18 buoni sconto BurgerKing

72

buoni sconto burgerkingDopo i buoni omaggio il McDonald’s distribuiti grazie ad un gioco a premi prematuramente chiuso, adesso è il turno di BurgerKing che offre sul proprio sito ben 18 buoni sconto da stampare e presentare nei suoi punti vendita per risparmiare complessivamente fino a 28 euro.

Clicca l’immagine soprastante e stampa subito i coupon disponibili.
La promozione dura fino al 31 marzo 2013.
Ringraziamo Luigi e Laura G. per la segnalazione.

 

72 Commenti

    • A Varese hanno chiuso Burger king dopo soltanto un paio d’anni. Cmq grazie x la segnalazione quando mi capita di andare a MI ne approfitterò

  1. Nella mia zona non esiste proprio, non mi vergogno a dirvi che è la prima volta che lo sento nominare.

  2. Nella mia zona c’è e non vedo l’ora di gustarmi un bel panino. Grazie per la segnalazione,

  3. Stamane sono torda, non capisco se posso prendere un menu’ da 9.90 senza pagarlo oppure ho uno sconto. non c’è nulla sul sito che spieghi il funzionamento! scusate chiedo lumi stamane non va 😀

  4. Il primo buono sta a significare che posso prendere 2 chicken royale al prezzo di uno? Se si, quanto costa un singolo panino?

  5. Da me in Calabria nemmeno uno. C’è n’è stato uno in passato in città ma è chiuso e doveva aprirne un’altro in un altra provincia calabrese ma poi non se ne è fatto nulla. Chissà come mai! Uff… tra l’altro a me piacciono più gli hamburger del BK rispetto a quelli del MAc!

  6. da me il burger king c è peccato che non potrò usufruire dei buoni sconto….è vietato come la peste ahahahha

  7. presto aprirà un BK nel centro commerciale che frequento sempre.. speriamo di fare in tempo ad utilizzare la promozione!!

  8. ciao segnalate di “Clicca l’immagine soprastante e stampa subito i coupon disponibili”
    ma non riesco a trovare i buoni qualcuno puo’ aiutarmi?
    grazie 🙂

    • Se clicchi l’immagine con i due panini sopra l’articolo di scontomaggio si apre la pagina e c’è scritto stampa i tuoi coupon, clicca ancora e si apre un’altra pagina con i buoni da stampare.

  9. Io non ho un BurgerKing vicino ma hanno da poco aperto un Subway e ieri sono andata con mio figlio. A parte l’ammattimento per farti fare un panino (devi scegliere ogni singolo ingrediente da metterci dentro e si perde un sacco di tempo) mi si è pure piantato sullo stomaco!!!!

  10. Stampati!
    Nei dintorni nn c’è, però mio marito è sempre in giro per concorsi con gli amici, per cui, un Bk lo rimediano sempre!
    Grazie!!!

  11. Sul coupon c’è scritto che non sono cumulabili…vuol dire che non posso prendere più di un’offerta per volta? Quindi devo andare 18 volte se sono da sola???

  12. Fantastica promozione!!
    Non giustifico in nessun modo chi ha cercato di aggirare il giochino di Mc ma mettendo i buoni così, disponibili a tutti, queste brutte faccende si evitano e chi é inbranato come me e non era riuscito a vincere un fico secco al giochino di Mc con questi si può sbizzarrire!!
    Magari adesso anche loro li metteranno così a libero accesso; anche se le cose non sono gratis, ma con una riduzione di prezzo, però si accontentano tutti!!

  13. stampati! per me e’ un’esperimento. mai andata da un Mac o un Burgerking. non vado spesso in citta’ ma ho guardato la mappa Burger e a Piacenza c’e’. e quindi vendro’ di organizzarmi per una spesa alla Ipercoop con mia figlia e fermata al Burgerking.
    Vedete: anche per chi come me non aveva mai provato , il fatto di avere dei buoni mi ”invita” a consumare.
    ” invitatemi” piu’ spesso con altri buoni sconto!!!! (richiesta indirizzata direttamente alle aziende che ci leggono ma non si muovono)
    se ”VOI” ci invitate noi rispondiamo alla chiamata.

  14. Salve a tutti/e :d Vi seguo da tempo, ma vorrei segnalarvi che in alcuni BK potrebbero farvi dei problemi per i buoni stampati. Come mi ha spiegato il direttore oggi (volevo utilizzare il buono per il borwnie), sotto ogni foglio ci dovrebbe essere un codice (non ho capito se a barre o meno) che collegherebbe il buono stampato ad valore effettivo. Quando li ho stampati io questo codice non c’era. In effetti, contemporaneamente nei bk stanno distribuendo dei coupon e quelli stampati sembrano delle fotocopie (mi hanno anche accusato di questo)… quindi state attenti!

    • grazie della segnalazione..in effetti notavo che a dispetto di altri buoni sconto (Danone- Granarolo- ecc) non i sono codici barre.. ma dato l’importo stampato non di poco conto ho immaginato si trattassero di ” buoni promozionali” da presentare alla cassa per avere i prodotti gia’ scontati. Grazie per avere confermato un mio dubbio.
      provero’ comunque a visitare un BK per provare i panini e per informarmi magari per il futuro.

      • Il direttore del ristorante mi e’ venuto incontro anche per l’importo esiguo (sul brownie lo sconto e’ di 10 centesimi), ma mi ha dato un po’ fastidio il fatto che abbia pensato che avessi fotocopiato i buoni. Vi suggerisco di parlare con il cassiere o con il direttore stesso prima di ordinare.

  15. Ragazze, non so come mai ma a me si apre la pagina HOME di B King – non trovo da nessuna parte dove stampare i buoni.
    Sono io che sono stordita?
    🙂

    • ho provato a vedere adesso: cliccando sulla foto a me si apre regolarmente la pagina con la scritta stampa buoni sconto..devi cliccare didestro e aprire per downlod op stampare direttamente. a me risulta tutto ok. prova ancora.

    • dalla descrizione dei prodotti riportati in ogni tagliando direi che e’ il prezzo da pagare gia’ scontato.. se cosi’ non fosse sarebbe uno sconto enorme e quindi quanto costerebbero a prezzo pieno?? per questo credo sia una promozione sul prezzo base.

    • Eccomi! con delle colleghe abbiamo preso il menù da 12,50 + uno da 6,99 sul Chicken Royale. Nessun problema ad accettare il buono ma nel momento del pagamento la commessa mi ha detto di aver battuto sullo scontrino delle cose diverse da quelle prese perchè il buono sconto non può essere battuto dalla cassa. Buonissimo!!! 😉 🙂

    • grazie mille!! scusa ma non ci sono mai stata e ho letto nei commenti che sono più cari del Mc e quindi pensavo fosse lo sconto!! Grazie ancora!

  16. sono andata ieri con il mio ragazzo, abbiamo usato il buono da 6,99 acquistando i due panini chicken e due patatine piccole. Avevo stampato i buoni quando avevo visto qui che si potevano stampare ma, quando sono entrata al Burger King, sul bancone c’erano gli stessi buoni alla portata di tutti e così me ne sono presi una decina di fogli così li do anche un pò ai conoscenti…

  17. Ciao sono andata oggi per pranzo. ho chiesto se potevano accerli e se avrei avuto qualche problema, visto che ho letto qua. mi ha detto che potevo. gli ho spiegato cosa era successo e mi ha detto che hanno 3 diversi tipi di distribuzione per questi coupon. tramite il sito, presso i loro locali e tramite riviste. quindi non tutti i ristoranti erano aggiornati. mi ha preso il buono che ho usato e mi ha regalato un’altra cartella di buoni UGUALI a quelli scaricati su internet che loro hanno in negozio.

    • Ottimo..mi hai tolto un dubbio sulla validita’(mancanza di codici barre). non vedo l’ora di fare la mia prima esperienza in un Burger…e presentare il mio buono..

      • proposta di mia figlia: dato che hai i buoni per i Burger e vicino c’e il negozio Kiko ,ci passiamo un pomeriggio sole solette io e te finesettimana??????? …ma quanto mi vuole bene…in modo disinteressato!!!

  18. salve a tutti..scusate.,una domanda un po’ sciocca,me ne rendo conto..ma ho bisogno di sapere se i buoni devo per forza stamparli a colori..grazie in anticipo 😉

    • no…che io sappia gia’ altre di noi li hanno utilizzati in bianchi e nero..l’importante e’ che siano gli originali e non fotocopie. nel dubbio pero’ prima di fare la spesa, passa al punto di ascolto del tuo punto vendita e chiedi(ogni supermercato e’ una storia a se’).

  19. Il 17, al Burger King di Via XX Settembre, hanno fatto storie e non hanno accettato i buoni! Ho reclamato col Responsabile e segnalato la cosa ai vari forum…io ero li di passaggio. Pensate che il Responsabile non ne sapeva nulla…poi cercava di giustificarsi dicendo che i buoni dovevano essere stampati da Burger King (?????) e che si dovevano ricevere per email…(???)!! Testarda come sono…mi sono connessa al sito davanti a loro…ma nulla!! E’ stato come parlare al vento! Sarei curiosa di sapere se qualcuno è poi passato dopo il 17… Quel punto vendita è stato segnalato!!!!

  20. Ottimi!! pomeriggio con mia figlia (glielo avevo promesso): puntatina alla Kiko di Piacenza per schopping trucchi vari – sponsorizzati anche da Clio in televisione- e poi…. ci siamo regalate un tete a tete da BURGER KING con i buono-promozionali che mi hanno detto essere validi sino al 31-03-2013.
    Devo dire che sono buoni e sostanziosi e non rimangono sullo stomaco. l’ambiente era carino e pulito..devo dire che come prima esperienza e’ stata positiva..mia figlia mi a proposto di ritornarci (magari con qualche amica al seguito).
    grazie a Scontomaggio per avermi permesso di conoscere anche queto… ciao a tutte

    • SI. anche perche’ adesso che sta crescendo mi sembrava una vera uscita fra ” donnine” a sciegliere trucchi e fare due chiacchiere davanti a panini,patatine e coka. molto rilassante e vissuta assaporando un po’ di complicita’ …e tutto grazie a Burger king e Kiko …chi l’av rebbe mai detto.

  21. Hai notato Enrica che sei nella top ten? Quando se ne accorge mio marito che sono nella top ten mi taglia l’adsl!!!

    • OOOPPPPerbaccoooo!!!!!! non, non me ne ero accorta….vuol forse dire che ” chiacchieriamo troppo”????…comunque sara’ il ns. segreto (escludendo i mariti). … a proposito…il mio si e’ appena appisolato sul divano….hihihihi..possiamo continuare…grazie.

      • Ma che ti devo dire! Io non so dare più spiegazioni a queste cose ma mio marito ci sta proprio russando sul divano!!!

        • No! in questo caso non e’ la nostra ”empatia” ma e’ una questione di neuroni (uno per uomo) che nelle ore notturne si sintonizzano tra loro a livello globale per avere per una volta nell’arco della giornata la sensazione di raggiungere lo stesso livello numerico dei nostri (pia illusione) ….e il mio borbotta anche qualcosa…secondo me’ e’ in telepatia e contatto con gli altri neuroni italiani….hihihih…. per fortuna non controlla cio’ che scrivo……ops…..non tengo conto che pero’ abbiamo nelsito dei maschietti che potrebbero risentirsi..

          • Adesso provo a portare tutti e due gli uomini di casa a letto così ci vado pure io!!!
            Oggi è stata una giornata pesante dal punto di vista emotivo. Oltre al terremoto stamani la mia città si è svegliata con una bruttissima notizia. Alle 5 stamani c’è stato un brutto incendio in un appartamento ed è morto un bambino di 9 anni, il padre e il fratellino sono in brutte condizioni in due ospedali della toscana, Si sono salvate (si fa per dire!) la mamma e la sorellina! E’ tutto il giorno che ci penso, posso solo immaginare il dolore!!!

  22. Notiziona (che interessa solo a pochi capisco!!!) Nella mia città apre un BurgerKing entro fine anno!!! Peccato che i buoni scadano prima!!!

Comments are closed.