Smartphone GRATIS grazie alle App Nielsen

4

Dicono che la pazienza è la virtù dei forti e oggi Cristina conferma il detto.

Ha, infatti, appena ricevuto il suo nuovo smartphone da 6,5″ completamente GRATIS grazie all’utilizzo delle App gratuite di Nielsen! Sono passati circa 2 anni dall’iscrizione ed ha sempre ricevuto e cumulato diligentemente tutti i punti che arrivavano sul suo account, trasformandoli via via in buoni Amazon, che si sommati nel tempo, fino al momento di fare il suo acquisto completamente GRATIS su Amazon.

Una grandissima soddisfazione per Cristina, ma che anche tu ti potresti togliere, dato che le App possono essere utilizzate da tutti.

Basta semplicemente installare le App di Nielsen, disponibili per vari sistemi, e lasciarle fare: loro si avvieranno automaticamente ogni volta che accenderai il tuo dispositivo e resteranno operative in silenzio, senza causare rallentamenti. Raccolgono anonimamente dati di navigazione e di utilizzo delle altre app del dispositivo per condurre analisi di tipo statistico. La vostra privacy è assolutamente tutelata, non vi carpiranno password e nessun dato sensibile (prima di completare l’iscrizione puoi leggere le rigide privacy policy delle app a completa tutela dell’utilizzatore). D’altronde parliamo di Nielsen, multinazionale con sede negli Stati Uniti, che esiste dal 1964, leader da decenni in analisi statistiche, ricerche di mercato, sondaggi ecc.

Installa anche tu le App di Nielsen e guadagna senza fare nulla:
Geox su Zalando Privé

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here