Buono sconto su Amazon in regalo con Google Screenwise

2

Google lancia una nuova iniziativa chiamata Screenwise. Si tratta di un programma che offre la possibilità di ottenere un buono sconto omaggio del valore di 25 euro utilizzabili per acquisti su Amazon, il popolarissimo negozio online.

Per avere questo buono sconto, Google chiede di navigare con il browser Chrome e di essere monitorati mentre si naviga su Internet grazie ad una apposita estensione da installare.

Google Screenwise registrerà i movimenti su Internet per fare capire meglio a Google come l’utente interagisce con le varie pagine web. Google avrà informazioni in relazione ai siti web visitati e su come vengono navigati ed utilizzati. Grazie a questi studi Google potrà implementare nuovi prodotti e servizi.

Come funzionano i pagamenti? All’atto dell’inscrizione e dopo aver scaricato l’estensione, vengono accreditati 5 dollari. Inoltre, ogni 3 mesi si riceverà un ulteriore pagamento di 5 dollari… fino a un totale complessivo di 25 dollari al termine dell’anno.

Per partecipare a Google Screenwise è necessario disporre di un account Google e avere almeno 13 anni di età. Al momento le iscrizioni hanno già raggiunto il limite massimo, ma non è detto che in futuro (magari a breve) esse riaprano.

google screenwise e amazon

2 Commenti

Comments are closed.