Home » Pazzi per la spesa » La nostra Spesa Pazza del weekend: Bio Presto, Finish, Pritt, omaggi

La nostra Spesa Pazza del weekend: Bio Presto, Finish, Pritt, omaggi

Vi mostriamo la nostra spesa pazza del weekend, tra operazioni a premi ed omaggi!

Tutto inizia da una urgenza: il Pril della promo precedente in casa era finito! È partita così la Missione Finish-Vanish, approfittando dell’iniziativa Il Pulito Che Ripaga, che rimborsa via bonifico un acquisto di 15€ in prodotti Finish, Vanish, Calgon, Napisan e Air Wick.

Ci siamo così recati presso La Saponeria, dove abbiamo fatto due scontrini (uno a persona/conto corrente, come da regolamento) di prodotti per lavastoviglie Finish e Vanish di 15,50 e 16 euro, che ci porterà un rimborso complessivo di 30 euro.

Già che c’eravamo abbiamo anche approfittato del Giro del Bucato BioPresto. Presi due tripacchi (senza grafica promozionale) a 5,90€ l’uno che ci permetteranno di ricevere buoni spesa Bio Presto di pari importo.

Già che bisognava passare il posta per spedire le due partecipazioni Bio Presto, allora abbiamo aggiunto anche due partecipazioni a Realizza i Tuoi Desideri. Abbiamo fatto due scontrini, ciascuno con due confezioni da 5 colle Pritt, spendendo 2*7=14 euro e che ci permetterà di richiedere 2 buoni da 20 euro l’uno (Mediaworld nel nostro caso).

Chiudono il tutto 2 ricettari omaggio con Bio Presto e le antipastiere omaggio per la Festa della Mamma.

Le 4 buste sono partite proprio stamattina (Realizza i tuoi desideri ha tempistiche molto strette, 2 giorni lavorativi!).

 

 

Discount Mania su Zalando Privé

21 commenti

  1. brava ….anch’io stessa spesa

  2. Bravo Francesco, una spesa “normale”….ma a conti fatti quello che hai pagato + 4 euro di francobolli..//..a me risulta che è tutto gratis, 3 euro di guadagno e 2 ricettari e 2 antipastiere gratis.( 77 euro spesi, 80 di guadagno…conti fatti al volo….e arrotondando)

    • Alla fine era tutta roba che serviva nell’immediato a parte le colle che comunque serviranno col prossimo anno scolastico 🙂

  3. Francesco complimenti!!!

  4. per la promo realizza i tuoi desideri,bisogna comprare due prodotti uno diverso dall’altro e nn due colle..

  5. complimenti!

  6. [email protected]

    Complimenti!

  7. complimenti francesco! ma la promo il giro del bucato era a volantino? Non riesco a capire se si puo’ comprare dappertutto……..

  8. ho approfittato anche io di “il pulito che ripaga”…. ero un pò dubbiosa perchè è molto macchinosa nella meccanica, ma cerco di stare attentissima! troppo conveniente, soprattutto perchè stavo terminando le scorte di detergenti x la lavastoviglie! 😉

  9. beh, battere Francesconto non è facile!!! Bravissimo!

  10. Bravo!!! Ma come spedite di solito? Raccomandata a/r?

  11. Bravo ….Francesco ! 😊

  12. Ho fatto sei scontrini per la promo “Realizza i tuoi desideri” , ma ho potuto comprare solo due colle Pritt che erano rimaste ed erano quelle che mi servivano di più. Poi non le hanno messe più nell’espositore perchè non facevano rifornimenti. Spero di ritrovarla in altri punti vendita.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

[notdevice]
[/notdevice]