Prova gratis il Doccia schiuma “Le Petit Marseillais”

34

Toluna, noto panel di sondaggi retribuiti a cui molte di voi sono iscritte, ha lanciato la sua nuova campagna di test.

Questa volta avete l’opportunità di candidarvi gratuitamente per provare il Doccia schiuma “Le Petit Marseillais” al profumo di gelsomino e ibiscus. C’è tempo per iscriversi fino al 24 dicembre 2012.

Clicca l’immagine sottostante per registrarti a Toluna ed avere l’opportunità di candidarti come tester del docciaschiuma. Una volta terminata la registrazione, vai nel menu Premi > Testa i prodotti.

Come membro di Toluna potrai anche partecipare a sondaggi d’opinione su vari argomenti corrispondenti al tuo profilo. Per ogni questionario completato riceverai dei punti che potrai convertire in buoni sconto. Se ti interessa l’argomento c’è anche Alta Opinione.

Noi ci siamo candidati come tester. E tu?

34 Commenti

  1. dai questa volta provo pure io . . . mi è andata bene con swiffer . . non si sa mai . . 🙂 in bocca al lupo a tutte 🙂

  2. Salve, provo pure io, come ho sempre provato anche gli altri, ma fino adesso non ho visto ancora nulla.
    Tentar non nuoce!!!

  3. Ma solo a me esce appena rispondi alla prima domanda: hai mai sentito parlare di..ecc? quando faccio avanti:
    Siamo spiacenti, si è verificato un errore con il sondaggio.
    e non me lo fa fare???

    • anch’io …ogni volta mi facevano rispondere a qualche domanda…(carpivano qualche info)..e poi non avevo il profilo adatto…questo decine di volte, niente punti…niente + pazienza e ho cancellato l’iscrizione

      • Con Toluna bisogna essere un po’ “tenaci”. Da settembre sono in attesa del secondo bonifico da euro 25,00. Niente prodotti ricevuti da testare, nonostante la tenacia(appunto), ma sondaggi cui rispondere sì!

  4. Quando ti porta ai quei questionari da 100 punti mi da l’impressione di dare ad un ladro i dati della mia famiglia e come se decissero sei ricco sei povero cosa te potemo fregar ahah io passo non mi piace proprio

  5. Quei dati servono per le analisi di mercato. Certo fa impressione scrivere dati personali ma a loro servono solo per le statistiche. Magari un determinato sondaggio lo vogliono far fare solo a chi ha figli piuttosto che a chi guadagna un tot.

  6. @scontOmaggio …io non ci rientro mai ,o troppi figli (4) o troppo povera quando inserisco la mia fiat del 99 da 8 posti mi dicono ci dispiace il sondaggio e’ chiuso…ahahah….io son troppo vecchia per capire questi tipi si siti, pero alla lotteria ci ho giocato …

    • mi fai sorridere, sei molto autoironica! Che bella però la famiglia numerosa!!! Speriamo che la cicogna prima o poi si ricordi la strada di casa mia..!

      • Grazie Eva per i complimenti, non potrei mai essere negativa in una vita gia’ abbastanza deprimente…vedrai che quando meno credi la cicogna arriva….meno ci pensi piu’ il lieto evento arriva…..

  7. Non riesco a candidarmi per questo prodotto, non so perchè ma non mi funziona. Ai sondaggi invece partecipo e ho già vinto e usato un buono amazon, tra poco ne prendo un altro.

    • Complimenti per il buono.io ne son lontana anni luce, anche se ultimamente son riuscita a partecipare a 2 sondaggi…

  8. Oggi è una giornata piena di omaggi 🙂 Mi è arrivato anche il buono da 20 euro per la Decathlon richiesto con i punti Toluna

    • Ciao, visto che sei riuscita a ricevere il buono mi puoi dire come hai fatto, io controllo sempre i sondaggi retribuiti, ho fatto tutti quelli tematici, me ne inviano pochi, cosa altro posso fare per guadagnare punti?
      Grazie

Comments are closed.