Stampa foto, fotolibri e Calendari 2015: sconti del 70%

3

Anche per quest’anno siamo a posto: Calendari personalizzati con le foto dei bambini da regalare ai parenti e qualche bella foto da incorniciare.

Come sempre, l’ordine l’abbiamo fatto da Photobox, leader europeo di stampa foto e fotoprodotti, dall’inconfondibile qualità e velocità nel realizzare le nostre “opere” e spedirle via corriere.

Noi ti consigliamo:

Oppure:

Basta cliccare il link ed inserire la propria email. Ti verrà dato un codice sconto da applicare al momento dell’ordine prima di pagare per abbattere il totale del tuo acquisto (i costi di spedizione li trovi qui). Tutte le promozioni valgono sia per i nuovi utenti registrati sia per chi ha già fatto acquisti in passato.

Noi, clienti Photobox da ormai 6 anni, abbiamo fatto un ordine molto più grosso sfruttando un’apposita promozione sulla quantità ricevuta come iscritti alla newsletter e cumulandola con un’altra promozione (scaduta domenica) che dava spese di spedizione gratuite. La consegna è avvenuta in meno di una settimana dall’ordine. Insomma: iscriversi a Photobox conviene sempre 🙂

calendari e foto photobox

3 Commenti

Comments are closed.