Pazzi per la spesa “la prima volta”: da 180 euro a 8 euro

18

Vi seguo da un po’ e oggi per la prima volta pubblico la spesa che ho fatto seguendo i vostri consigli. Mi manca ancora tanto per riuscire ad essere brava come voi. Però sono contentissima.

Totale 180 euro… ho pagato 8 euro!

È questo il commento di Gabriella che ha realizzato la sua impresa all’Auchan di Nola, utilizzando i seguenti buoni sconto da stampare:

Ed i seguenti altri coupon:

Complimenti Gabriella!

Il totale da 180 euro è crollato a 8 euro soprattutto col buono spesa Kinder, però è una spesa molto interessante per la varietà dei buoni stampabili utilizzata, oltre al mix con catalina e buoni spesa.

18 Commenti

    • antonella piano piano ci puoi riuscire, adesso fai la promo realizza i tuoi desideri e quella di my omega 3 e vedrai come già tutto comincia a prendere forma, una volta entrata nell’ottica sembrerà tutto più semplice.

  1. Complimenti sinceri, sei stata bravissima, e se pensi di essere appena all’inizio,immagina cosa potrai fare quando sarai più esperta! Anch’io ti consiglio di iscriverti a klikka, vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni, comincia a caricare gli scontrini Fairy , è un buon inizio.

  2. puoi caricare i prodotti del mulino bianco su tfrutta;
    quelli di fairy con klikka promo. se non usi fairy mi invieresti via mail lo scontrino x usarlo su klikkapromo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here