Kinder “Crea il tuo Orto”: 20Kg di frutta e verdura (premio sicuro)

30

20Kg tra verdura, ortaggi e frutta: è davvero un premio sicuro salutare “Crea il tuo orto” di Kinder.

Ogni settimana, per 4 settimane, Sara ha ricevuto una cassetta da 5Kg con frutta e verdura che lei stessa ha scelto.

Questa che vedi in foto è l’ultima delle 4 cassette, che si è trovata davvero bene con questa promozione.

Come ha fatto?

Ha ottenuto 50 punti grazie a UnAttenzioneInPiù, la raccolta punti delle merendine Kinder e Ferrero. Raggiungendo questa soglia punti ha richiesto il premio “Crea il tuo Orto”, che dà la possibilità di scegliere la frutta, gli ortaggi e le verdure che si preferiscono ed il diritto di ricevere una cassetta Family da 5 Kg ogni settimana per 4 settimane. La scelta di frutta e verdura varia a seconda della stagione e, soprattutto, a seconda della ditta incaricata: fate attenzione perchè non sempre c’è grande varietà e non sempre la qualità è così elevata come vedete in foto.

Scopri come funziona UnAttenzioneInPiù 2017 e quali premi richiedere!

crea il tuo orto kinder

30 Commenti

  1. sto raccogliendo i punti ed è uno dei premi che stavo pensando di richiedere ma il dubbio è appunto sulla provenienza, sulla qualità e sulla tipologia dei prodotti che si possono richiedere….

  2. Io ho richiesto a gennaio la cassetta Sicilia poi il giorno 8 febbraio mi hanno chiesto di cambiare cassetta per cause metereologiche pomodori e zucchine non c’erano.ora attendo la cassetta timo.

  3. Magari ad avere tutti questi punti! Mi sarebbe davvero comodo come premio 🙁 c’è qualcuno che ha punti in più per caso e che non usa?

  4. Oggi è arrivata la mia scatola. C’è qualche variazione in alcuni prodotti ed i pomodorini si sono rovesciati, ma sono integri. Però oggi ho anche raggiunto di nuovo i 50 punti e non trovo la pagina per richiedere “Crea il tuo orto” di nuovo. Ho mandato una mail per saperne di più. Domani ritento.

  5. Bah, io son pentita…qua arrivano solo agli, finocchi e sedano in quantità industriali, una miseria di frutta (non molto fresca), un cavolo-broccolo piccolissimo e palesemente ingiallito, infine i pomodorini, unica cosa buona della prima spedizione, nella seconda non ci sono più, e non sono stati sostituiti da alcunché. Per altro, guardando il tracking del pacco, si vede che questi prodotti fanno su e giu’ per l’italia (nel mio caso vengono dal sud, li portano al nord, li rispediscono al sud) per parecchi giorni prima di arrivare sulle nostre tavole. Se ancora non avete scelto il premio…pensateci prima di optare per questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here