GFK Eurisko MyScan: guadagna premi con le ricerche di mercato

75

Entra a far parte gratuitamente di Consumatori GfK Eurisko, il panel di consumatori con oltre 30.000 iscritti, che già utilizzano con successo tanti amici ed amiche di scontOmaggio.

La tua partecipazione sarà retribuita con tanti premi a scelta da un ampio catalogo che include articoli per la casa e per il tempo libero, articoli per bambini, prodotti elettronici e tanto altro.

Clicca QUI oppure clicca la foto per iscriverti gratis a GFK Eurisko.

A seguito della tua iscrizione riceverai a casa lo Scanner di GFK. Per partecipare dovrai passare sullo scanner i codici a barre dei prodotti che acquisterai quando farai la spesa, proprio come accade al supermercato. Potrai così accumulare dei punti, che poi convertirai nel tuo premio preferito. Più a lungo decidi di collaborare e più ricchi saranno i tuoi regali: nelle foto finali qualche esempio!

Metodo testato e funzionante (se non ci credi guarda i premi qua sotto!).

Le opportunità per guadagnare da casa continuano con Nielsen:

scanner gfk

Premi ricevuti con GFK Eurisko

Loris ha richiesto completamente gratis il Foot Processor Hotpoint Ariston.

gfk lorisEleonora fa parte di questo panel da due anni ed il primo premio che ha richiesto è la macchina da cucire Singer Simple del valore di circa 150 euro, che lei ha avuto totalmente gratis! Ha poi ordinato anche una raclette e tanto altro.

singer simple 3221

Manuela ha richiesto due premi che ho ricevuto collaborando con GFK in soli 18 mesi:

  • la cucina Smoby di Peppa Pig (valore commerciale circa 50 Euro)
  • la Planetaria Kenwood K-mix (valore commerciale 330 Euro).

cucina peppa pig

Emanuela ha ricevuto il suo primo regalo del panel GFK (punti accumulati con scanner della spesa e i sondaggi che arrivano sul loro tablet) preso con soli 1600 punti. Si tratta di un set manicure e pedicure Innofit con asciugasmalto incorporato del valore di circa 35 euro (prezzo Amazon).

innofit manicure pedicure

Catalogo premi GFK

Ecco la foto (clicca per ingrandirla) solamente dell’indice dei prodotti che potrete richiedere GRATIS partecipando al programma GFK Eurisko.

gfk eurisko catalogo premi 2017

75 Commenti

  1. Amiche scontomagiche, qualcuna di voi è già iscritta? come funziona? è davvero così semplice o ci sono altre formalità? (questionari) c’è un limite di età per partecipare? (chiedo perché, se non erro, c’è un sito di sondaggi che mette come limite i 34 anni, se non ricordo male). Sono tentata di iscrivermi ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più da chi già conosce questo panel. Un grazie a tutte!

    • Con me sono stati rapidissimi, mi hanno contattata dopo circa 1 settimana dalla mia richiesta! E’ da aprile che collaboro con loro e mi trovo benissimo! 😀

  2. Io ho ricevuto lo scanner un mese fa, è semplice da usare anche se ci vuole un po’ di tempo per registrare gli acquisti, per ora ho accumulato pochi punti ma spero con il tempo di riuscire ad avere abbastanza punti per prendere un regalo carino!

  3. Io sono iscritta da due anni circa e funziona benissimo!! Ci vuole pochissimo tempo per scannerizzare la spesa e se si vuole si può anche partecipare ad altre attività sempre proposte da GFK (come il rilevatore di frequenze tv e radio da indossare tutto il giorno per 3 mesi). Io partecipo a tutto quello che mi propongono, scan, rilevatore frequenze, applicazione online che rileva l’attività in internet e sondaggi da fare sul tablet che vi daranno insieme allo scan. In due anni ho accumulato tantissimi punti e ho appena richiesto una macchina da cucire e una raclette, poi dato che i punti scadono a fine dicembre (scadono ogni tre anni, ma i cataloghi vengono rinnovati circa una volta all’anno) devo ancora decidere cosa prendere, ma penso una batteria di pentole completa, un telefono cordless e ancora un altro premio che devo decidere.. appena li comincio a ricevere invio le foto a Scontomaggio 🙂

  4. Io per scannerizzare una spesa da circa 150 € (che mi dura una settimana e mezza circa) ci metto circa 20 minuti.. bisogna prenderci un po’ la mano all’inizio, ma poi diventa veloce 🙂

    • Mi sa che è un pò come passare i prodotti con lo scanner del PrestoSpesa all’Esselunga … se solo di questo si tratta, senza nient’altro da fare, direi che è fattibile! 😉

  5. Sono incuriosita anch’io,se mi iscrivo vi farò sapere volentieri,nel frattempo se qualcuna lo utilizza già chiediamo di illuminarci 🙂

  6. Davvero molto interessante, fatemi sapere anche a me come funziona ecc..ci faccio un pensierino se è semplice e non troppo complicato! Grazie!

  7. Io collaboro con loro da Aprile di quest’anno, al momento mi trovo molto bene! Ho iniziato da poco con la seconda fase, ovvero con il rilevatore di frequenze radio da indossare ed i sondaggi da completare sul tablet da loro fornito. La spesa è facilissima da scansionare, spero di poter continuare il più a lungo possibile! Ho provato svariate volte ad entrare a far parte di Nielsen ma senza mai riuscirci! Pochi giorni fa ho presentato anche una mia amica interessata a far parte del progetto, l’hanno contattata dopo appena 2 giorni ed a breve riceverà tutto il kit per iniziare! 😀

  8. Purtroppo gli inviti sono terminati. Ce n’erano davvero tanti ma l’interesse che ha destato GFK è stato enorme.
    Chi è arrivato tardi potrà rimediare la prossima settimana. 🙂

  9. Piacerebbe anche a me far parte di questa collaborazione sembra molto carino come progetto, chi puó invitarmi a far parte del gruppo? Grazie

  10. neanche qui in Puglia niente ma perche non invitate anche noi pugliesi. ma una curiosità dite che chiamano e poi inviano il kit ma si paga unai caparra o li danno e poi dopo li ritirano non spiegate come funziona da questo punto grazie se mi rispondete 😀

    • È totalmente gratis. Non si pagano caparre e tutti gli oggetti che ti danno (scanner, tablet e rilevatore r
      frequenze) rimangono a te fino a quando decidi di cancellarti dal panel. Logico, chi rompe paga, a meno che non sia un guasto normale o semplice usura.. quindi occhio a non farli maneggiare ai bimbi!!

      • Eleonora, ho qualche curiosità: si può partecipare solo alla fase “scanner” o sei obbligata anche alle altre due? cosa sarebbe il rilevatore di frequenze? e il tablet? Ti ringrazio!

        • Quando ho iniziato due anni fa mi hanno dato solo lo scanner, poi qualche mese dopo mi hanno ricontattata dicendo che avevano introdotto il tablet per fare i sondaggi perché era più comodo di proportli sullo scanner (quindi quello penso sia obbligatorio) e poi mi hanno chiesto se volevo partecipare al “meter” cioè un aggeggio poco più piccolo di un cellulare da indossare almeno 8 ore al giorno per il periodo di rilevazione che dura 3 mesi. Rileva le frequenze dei canali tv o radio che stiamo vedendo/ascoltando in quel momento, anche involontariamente (tipo la radio del supermercato). Nel sondaggio che inviano prima di un nuovo periodo di rilevazione dicono che deve essere fatto almeno una volta all’anno per poter rimanere sicuramente nel panel, ma so di gente che non lo fa mai. Comunque più cose fai e più punti hai, quindi conviene. Io lo faccio tutte le volte che posso, quindi tre volte all’anno. Poi ti chiedono se vuoi installare sul tablet/smartphone un’app uguale a quella di Nielsen mobile, che registra l’attività online, io faccio anche quello e non da alcun problema al pc. Questa è facoltativa.

          • Il tablet è un classico tablet della Samsung da 7 pollici con scheda internet integrata. Bisogna lasciarlo sempre acceso in stand by e la connessione è interamente a carico loro. Ogni tanto inviano dei sondaggi brevi da compilare e una lucetta verde del tablet comincerà a lampeggiare. Ovviamente non si può usare per altro perché è bloccato, può solo connettersi per chiedere premi e compilare sondaggi. Sia tablet che scanner vanno tenuti sempre sotto carica (ma consumano pochissimo pperché vanno in stand by dopo qualche secondo

          • Grazie infinite, vorrei “buttarmi” ma stupidamente mi blocco sempre quando si presenta qualche nuova iniziativa… (vedi anche discorso ambasciatrice P&G). Se settimana prossima danno ancora la possibilità ci provo (o bisogna prima farsi presentare da qualcuno già iscritto al panel?), è proprio da sciocchi non approfittarne!!!

  11. Mi sono iscritta ora. Avevo chiesto anche a Nielsen. Non so se uno di due mi accetterà, ma che Voi sappiate posso partecipare ad entrambe? Buona domenica

  12. Ragazze io mi sono iscritta.. qualcuno mi spiega per bene cosa devo fare esattamente? Devo scannerizzare obbligatoriamente tutta la spesa e sempre? E per eventualmente cancellarsi come si fa?
    Grazie

  13. Io sono iscritta da un anno e se tutto va bene entro dicembre dovrei addirittura riuscire a richiedere come regalo il roomba! Ci sono un sacco di premi fantastici di diverse fasce di punteggi e l’impegno una volta presa la mano è minimo.
    Comunque lo consiglio,non è una cosa molto impegnativa e il gioco vale la candela!

  14. Amici! sono siciliana! quindi se nn ho capito male ci si può iscrivere anche se qualcuna di voi ci invita?? sono super interessata!!

  15. Io, ho fatto l’iscrizione almeno 15 gg. fa, dicevano che dovevano contattarmi telefonicamente, ma ancora non si è fatto sentire nessuno……….

    • io misono iscritta ieri tramite questo invito e mi ha invitato anche una mia amica che fa già parte del panel! Niente telefonate per ora, io sono dell’Emilia Romagna!

  16. mi hanno telefonato stamattina , mi hanno chiesto i dati di tutta la famiglia con codici fiscali, fra un mese mi mandano tutto con il corriere , poi vediamo…..

  17. Iscritto da 3 settimane, un sondaggio fatto e due rilevazioni completate a stento e con moltissime complicazioni in quanto lo scanner non rileva i codici ed attendo oggi il corriere per il ritiro e la sostituzione.
    Ho avuto modo di provarlo però per un anno con un altro nucleo familiare, prima di sposarmi, e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Consigliatissimo!

  18. Salve a tutti. Sono molto interessata a questo panel ed ho visto che la mia regione (Abruzzo) è compresa ne panel, ma non so come fare ad iscrivermi. Su ScontiOmaggio c’è scritto che gli inviti vengono pubblicati il venerdì, oggi è venerdi e forse io non sapendo come fare non riesco a trovare questi inviti. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti.

  19. Io mi sono registrata circa una settimana fa, oggi mi hanno chiamato, mi hanno chiesto i codici fiscali dei componenti del nucleo famigliare e tutti i dati (nome cognome data di nascita), tra circa un mesetto riceverò il mY scan,che mi servirà per passare i codici a barra delle varie spese, mi hanno detto che riceverò 70 punti a settimana.Poi mi arriverà un e-mail per confermare se voglio richiedere anche il METER con il TABLET: il meter è un aggeggino tipo piccolo telefonino che dovrò portare sempre con me per almeno 8h al girono per 14 settimane e mi farà accreditare 2000 punti; il tablet serve per rispondere alle varie interviste che mi manderanno.
    Non vedo l’ora di ricevere il pacco. L’operatrice telefonica è stata gentilissima, mi ha spiegato bene tutto. è tutto gratuito , anche perchè non si firma nessun contratto e gli apparecchi sono assicurati, se dovessero essere guasti li contatti e te li sostituiscono.
    ps io abito in LIGURIA.

  20. Ma va bene anche la spesa da discount o solo marche per fare punti? Serve conservare gli scontrini? Gli scontrini devono essere parlanti?

  21. Mi sono iscritta 2 giorni fa e oggi mi hanno telefonato!!Hanno detto che mi manderanno via mail un link per la privacy e poi mi spediranno il lettore quando lo attachero alla corrente mi chiameranno per spiegarmi come devo utilizzarlo!!è giusto così??

  22. Anch’io iscritta da parecchio tempo. E’ impegnativo, ma penso ne valga la pena. Sono riuscita a riscattare dei premi davvero belli e costosi (e per me utili).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here