Omaggi e sconti da ritirare da Prenatal

5

Da Prenatal in questi giorni ci sono tante occasioni di risparmio e, siccome abbiamo avuto modo di testarle tutte, ve le riassumiamo per garantirvi l’assoluta convenienza!

Innanzitutto potete ancora ritirare gratis il giocattolo Fisher Price se avete un bimbo nato nel 2013 (e ben sapete quanto costano i giochi per neonati!). Basta stampare l’apposito coupon e presentarlo direttamente in un punto vendita Prenatal, senza obbligo d’acquisto. Per scoprirne di più clicca qua.

Oltre al giocattolo, chiedete in cassa anche il campione omaggio di Omino Bianco Additivo Disinfettante Liquido da 200 ml. Non serve alcun coupon, basta chiedere… e non c’è obbligo d’acquisto! Riceverete anche un buono sconto da 1 euro. Clicca qua per scoprire i dettagli.

Ma se volete acquistare, sfruttate il carnet di buoni sconto Prenatal, grazie al quale potrete risparmiare su pannolini, trio, lettini, accessori… o passeggini come abbiamo fatto noi, risparmiando ben 20 euro sul prezzo d’acquisto. Clicca qua per scoprire l’iniziativa Prenatal Loves Family.

omaggi prenatal

5 Commenti

  1. Fatto proprio questa mattina, stavo proprio per inviare la foto.
    Anzi la cassiera gentilmente me ne ha regalati 2 di omino bianco, ed anche 2 foglietti illustrativi con 2 coupons da €. 1 ciascuno!

  2. uffa,ormai il giochino è scaduto e non si puo piu prendere ma sicuramente mia cugnina usera i buoni e il detersivo

Comments are closed.