Epifania: 3 promozioni Kinder e Ferrero da non perdere

13
2

Ecco una speciale gallery fotografica delle 3 promozioni Kinder e Ferrero che non potete perdere.

La prima è la mini-riffa dell’Epifania. Si tratta di un concorso a premi, da giocare direttamente nel tuo supermercato, che ti potrebbe permettere di vincere subito un buono Kinder da 30 euro!

Ecco il link: Miniriffa dell’Epifania 2017: vinci Calza della Befana Kinder da 30€

Speriamo che alla mini-riffa segua la maxi-riffa da 300 euro!

La seconda promozione è un omaggio: si tratta delle Calze Kinder, che puoi ritirare gratis nel tuo supermercato e riempire con le golosità Kinder che vorrai regalare ai tuoi bambini per l’Epifania.

Per i più grandi, invece, c’è la terza promozione, il sacchetto omaggio Ferrero in vellutino, sempre da ritirare gratis nel supermercato e riempire a piacere di praline Ferrero.

13 Commenti

  1. hei Francesco……grazie per gli straordinari!!!
    io ho trovato il sacchetto di velluto, l’ultimo, molto carino tra l’altro!!

    • per la miniriffa no, puoi acquistare prodotti multipack, anche sullo stesso scontrino, poi vai al box e li ti consegnano cartoline

  2. No, io li ho trovati a scaffale e ovviamente li ho presi (calze e sacchetto di velluto). Mentre la promoter serviva per i calici e serve x avere la cartolina

  3. Al bennet ho trovato il supercalzettone da 150euro come quello dello scorso anno. Ho provato a vincerlo con una cartolina data dalla promoter (ogni 2 acquisti kinder) ma niente da fare, strano!

    • Purtroppo non ci sono liste di punti vendita per andare a colpo sicuro. Comunque sembra siano piuttosto diffuse, soprattutto nei grossi supermercati.

  4. MA QUALCUNO DI NOI A VINTO???? IO HO COMPRATO 5 MULTIPACK E RICEVUTO ALTRETTANTE CARTOLINE MA OVVIAMENTE NON HO VINTO………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here