App per guadagnare soldi veri: la lista delle migliori

37

Guadagnare con il proprio smartphone è davvero possibile, se conosci le App giuste, che ti permettono di richiedere soldi veri, buoni Amazon, buoni carburante, buoni acquisto da utilizzare in tante catene di negozi della tua città ed altro ancora.

Scopriamo subito la lista delle migliori App, che vi consigliamo per guadagnare nei vostri ritagli di tempo.

Una premessa doverosa: in tutti i casi non guadagnerete una fortuna, ma comunque riuscirete a togliervi belle soddisfazioni, il tutto senza rischi e senza inganni.

Tutte le App di cui parleremo sono testate, funzionanti e paganti: sul nostro sito nella sezione dei Guadagni, potrai trovare testimonianze reali che ne convalidano l’efficacia e serietà.

Nielsen App

Con le App di Nielsen, disponibili per vari sistemi, puoi guadagnare semplicemente installandole… e basta: loro si avvieranno automaticamente ogni volta che accenderai il tuo dispositivo e resteranno operative in silenzio, senza causare rallentamenti. Raccolgono anonimamente dati di navigazione e di utilizzo delle altre app del dispositivo per condurre analisi di tipo statistico. La vostra privacy è assolutamente tutelata, non vi carpiranno password e nessun dato sensibile (prima di completare l’iscrizione puoi leggere le rigide privacy policy delle app a completa tutela dell’utilizzatore). D’altronde parliamo di Nielsen, multinazionale con sede negli Stati Uniti, che esiste dal 1964, leader da decenni in analisi statistiche, ricerche di mercato, sondaggi ecc.

Per poterle utilizzare devi obbligatoriamente seguire questi link:

nielsen-app

CheckBonus, guadagna entrando nei negozi

CheckBonus è l’App che ti permette di guadagnare semplicemente entrando in alcuni negozi della tua città, anche senza comprare nulla e ricevere sconti in caso di acquisto!

Potrai cumulare facilmente punti ogni giorno e converli in buoni Zalando, Trony, TotalErg, laFeltrinelli, Upim, Iper e tanti altri.

Ecco cosa devi fare:

  • Clicca qui e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.
  • avvia l’applicazione e scopri i punti vendita convenzionati più vicini a te.
  • entra nel negozio con l’applicazione accesa ed il bluetooth attivato. Farai così il cosiddetto Walkin e guadagnerai subito i punti in pochi secondi. Inoltre potresti anche ricevere uno sconto esclusivo da utilizzare in caso di acquisto (con molti punti extra). Puoi guadagnare punti una volta al giorno per insegna.
  • quando avrai cumulato sufficienti punti, potrai convertirli in uno dei premi del catalogo.

checkbonus buono tigota amazon groupon zalando tamoil

Klikkapromo, guadagna con la spesa

Pazzi per le offerte” di Klikkapromo.it è l’app che ti fa risparmiare sulla spesa al supermercato grazie ai coupon digitali da scaricare, che ti fanno guadagnare credito.

Tu acquisti al supermercato i prodotti per i quali esistono i coupon digitali, carichi lo scontrino nell’app, e loro ti riconoscono del credito che si cumula nel tuo borsellino virtuale. Il credito puoi convertirlo in buoni Amazon, buoni carburante, ricariche telefoniche ed altro ancora. Per capire meglio come funziona ti rimandiamo alla nostra guida ufficiale su Klikkapromo.

Come vedi dalle schermate con Klikkapromo i guadagni realizzabili sono davvero molto interessanti!

Per scaricare l’app devi usare uno di questi link:

klikkapromo guadagni

Hype

La procedura per guadagnare con Hype è un po’ lunga ma ti farà guadagnare 10 euro.

Te la spieghiamo dettagliamente in QUESTO ARTICOLO.

hype amazon

37 Commenti

  1. Tutte ottime app testate personalmente ma attenzione a segnalare tra queste mobile xpression come una delle migliori al pari delle altre.
    Semmai sarebbe forse la prima da segnalaare tra quelle più truffaldine. Su play store le recensioni sono alquanto negative, su forum in giro per la rete se ne sconsiglia (io per primo) l’installazione per cui fate voi…

      • Ti bloccano l’account nel momento del primo pagamento dicendo che ci sono state delle anomalie, che non si è seguito il regolamento.. e a quanto ho capito succede a tutti

          • Io invece sono due mesi che la uso,mai avuto problemi,sono già al terzo buono Amazon da 5 € richiesto.Io la consiglio.

          • Io invece devo dire che ho avuto un’ esperienza positiva, idem per il mio ragazzo. Entrambi l’abbiano installata due mesi fa e abbiamo richiesto due pagamenti, arrivati subito. Strano.

    • Mi hanno bloccato alla seconda richiesta di premio è siamo in molti ad aver avuto lo stesso problema . .è una truffa ..non installate mobile xpression

    • io da quando ho iniziato ad usarlo mai avuto problemi… ho già ritirato almeno 50 euro, stessa cosa mia madre iscritta a quello italiano….

  2. Vi consiglio l’applicazione FRIENDZ , io sono iscritta da qualche mese e mi trovo benissimo, ho già riscattato qualche premio, lo staff è presente e risponde alle richieste velocemente, è un ottimo modo per guadagnare, conoscere gente nuova e scattare delle bellissime foto 😀

  3. Mobilexpression ti porta fino al premio…aspetti..non arriva nulla e su tua richiesta di info bloccano la app….con spiegazioni indecifrabili . Non iscrivetevi, richiede anche dati personali e orientamento politico religioso…no no, mi puzza di truffa

    • Io invece mi trovo benissimo con Mobile Xpression, ieri sera ho richiesto un buono amazon da 10 € e il codice mi è arrivato in mattinata

  4. io vi consiglio anche big time, soprattutto se vi piace stare sul telefonino a giocare: giocando accumuli punti (spesso si becca i booster che sono dei moltiplicatori, quindi si raggiunge un buon numero facilmente), li potete accumulare anche guardando video (i video valgono 100 punti l’uno e ne caricano 10 per volta dopo di che bisogna aspettare 4 ore affinché ne carichino altri 10 e così via….io solo con i video faccio sui 3000 punti al giorno). con i punti avete due possibilità: 1) partecipare all’estrazione di assegno da 500$ (valido solo per i residenti in canada); 2) ogni 10.000 punti possono essere convertiti in 0,10$ –> soglia minima per la richiesta in denaro paypal 10$.
    Sembra complicato detta cosi ma in realtà il meccanismo è più semplice e la cosa che preferisco che posso scegliere io a quale gioco giocare fra i diversi disponibili 🙂
    il pagamento io l ho gia richiesto un paio di volte e nn mi ha dato problemi, arrivato dopo due settimane esatte dalla richiesta

  5. Comunque le missioni Roamler non sono impossibili da completare, direi che ci vuole un pizzico di fantasia e d’inventiva….è un modo dinamico e divertente per guadagnare qualcosa….forse meglio di tanti sondaggi piatti a volte lunghissimi e monotoni.

  6. Ti frutta non la uso mai perché io compro quasi solo prodotti in offerta e quelli di tifrutta non si può accumulare agli sconti nemmeno un prodotto!

  7. Ciao a tutti!!😊 Qualcuno di voi ha mai usato l’app My Survey?Dopo una settimana mi hanno bloccato l’account senza darmi alcuna spiegazione,nonostante li abbia inviato mille e-mail!!

  8. non posso scaricare le app perchè pare che il mio cellulare, samsung galxy trand non è compatibile…..non è giustoooo 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here