati (e mi stanno arrivando) tutti senza problemi! Devi semplicemente fare un ordine da 5 campioni e concluderlo, poi un altro ordine da 5 e concluderlo ecc., e così via finchè vuoi! Basta che nello stesso ordine da 5 non metti due stoffe uguali! Prova e resterai sorpresa! Questo vale sia per BEMZ che per TESSUTI.COM! :D spero di esserti stata d’aiuto!

        • io ho già una collezzione di più di 87 Campioni divisi in 23 buste ognuna da 4! e questo è solo per BEMZ! Invece ho 125 campioni di tessuti.com divisi in 31 puste ognuna da 4! Un po’ le do alla mia figlia più grande (7 anni) che ne fa dei bellissimi vestiti per le bambole (sono abbastanza grandi) e un po’ ci sto facendo il tappetino tutto multicolore (con lo stesso concetto del patchwork)molto carino per farci giocare i più piccolini (1-2 anni)! Prova anche tu a richiedere tantissimi campionicini!

          • Io ho due maschietti e quindi niente vestiti per le bambole..
            Però carina l’idea del tappetino.. nn ci avevo proprio pensato.. credo ke te la ruberò!! :D

        • Nn sapevo che si potesse fare così.. io faccio sempre due ordini, uno a nome mio ed uno del marito, ad entrambi i siti per un totale di 20 campioni il mese.. Ci vuole un sacco così! Comunque ora che lo so velocizzerò sicuramente la raccolta!! Grazie :)

  3. Io disegno/dipingo sul legno…
    se vi interessano delle foto le inoltro a ScontOmaggio

    • sarebbe carino se scontOmaggio fa una pagina con le creazioni fatte con i vari omaggi che ci arrivano…. beata te che sai dipingere io o provato ma visto i risultati mi sono data a altro

      • hahahahahaha :DD secondo me l’idea del dipingerla è ingegnosa, ma il parquet può servire anche a picchiare le addette al servizio consumatori (quando dicono che non è possibile l’invio di campioni e buoni sconto):DD. No, sul serio!

  4. Adesso non esageriamo… mi cimento… i risultati ottimali sono altra cosa! :-)
    Decisamente una bella idea quella di creare una pag. x le “invenzioni”!!!

  5. I campioni di siepe etc… li ho appesi ai muri del balcone: siccome non ho il pollice verde perlomeno do’ al balcone un aspetto piacevole!

  6. Ottima idea, datemi solo qualche giorno di tempo per riordinare le categorie principali, sono troppe e alcune vorrei accorparle.
    Nel frattempo decidiamo insieme un bel nome per questa nuova categoria!

  7. ScontOmaggio indici un concorso a premi per scegliere il nome!!! :-P

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>