Pranzo gratis da McDonald’s per (quasi) tutti!

28

Per (quasi) tutti l’iniziativa di McDonald’s “Viva la Pasta” è stata un successo. Grazie ad una speciale prenotazione, venerdì 31 maggio è stato possibile mangiare completamente gratis un piatto della nuova Insalata di Pasta McDonald’s e bere una bibita a scelta.

Cinzia C ci racconta che: “era tutto ottimo anche il personale, il piatto era bello abbondante e ci hanno dato anche la coca cola gratis. Eravamo in 4 ed abbiamo risparmiato euro 23,90. Ogni piatto costava 3.55 e ogni CocaCola 2,25.”

Eva ci fa sapere che: “Evvai!!!!!!!!!!!! Ho mangiato e bevuto a scrocco!!! […] entrati al Mc di Fossano (Cuneo) c’era un manifesto gigante che promuoveva l’iniziativa e i dipendenti ci hanno accolti con un:
– Oh, finalmente qualcuno per la promo (erano già le  14.20)! –
Si vede che in molti hanno prenotato e poi non si sono presentati…
Comunque abbiamo ottenuto 3 insalate (con posate monouso) + 3 coca-cola grandi completamente gratis! Hanno spuntato i nostri nomi dalla lista senza far storie che le prenotazioni a mio nome erano 2.

Jessica invece ha avuto un problema: giunta al suo McDonald’s si è vista rifiutare la sua prenotazione. Ha prontamente inviato una Mail di reclamo sul sito internet McDonald’s spiegando l’accaduto ed ha ottenuto, non solo le scuse immediate ma anche l’invito a presentarsi al ristorante incriminato per avere un menù completo assolutamente gratuito a mia scelta.

Complimenti a McDonald’s per l’iniziativa e per la serietà con cui ha gestito i (pochi) problemi.

insalata di pasta gratisscontrino zero

Anche scontOmaggio in persona ha sfruttato la promo per ritirare due menu per asporto, sempre gratis!

viva la pasta

28 Commenti

  1. Ah..ah..ah.. bellissimo che anche il capo onnipresente ci fa vedere che mangia!! 😉 Che soddisfazione!! Bravi quelli di McDonald!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  2. Anche nella mia città Cagliari nessun problema noi erano in 5 e ci hanno data la pasta, la bibita ed i grissini tutto perfetto.

  3. A Novara ho avuto pasta e bibita. Purtroppo la dose della pasta era decisamente scarsa. Tra l’altro non solo per chi la prendeva in omaggio. Ho visto più di una persona rinunciare a comprare la pasta e acquistare il panino perchè la quantità della pasta in vendita era troppo scarsa. Io stessa non l’avrei acquistata.

  4. Io ho fatto l’iscrizione sia per me che per mio marito ma nn abbiamo ricevuto il coupon e quindi non abbiamo potuto aderire all’offerta peccato mi sarebbe puiaciuto

  5. Abbiamo usufruito anche noi della promozione ( io e i miei 4 bambini ) niente bibita gratis ma siamo stati felici lo stesso 🙂

  6. io mi ero iscritta ma ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro!!!comunque volevo sapere come avete fatto ad avere quattro posti?la mail non era per un posto solo?

  7. A Palermo hanno offerto anche la bibita ma la porzione era veramente scarsa. Il personale invece è stato molto gentile anche perchè sono arrivata dopo le 15 causa trafico.

  8. Io non sono andata perchè non c’erano posti al Mc di Cosenza!! 🙁 spero in qualche altra promozione!!

  9. A Curno (BG) non hanno fatto storie e ci hanno dato pure le bibite, noi eravamo in quattro…….evviva MC

  10. Ciao a tutti!!! anche io ho prenotato per 4 (io mia sorella mio marito e mia figlia…ognuno con la propria email!!!) siamo andati alle 14,20 al mc di Biella e una hostess gentilissima ci ha timbrato i buoni e depennati dalla lista: risultato 4 paste e 4 bibite gratis….Io ho trovato la pasta molto buona e sicuramente la promozione è stata MOOOOLTOOOO gradita!!! 🙂

  11. Andati in 4, a Lugo, tutto ok e con la bibita compresa… + 1 d’asporto! Personale gentilissimo e disponibile!

  12. io con 2 coupon ho preso e portato via. non sapevo della bibita e credevo fosse a pagamento ,invece ho dovuto solo scegliere!! pasta buona e porzione abbondante! e vi dirò, nella mia città solo io lo sapevo!! avevano solo 2 prenotazioni pasti : le mie!!! che figata

  13. io sono andata al mc di milano e ho preso la pasta + bibita d’asporto… sono stati gentilissimi!!!!! 🙂

  14. Mc di Civitanova Marche tutto ok personale gentilissimo!!
    Mc di P.S. Giorgio non hanno consegnato la bibita….

  15. Mc di Varese, porzione di pasta normale (ma servita en ciotole quadrate non rettangolari come quella della foto) bottiglia d’acqua inclusa… non male e sopratutto niente storie!

Comments are closed.