Amazon Prime Day 2019: quando, come funziona, come partecipare

3

Finalmente è stata svelata la data, anzi le date, dell’atteso Amazon Prime Day 2019!

Scopriamo quando sarà, di cosa si tratta e come partecipare.

Clicca la foto per collegarti alla pagina della promozione, che al momento non riporta offerte e invita a scarica l’app gratuita di Amazon e ad impostare un promemoria su Alexa per la mezzanotte del 15 luglio.

L’Amazon Prime Day 2019 si svolgerà il 15 luglio 2019 e, a differenza degli anni passati, durerà per ben 48 ore, chiudendosi il 16 luglio 2019. Durante queste 2 giornate verranno lanciate migliaia e migliaia di offerte con sconti speciali, riservati a chi ha un accout Amazon Prime.

Non hai un account Amazon Prime? Puoi iscriverti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni e disdire in qualsiasi momento anche entro gli stessi 30 giorni, dopodiché avrà un costo di 4,99€ al mese oppure 36,00€ l’anno, a tua scelta.

L’Amazon Prime Day, insieme all’Amazon Black Friday, sono i due eventi principali sull’e-commerce di Jeff Bezos, non perderteli!

Cerchi buoni Amazon? Ecco i metodi sicuri:

amazon prime day

3 Commenti

  1. Ma c’è un modo per attenzionare i prodotti che interessano , un alert ? O devo solo cercare i prodotti che mi interessano quel giorno e vedere e sperare che siano in offerta ? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here