Home » Da leggere » CheckBonus: guadagna con i codici a barre dei prodotti al supermercato

CheckBonus: guadagna con i codici a barre dei prodotti al supermercato

Con la nuova funzionalità SCAN di CheckBonus hai la possibilità di guadagnare anche con la spesa, semplicemente scansionando i codici a barre dei prodotti consigliati.

Un esempio? Mulino Bianco, rotoloni Regina, solari Garnier Ambre Solaire, preparati San Martino.

Già tantissime scontOmatte e scontOmatti guadagnano grazie a CheckBonus, l’unica app che ti paga per entrare nei negozi della tua città, anche senza acquistare nulla (ma in caso di acquisto ottieni sconti e guadagni di più). Guarda questo esempio di guadagno di 100 euro!

Da oggi su CheckBonus trovi anche SCAN, la nuova funzionalità da utilizzare al supermercato per aumentare i tuoi guadagni. Basterà scansionare i codici a barre dei prodotti consigliati (che potrete trovare al supermercato anche senza acquistarli) e guadagnerete subito dei punti, che si cumuleranno nel vostro conto virtuale. Se caricherai anche le foto degli scontrini i punti saranno più del doppio.

Innanzitutto scarica subito l’applicazione, clicca sul seguente link per assicurarti che tutto funzioni correttamente:

Ecco i prodotti che al momento ti faranno guadagnare (i punti per scan e scontrino cambiano nel tempo):

  • Ambre Solaire latte protettivo: +30 punti per scan, +200 punti se carichi lo scontrino.
  • Ambre Solaire Advanced Kids: +30 punti per scan, +200 punti per scontrino.
  • Ambre Solaire Advanced Sansitive: +30 punti per scan, +200 punti per scontrino.
  • Ambre Solaire Natural Bronzer: +30 punti per scan, +200 punti per scontrino.
  • Mulino Bianco Pan Carrè integrale: +30 punti per scan, +150 punti se carichi lo scontrino.
  • San Martino Crema Catalana: +10 punti per scan, +50 punti per scontrino.
  • San Martino Tiramisù: +10 punti per scan, +50 punti per scontrino.
  • Rotoloni Regina: +20 punti per scan, +300 punti per scontrino.
  • Ultima Cat 400grammi: +30 punti per scan, +150 punti per scontrino.

Ti ricordiamo che 1000 punti equivalgono a 5€ in gift card (la scelta è vasta: LaFeltrinelli, Chicco, Salmoiraghi e Viganò, Douglas, Iper la Grande I, Toys Center, Trony, TotalErg, Coin, Kiabi, Cisalfa, Alitalia, NaturaSì, …): davvero una occasione di guadagno molto interessante e molto promettente per il futuro!

CheckBonus: come guadagnare nei supermercati

Ecco come guadagnare nei supermercati della tua città con SCAN:

  • Clicca qui e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.
  • Avvia l’applicazione e scopri i supermercati convenzionati più vicini a te.
  • Fai il cosiddetto Walkin , ovvero entra nel supermercato convenzionato con il bluetooth acceso.
  • Prendi uno o più prodotti consigliati.
  • Utilizzando l’app, seleziona il prodotto consigliato e fai la scansione del codice a barre.
  • Se carichi la foto dello scontrino i punti saranno almeno il doppio!
  • guadagnerai i punti indicati, che potrai convertire in uno dei premi sicuri del catalogo (gift card LaFeltrinelli, Chicco, Salmoiraghi, Douglas, Iper la Grande I,Toys Center, Trony, TotalErg, Coin, ecc, …)

CheckBonus: come guadagnare nei negozi

Con CheckBonus puoi guadagnare anche semplicemente entrando nei negozi della tua città o del tuo centro commerciale, anche senza acquistare nulla.

Scopri come funziona CheckBonus per i negozi.

buoni sconto checkbonus

checkbonus scan

50 commenti

  1. E scansionare lo scontrino i punti raddoppiano 😍

  2. Scusate ma solo a me non funziona questa app?? Entro nei negozi con bluetooth e gps attivi ma nulla…uffa

    • Monica Cipriani

      No io ieri in 2 supermercati indicati sulla cartina…contatto x chiarimenti e ho ottenuto uno risposta come a dirmi che sono cretina sono abbastanza delusa delle risposte quando li contatti#!!

  3. Tutto questo casino per soli 5 euro?

  4. io non capisco come funziona, se clicco su scan non accade nulla

  5. tartarughina

    I supermercati convenzionati sono davvero pochi. Ad esempio in toscana non ne ho trovati. Solo a Salerno e più a sud ho visto etè e a la spezia di meglio. Per essere accessibile a tuttu dovrebbero rientrare catene tipo conad, coop, lidle, che sono presenti in tutta Italia

    • Coop c’è… ma a quanto pare sono solo alcuni punti vendita che aderiscono…

      sicuramente non è possibile farlo con prodotti che si hanno già in casa, ma solo andando direttamente in quei supermercati…

      non mi pare sto gran miglioramento, cioè… forse lo è, ma solo per chi vive in città

  6. tartarughina

    Rettifico tutto…scusate. Ho appena fatto l aggiornamento. Infatti. Ci sono tanti nuovi supermercati convenzionati…conad. Pam ecc…cosi si è fantastico

  7. Purtroppo da me solo la salsa Cirio da auchan, per trovare gli altri mi dovrei spostare troppo, non ne vale la pena 🙁

  8. Provo….

  9. Ma per vedere i super aderenti bisogna per forza scaricare l ‘app?

  10. Altra domanda: non ho capito bene se si può fare anche solo scan senza comprare oppure si deve comprare. Possibile che diano punti solo per fare scan?

    • se si scansiona il codice a barre ad esempio del buondì si accumulano 60 punti mentre se si invia lo scontrino sono altri 80 punti ! max 6 scansioni

  11. Mi trovo benissimo, mi piace tantissimo

  12. devo provare.

  13. Non credo sia possibile scansionare avendo i prodotti a casa; a me (da casa) la funzione SCAN non funge, mi dice NON hai supermercati aderenti in zona. Credo abbiano sbagliato su ScontOmaggio.

    • …. infatti la stessa cosa anche a me ! …
      ” LA SCANSIONE DEI PRODOTTI E’ POSSIBILE SOLO ALL’INTERNO DEI PUNTI VENDITA CONVENZIONATI ” !

  14. Ad ogni modo sarà il pretesto per utilizzare il buono sconto Motta di BuonXtutti 🙂

  15. una scansiona al giorno in totale o del singolo articolo ????????

  16. ancora una domanda : x singolo prodotto si può inviare un solo scontrino ??

  17. Che caos, e farli più semplici questi sconti o buoni che siano cavolo!!!

  18. Non mi appare nella lista la sezione scan e non riesci ad aggiornare la app 🙁 a voi funziona?

  19. ci provo, ma se si rivela troppo complicato mollo tutto, già ho mollato T-frutta anche perchè mi faceva impazzire a caricare gli scontrini, ora vediamo loro come sono.

  20. ho guardato, ma qui come supermercato mette solo il Di Meglio. Se c’è solo quello è troppo riduttivo, a questo punto mi sa che lascio perdere.

  21. tartarughina

    Io invece trovo tutto molto semplice e conveniente. Bisogna solo prendere i prodotti in mano e fare scan. Purtroppo però non è disponibile tutto in un unico supermercato, ma considerate che senza acquistare si hanno punti…meglio di cosi 😉. Se riscontrate problemi provate a contattare lo staff su whatsapp. A me hanno sempre risposto. Sono abbastanza disponibili

    • Il problema è per chi non ha i punti vendita vicini… se devo fare 30/35 km per scansionare un prodotto, non ho alcun vantaggio 😉

  22. interessante.. devo aggiornare l’app.

  23. Passo, io ho gia’ lo scan di NIELSEN, accumulo punti e mi trovo benissimo!!!!!Nessuna app, solo scansionare a casa i prodotti della spesa con lo speciale scanner (Pitagora)che ti inviano loro gratuitamente.

  24. Ho provato oggi da Panorama e Auchan a Roma e NON funziona la funzione scan. Appare sempre il messaggio NON HAI SUPERMERCATI INTORNO A TE anche se ero dentro al super da 1 ora.

  25. Sono andato a simply ma non ho trovato ne buondimotta ne salsa pronta cirio 🙁

  26. Non sono ancora riuscita a scansionare i 3 prodotti bello stesso iper/super. Nel carrefour market non li ho trovati (c’erano Cirio e Buondi ma non i codici a barre che voleva il sistema). Esselunga non aveva i buondi integrali. Iper ho trovato solo Cirio. No buondi. Per Rotoloni regina invece sembra non aderisca perché quando ho tentato di scansionati mi ha detto che non ci sono supermercati aderenti nelle vicinanze.

    • E’ successo anche a me oggi…
      All’iper la grande i mi dava disponibili tutti e tre i prodotti, invece c’era solo Cirio… ma non si riusciva a fare la scansione, né di quello classico né olive e capperi…

  27. Grazie ragazze x le vostre recessioni se avete problemi voi io qui in Ogliastra ..diventerei matta quindi passo

  28. grazie per i commenti – nei giorni scorsi abbiamo riscontrato un problema tecnico che impediva la scansione in alcuni casi e faceva uscire la schermata: non ci sono supermercati nei dintorni –

    stiamo velocemente risolvendo, siamo gia’ al 75% di risoluzione del problema – entro la sera di oggi avremo risolto al 100% il problema e sarete tutti in grado di fare lo scan – raccogliere i punti – in tutti i negozi abilitati
    Pierluigi
    staff checkbonus

  29. Purtroppo io riscontro svariati problemi i prodotti da scansionare a me risultano 2 e no 3 stranamente un prodotto di questi in 3 supermercati diversi non lo trovo mai poi nell’app non aggiornano il walking di un negozio che era chiuso per manutenzione mentre sono già 2 settimane che quel negozio ha riaperto e ho perso 2 walking e poi un negozio rifiutava chiuso mentre io ero dentro

  30. [email protected]

    Mah io l ho aggiornata ora questa app….ma a me appaiono sempre gli stessi negozi di prima nessun supermercato e solo salsa cirio . Mi sa che elimino presto questa app.

  31. Ma sono stati tolti dei premi? 1000 punti buono Iper da 5 euro, non c’è più. Mi confermate che fino a qualche giorno fa c’era?

  32. Buongiorno ho letto la risposta di checkbonus di qualche giorno fa. Però mi sa che i problemi continuano. Alla grande I continua a dare un solo prodotto disponibile che però non si riesce a scannerizzare. Dice che il codice a barre non è corretto, ma è correttissimo. Ho già mandato foto a check bonus. Strano di solito sono velocissimi a rispondere ma questa volta non mi hanno ancora fatto sapere nulla

  33. Ah, bella questa nuova funzionalità!!!!!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

[notdevice]
[/notdevice]