6 inviti per Progetto Famiglie Nielsen: guadagna facendo la spesa

284

Il Progetto Famiglie Nielsen sta permettendo a tanti nostri lettori di guadagnare premi semplicemente facendo la spesa al supermercato e nei negozi, GRATIS e senza modificare le proprie abitudini.

Come funziona? Ogni volta che fai una spesa o un acquisto, utilizzi Pitagora, un lettore spedito gratis da Nielsen, per passare i codici a barre dei prodotti che hai comprato. In questo modo vieni pagato in punti, che si cumulano nel tempo, e ti consentono di richiedere gratis i premi che ti piacciono di più tra quelli del Catalogo Nielsen.

Il catalogo è pieno di premi interessanti di qualsiasi tipo. Più si cumulano punti, maggiore è il valore del premio che puoi richiedere: Televisori LCD 42”, Smartphone, iPad, elettrodomestici, giocattoli, accessori per la casa… ce n’è per tutti i gusti. I punti che guadagni non dipendono da quello che acquisti ma sono fissi nel tempo: l’importante è essere costanti e scannerizzare i prodotti che compri. Puoi anche guadagnare punti extra rispondendo a sondaggi facoltativi (telefonici o via email).

Come iscriversi

Nielsen questa settimana cerca ancora 6 75 PARTECIPANTI (single o under 35 anni), approfittane subito:

 

Attenzione: la tua iscrizione potrebbe essere rifiutata se il profilo ricercato non corrisponde col tuo (per età, stato civile, …). Al termine dell’iscrizione riceverai subito una conferma se ti hanno selezionato.

 

Se ancora hai dei dubbi, puoi leggere la recensione di un nostro lettore: Recensione Progetto Famiglie Nielsen

Altre possibilità per guadagnare

Nielsen offre altri due metodi per guadagnare, grazie alle sue app per computer o per tablet:

Questo è il Kit con il Pitagora.

nielsen kit famiglie
il Kit ricevuto recentemente da Veronica.

 

Premi veri: asciugatrice gratis

Laura è riuscita a ordinare un premio davvero indispensabile per la casa: una Asciugatrice Zoppas!

nielsen progetto famiglie zoppas

asciugatrice zoppas

Premi veri: acquisti gratis su Zalando

Anna ha convertito i punti con Nielsen Progetto Famiglie per richiedere un buono acquisto Zalando da 50 euro con cui ha comprato gratis tutto quello che vedi in foto. Questo nel 2015.

Poi nel 2016 ancora scarpe e maglie, ancora una volta con un buono Zalando da 50 euro.

nielsen 57e45 euro zalando anna

 

Premio: Piumino Caleffi

Anche Valentina usa il Pitagora di Nielsen Homescane ed è riuscita a richiedere un premio davvero utile per la casa: il piumino Quattrostagioni Quiltone della Caleffi.

piumino quattrostagioni caleffi

Premio: Girmi

Guarda cos’ha ricevuto Chiara completamente gratis il 20 dicembre 2014 grazie alla sua partecipazione al programma di Nielsen. Niente male, vero?

girmi

Catalogo Premi Nielsen Progetto Famiglie

Nelle foto che seguono puoi vedere alcune pagine del ricco Catalogo Nielsen Progetto Famiglie 2014, mandateci da Stefania, una nostra lettrice che già usa con soddisfazione questo metodo di guadagno.

 

284 Commenti

    • Ho collaborato con il progetto per più di 5 anni … non ne vale la pena!! In sostanza dopo 5 anni ho ottenuto una friggitrice (che dopo qualche mese si è rotta) ed un rasoio elettrico del valore di 80 euro circa. Praticamente i primi anni accumuli pochissimi punti poi quando inizi a accumulare punti seriamente all’improvviso ti chiamano ed annullano la collaborazione … senza un valido motivo e senza nessun tipo di preavviso.. una vergogna!! Se avete dubbi o domande scrivetemi pure ma non perdete tempo con questi

  1. e per la seconda volta… scartata… hanno già famiglie simili alla mia e quindi cancellano i dati… se nel futuro voglio riprovarci… inserisco nuovamente… è un pochino stancante… non possono tenersi i dati e nel caso abbiamo necessità mi contattano?? questa cosa non la capisco proprio…..

    • solitamente prendono le persone sposate di età inferiore ai 34 anni oppure single di qualsiasi età, ma il target potrebbe cambiare.

  2. Ho ricevuto di nuovo la mail il 16 maggio di quest’anno, dove mi confermavano che la “mia famiglia” è stata scelta per il progetto. Stessa cosa dell’anno scorso. All’epoca poi mi avevano chiamato, la ragazza al telefono ha voluto sapere tutto per inviarmi “lo scanner” a casa e mi ha fatto un breve sondaggio telefonico, purtroppo non è mai arrivato…. Spero che quest’anno me lo inviino per davvero, e non facciano come l’anno scorso che sono spariti nel nulla; è stato davvero demotivante.

    • Ciao io sono due anni che aspetto!!!Ormai sono fuori età di poco e all’epoca dovevano inviarmelo dopo un mese …ma ripeto sono passati 2anni!!!

  3. Sarebbe meglio dire prima che si e’ raggiunto il numero, invece di far compilare tutto e dire che si e’ raggiunto il numero, fate perdere soltanto tempo alle persone!!!

  4. io chiamata senza aver compilato nulla sta volta ma scartata un sacco di volte…arrivato anche sondaggio e mail di conferma…stiamo a vedere

  5. A me personalmente non mi hanno dato il tempo di scrvere i dati e mi hanno scattata senza sapere niente di me booo😕

  6. Mi hanno tel ieri e mi hanno spiegato come funziona Se dovessi essere scelta , perchè Nielsen lo specifica : anche a seguito della telefonata non è detto che si rientra nel numero finale 🙂 incrociamo le dita

  7. Essendo stata scartata diverse volte, ho provato a fare l’iscrizione a nome di mio figlio: purtroppo il risultato non cambia

  8. La Nielsen è un’azienda serissima, se venite scartati è perchè in questo momento non cercano un campione statistico uguale al vostro profilo. Sono iscritto al Progetto Famiglie Nielsen da oltre 1 anno e mi ci trovo benissimo, se hai qualche problema li contatti al numero verde e ti risolvono tutto. Segnalo che nel mio caso ho dovuto aspettare circa 6 mesi (dopo che ho compilato il modulo proprio da questo link) per essere ricontattato e confermato a far parte del progetto. Abbiate pazienza.

  9. Come consigliato ho riprovato in diversi periodi ad inserirmi nel progetto e stavolta la cosa sembra essere andata a buon fine, almeno credo.
    dopo aver inserito tutti i dati, non è uscita la solita schermata “abbiamo campioni simili alla sua famiglia” ma una pagina con tabelle, numeri e vari dati -viola- … è un errore del sistema o ho fatto centro? grazie mille a chi rispondera

  10. Ciao a tutte le scontomaggine :-)…da sempre cerco di iscrivermi a Nielsen Progetto famiglie e dopo tanti anni di perseveranza ci sono finalmente riuscita. Dopo la prima fase di selezione ho ricevuto prima una loro chiamata in cui mi si anticipava l’arrivo di una mail in cui mi si chiedeva di fornire i dati dei supermercati che frequento. Dopo questa e alcuni mesi di silenzio arriva una ulteriore mail:

    Gent. Signora / Egr. Signore,
    Siamo felici di comunicarle che ora finalmente è entrata a far parte del Progetto Famiglie Nielsen. .
    Nelle prossime settimane i nostri operatori la contatteranno per concordare la consegna del lettore di codici a barre.

    Anche voi avete aspettato qualche settimana prima di ricevere la chiamata o avete aspettato un anno (come ho letto da alcuni commenti)?
    Grazieeee!!!!

  11. Aggiornamento: ho appena ricevuto la chiamata da Nielsen e il 25 agosto mi consegneranno tutto. Non vedo l’ora di cominciare!!!!

  12. Ciao a tutti, io sono famiglia collaborante progetto Nielsen dal gennaio 2007. In questi anni ho richiesto tantissimi premi tra cui la Wii, aspirapolveri, stampante, ogni altro tipo di elettrodomestico e buoni vari…
    L’impegno non è poco perché significa dover scannerizzare ogni volta tutti gli acquisti prima di riporli in dispensa ma ne vale veramente la pena.

    Sono molto fiscali e alla prima dimenticanza ti contattano con il rischio di essere eliminati dal gruppo per cui va fatto con massima serietà. Tornassi indietro proverei altre mille volte a fare domanda per essere accettata

  13. Grazie per aver dimostrato il suo interesse al Progetto Famiglie Nielsen!

    Avete completato la prima fase del processo di registrazione .

    Questo è quello che mi è apparso dopo aver compilato l’iscrizione, vorrà dire che questa volta ci sono riuscita?

    • appena arrivata anche a me, ma ti viene confermata una chiamata o oissibilità di chiamata se idonea perchè a me così diceva, Grazie

  14. Faccio parte del progetto famigli Nielsen da 16 anni. Da allora posso dire di non aver piu’ comprato piccoli eletrodomestici ma di averli sempre presi con i punti. Grazie Nielsen!

  15. Io ho contatto il numero verde e mi hanno informato che quando rimaniamo bloccate alla fase 3, è probabilmente un problema java/browser/sistema operativo.
    Mi hanno consigliato di provare da più pc diversi (windows xp/10) o da browser diversi (ho provato con mozilla, opera, explorer,chrome, safari) aggiornare java…personalmente ho fatto tutto ma non mi va comunque. Mah….

  16. Ho collaborato con il progetto per più di 5 anni … non ne vale la pena!! In sostanza dopo 5 anni ho ottenuto una friggitrice (che dopo qualche mese si è rotta) ed un rasoio elettrico del valore di 80 euro circa. Praticamente i primi anni accumuli pochissimi punti poi quando inizi a accumulare punti seriamente all’improvviso ti chiamano ed annullano la collaborazione … senza un valido motivo e senza nessun tipo di preavviso.. una vergogna!! Se avete dubbi o domande scrivetemi pure ma non perdete tempo con questi

    • Veramente io non mi sono trovata male per ora ho preso due buoni sconto Cisalfa da 50 euro (ora non ci sono più) e un cellulare Samsung

  17. volevo un informazione !!! io volevo iscrivermi !!!! vado sempre alla coop a fare la spesa ma disolito compro solo prodotti coop anche quelli contano ??????

  18. Anche io da ieri sono nel progettoNielsen famiglie.
    Felicissima, dopo anni di tentativi, arrivato ieri Pitagora, lo scanner per i prodotti, e la guida referenze.

  19. Collaboro da 17 anni con Nielsen e vi assicuro ne vale la pena.
    Ho avuto in regalo di tutto e di più. …Grande Nielsen

  20. Io sono anni forse più di quindici mi trovo benissimo ho ricevuto tantissimi regali da bicicletta aspirapolvere rasoi giochi tv e x ultima una lavatrice. Sono contentissima di farne parte Pitagora è diventato più di un amico grazie

  21. Collaboro con loro quasi da un anno. Mi trovo benissimo e spero di continuare questa esperienza ancora per tanti anni 😄

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here