Home » Pazzi per la spesa » Quanti affari sulla spesa con Amazon Pantry!

Quanti affari sulla spesa con Amazon Pantry!

Siete davvero in tante ad avere fatto la spesa su Amazon Pantry!

Non capita tutti i giorni un affare simile e non ve lo siete fatte sfuggire.

Guardate quanti acquisti. Ringraziamo per le foto Franco, Ely, Lucy, Serena, Nicla, Veronica, Amira.

Pantry è il servizio Amazon di spesa a domicilio, riservato ai clienti Amazon Prime (iscriviti a Amazon Prime… è gratis per 30 giorni, disattivabile anche prima dei 30 giorni): si fa la spesa scegliendo alimentari, detersivi, ecc come foste al supermercato e si riempie la propria “scatola”.

Grazie ai codici sconto Amazon Pantry e all’utilizzo dei buoni Amazon con sondaggi ed app in molte avete fatto la spesa gratis.

Nota: molte persone non riescono ad applicare i codici sconto sul proprio account, al momento non se ne conoscono i motivi.

Discount Mania su Zalando Privé

15 commenti

  1. Io non sono riuscita ad applicare i codici sconto. 🙁

  2. Io sono riuscita ma dopo vari tentativi… subito non riuscivo ma ho aspettato un’oretta e sono riuscita! Evviva!

  3. Io mi trovo benissimo, tra buoni accumulati con i sondaggi e promozioni riesco a risparmiare molto!

  4. La mia scatola è arrivata oggi,imballaggio impeccabile e risparmio ma ora come si fa x t frutta???

  5. Anch’io Non sono riuscita ad inserire i codici…

  6. Amazon non sta più accettando i codici per via del loro utilizzo inappropriato e perché ha perso tanto e chi ne paga le conseguenze? Noi che abbiamo pagato l’abbonamento a prime non mi sembra giusto e vedando le varie spese capisco il perché, hanno comprato prodotti che nei supermercati sono pieni gli scaffali che non servono in pratica ma su Amazon hanno comprato eda io mi chiedo perché hanno speso quei codici per una spesa che si poteva evitare non capisco

  7. Servirebbe un corso per fare la spesa intelligente secondo me, perché così non va bene

    • scusa ma tu cosa ne sai di quello che serve a me???io ho comprato quello che mi serviva e che, nonostante si trovi abbondantemente al super, su amazon era PIU’ CONVENIENTE!!!

      • Non bisogna guardare solo il prezzo del prodotto, ma come ci si è arrivato, come hai ottenuto i codici le spese di spedizione se al super c’è un prodotto simile conveniente la durata El tempo del prodotto

        • ma scusami sarò cosciente di quello che faccio???poi se anche la mia maionese scadesse tra due giorni a te cosa ti frega? ho l abbonamernto prime, ho trovato i codici e li ho usati pagando il dovuto….mi spieghi che danno ho dato agli altri???

  8. “MA AMAZON È UN COLOSSO MONDIALE,CHE CAPITO L’ERRORE,HA BLOCCATO LA PROMOZIONE PERCHÈ SI È RESA CONTO DI RIMETTERCI ECONOMICAMENTE E FORNENDO UN DISSERVIZIO AI VERI ISCRITTI ABBONATI AL SERVIZIO PRIME. E TU CARA VALE80,CHE PARLI COSÌ,MI FA PRESUPPORRE CHE SEI UNA DEI TANTI CHE STA SFRUTTANDO LA MENSILITÀ GRATUITA!!!”….[Angry][Angry][Angry][Angry][Angry]

    • E ti sbagli….perché sono cliente prime da due anni….e proprio perché è un colosso doveva pensare che la gente se può approfitta delle promo…sono finiti i tempi dei fessacchiotti!!!

  9. Bello vedere tutte queste spese gratis!

  10. Sì possono utilizzare i buoni accumulati con i sondaggi anche per coprire la spesa di 3,99 della scatola?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

[notdevice]
[/notdevice]