Carta Fedeltà E.Leclerc Conad: sconto sulla spesa

19

Ai supermercati E.Leclerc Conad le persone che hanno compiuto 60 anni di età possono avere una tessera che dà diritto allo sconto del 10 per cento su TUTTA la spesa.

Questa opportunità è usufruibili solo in determinati giorni della settimana: il martedi ed il venerdi.

Clicca l’immagine sottostante per sapere dove sono i supermercati E.Leclerc Conad.

La nostra lettrice Stellina ha aderito a questa iniziativa ed una prima volta ha acquistato un computer portatile a 324 euro invece di 360 euro (risparmiando 36 euro), ed una seconda volta ha fatto una spesa da 55 euro, ottenendo uno sconto pari a 5,50 euro.

L’unica cosa che viene richiesta è la presenza alla cassa del titolare della tessera.

sconto spesa

19 Commenti

  1. Anche i supermercati Crai hanno una tessera argento per gli anziani, ma è obbligatorio che l’anziano sia presente. Io andavo a fare la spesa per mio nonno che essendo disabile non poteva muoversi e non ho MAI potuto usufruire degli sconti.

  2. Io mi sono informata presso l’ipermercato Leclerc di Modena, ma mi hanno detto che è una promozione riservata solo ai supermercati Conad. Qualcuno si voi ha fatto richiesta in un ipermercato?

    • Io nn ci capisco più nulla.. chi dice che è solo per i supermercati Leclerc, chi per quelli Conad…
      Boooooooooooooooooooh!

  3. Ieri al supermercato U2 ho letto che al lunedì chi ha +di 65 anni ha diritto ad uno sconto sulla spesa… mi pare di ricordare pari al 10% ma non ci giurerei

  4. Ciao a tutti
    Diverse catene di supermercati riservano sconti e servizi speciali agli over 65 … Sul sito http://www.unes.it ci sono almeno 15 supermercati Unes (o U2) che presentando alla cassa il documento di identità effettuano lo sconto del 10%. Poi ci sono i supermercati Basko (www.basko.it) dove si può richiedere la carta fedeltà chiamata Prima Card 65 che offre diversi vantaggi. Ad esempio, acquistando determinati prodotti , che variano ogni settimana, si ottengono buoni sconto che possono essere usati x la spesa durante l’ultima settimana di ogni mese. Chi vive in Piemonte può approfittare del protocollo firmato Ascom, Adiconsum con la catena Code Crai (www.crai-supermercati.it/code) dove i pensionati possono comprare un paniere di prodotti scontati.
    Ho trovato tutte queste informazioni sul giornale Cucina Moderna

  5. A Grosseto alla Conad sono caduti dalle nuvole…Nessuno sapeva niente di questa iniziativa, e’ un bufala!!!!!

  6. @daniela
    Non e’ affatto una bufala ma la direzione del Conad di Grosseto potrebbe non aver aderito all’iniziativa… Purtroppo può capitare!

  7. salve,io vivo in puglia, vorrei sapere se si può trovare qui buoni sconto, quale supermercati
    grazie

  8. proprio oggi mi sono recata a leclerc di monterotondo in provinacia di Roma ma non gli risulta attiva nessuna promozione… forse al conad..

    • Ma forse è come qui a L’Aquila..era fino al mese di Agosto…mah…comunque qui neanche al conad sanno qualcosa..

  9. Per maggior chiarezza, lo sconto anziani del 10% su tutta la spesa, tranne i prodotti già in promozione, è valido solo negli ipermercati E.Leclerc Conad di Abruzzo, Molise e Puglia che vi aderiscono. Non è valido nei supermercati Conad di queste stesse regioni o dei Leclerc in altre zone di Italia.

Comments are closed.