Home » Sondaggi retribuiti » Guadagna anche tu buoni Amazon con MySurvey

Guadagna anche tu buoni Amazon con MySurvey

Uno dei metodi sicuri ed affidabili per guadagnare buoni Amazon sono i sondaggi retribuiti, tra cui degno di menzione è senz’altro MySurvey.

Come vedi dalla schermata Anna ha richiesto ancora una volta un buono Amazon da 5€ con 550 punti, che ha guadagnato completando i questionari che le sono stati proposti ultimamente.

Clicca la foto oppure clicca QUI per collegarti a MySurvey.

Registrati compilando il modulo e conferma il tutto cliccando il link che riceverai via email. Quando ci saranno sondaggi per te riceverai l’invito sulla tua casella di posta elettronica: completando i sondaggi guadagnerai dei punti, che col tempo potrai trasformare in premi, come ad esempio i Buoni Amazon ma la scelta include anche altri tipi di buoni.

Ringraziamo Anna per questa foto-testimonianza 🙂

mysurvey amazon

12 commenti

  1. My Survey è uno dei panel migliori secondo me. Mi arrivano sempre più di due sondaggi al giorno e si fa presto ad arrivare alla soglia minima di 5€.

  2. Io mi sono sempre trovata benissimo con MySurvey ma da agosto non ricevo più sondaggi e non so il perchè. Ho anche scritto un paio di volte per saperne il motivo ma non ho mai avuto risposta…mah!

  3. Io preferisco PayPal ma anche i buoni di Amazon nn son male…ciao

  4. Io invece mi trovo malissimo! Sito che funziona una volta su 10!
    Su tre sondaggi, due mi da errore di autentificazione e il terzo non mi accredita i punti.
    Help center che non risponde mai.
    Errori tecnici a non finire, ma intanto le risposte se le prendono.
    Dico solo che sono gli stesi di Globaltestmarket, quelle brave personcine che per ben 2 volte di fila quando mi mancavano pochi punti al fatidico premio mi hanno cancellato l’account…

    • la penso proprio come te mi succede identica cosa, tantissimo tempo perso anche con sondaggi impegnativi inclusi video lunghi che mi prendono un sacco di mbyte e alla fine 0 punti, sembrano studiati apposta per non accreditare perché non è una volta sola capita troppo spesso..

  5. Io mi trovo bene….ci sono periodi in cui riesco a fare parecchi sondaggi e altri periodi in cui ne faccio pochi….ma nel complesso sono soddisfatta…!

  6. Anche io da tanti anni iscritta a mysurvey concordo con chi dice che è peggiorato TANTO, all’inizio fino a circa 1 anno fa tutto bene, ora è pessimo, perdita di tempo enorme, quasi tutti i sondaggi fatti fino alla fine e poi danno errore cosi non si ha nessun punto, e dove va bene (raro..) sono pochi i punti, invece gli anni scorsi riuscivo ad arrivare al premio con sondaggi frequenti ma piu’ che altro onesti, ovvero fatto interamente venivano riconosciuti i punti ora sembra una presa in giro..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

[notdevice]
[/notdevice]