CheckBonus funziona: 50 euro di shopping gratis!

14

Oltre 10.000 punti, che equivalgono a 50 euro di shopping gratuito per Jacqueline, che sta utilizzando al meglio l’app per guadagnare CheckBonus.

Da tempo ve la suggeriamo: si tratta di una app gratuita che ti paga per entrare in alcuni negozi e supermercati della vostra città ma ti paga ancora di più se acquisti.

1000 punti equivalgono ad un buono da 5€, che può essere richiesto sempre all’interno dell’app da un ampio catalogo.

Anche tu puoi farcela:

Una volta mandata in esecuzione l’app, grazie al GPS, scoprirete subito tutti i negozi più vicini che vi permetteranno di guadagnare (numero di punti quando entrerete, punti in caso di acquisto, ecc). Le promozioni cambiano spesso e ci sono buone opportunità!

Per maggiori approfodindimenti su questa App puoi leggere come guadagnare con i negozi e come guadagnare con la spesa (in particolar modo in questi giorni con Beltè!).

Ringraziamo Jacqueline per la testimonianza!

checkbonus 10000punti

 

14 Commenti

  1. La uso pure io da 2 settimane circa solo per gli acquisti e sono già a 2500punti.Voglio prendere il buono da 25e per l’iper e sinceramente mi pento di non averla usata prima!!

  2. Sicuramente per chi ha negozi vicini è molto utile, meno per chi deve farsi trenta km per raggiungere un centro commerciale dove alla fin fine trova 2 o 3 negozi di quelli presenti su checkbonus e, se è un po’ sfigato, non gli funziona il walking oppure non trova i prodotti… 🙂
    A me è successo una volta di entrare in un centro commerciale, fare lo scan da OVS, arrivare 100 m più avanti da Douglas e non riuscire a farlo… sono anche entrata per un acquisto e ho spedito lo scontrino, spiegando che i punti dello scan non li avevo ricevuti: morale, ho avuto quelli dello scontrino ma dello scan no, nonostante avessero come documento lo scontrino che dimostrava che quel giorno ero davvero entrata nel negozio… non è servito a niente :/

  3. anch’io ho già riscattato un buono bennet da 50 euro, e ho caricato molti punti con l’acquisto dei prodotti che uso!!!

  4. io mi sto trovando bene. riesco ad alternare alcuni punti presi nei centri commerciali dagli ingressi e poi qualche colpo più grosso tramite gli acquisti di prodotti e nei retailer.

  5. Scusate, ma avete capito come funziona l’app? Guardate che i prodotti li potete comprare in ogni supermercato. Quindi praticamente chiunque ha vicino dei posti dove comprare.

    • Ho letto sulle “domande frequenti”: “Valgono solo gli scontrini che riportano un acquisto effettuato in uno dei negozi disponibili per la campagna di scan.”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here