Amazon: puoi pagare a rate senza interessi!

1

Pagare a rate su Amazon a interessi zero è possibile!

Verifica se il tuo account è già abilitato!

Amazon ha avviato un suo sistema che ci permette o di pagare tutto subito (come sempre fatto finora) oppure di dividere i pagamenti su 5 rate mensili senza interessi.

Il pagamento a rate al momento non è ancora ufficialmente partito, quindi è disponibile solo per alcuni account e solo per alcuni prodotti.

A titolo di esempio, dal mio computer, ho individuato l’Echo Dot con Orologio, che attualmente costa 44,99€ in offerta, ma ci sono due opzioni: pagarlo tutto subito, oppure pagare 5 rate mensili da 9,00€ l’una… quindi senza pagare alcun interesse.

Verifica anche tu se hai questa opzione… a questo link.

Per pagare a rate, Amazon utilizzerà le comuni carte di credito già associate al proprio account: vanno bene Visa, Mastercard, American Express ecc e, automaticamente, verranno ripartiti i pagamenti senza alcuna commissione né interessi. Non saranno però accettate carte con data di scadenza di almeno 20 giorni dopo il giorno previsto per l’ultima rata.

L’importo delle rate viene definito direttamente da Amazon al momento della selezione del metodo di pagamento. Il sistema provvederà a prelevare dalla carta di credito la rata ogni 30 giorni fino al saldo della cifra dovuta. Al momento del pagamento, pagherai subito la prima rata e le successive avranno una cadenza di 30 giorni.

Qui trovi maggiori informazioni sul pagamento a rate. Vedremo nelle prossime settimane quanti prodotti verranno coinvolti e quante persone verranno abilitate.

Cerchi buoni Amazon? Ecco i metodi sicuri:

amazon pagamento a rate

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here