Coupon da ritagliare per la spesa

65

Seguendo la trasmissione Pazzi per la spesa, diventata ormai un cult, stiamo cercando di rintracciare e raccogliere segnalazioni di coupon e buoni sconto da ritagliare sulle riviste.

Ad esempio la nostra lettrice Sabrina ci segnala che sul nuovo numero di Donna Moderna uscita questa settimana (venerdì 26 luglio 2012) potete trovare un buono sconto di 0,30 euro sulla Coca-Cola.

Sono ancora pochi i buoni da ritagliare che si possono trovare sulle riviste rispetto a quello che invece accade negli Stati Uniti.

Oltre alla già citata Donna Moderna a volte si trovano buoni sconto nelle seguenti riviste: Starbene, TV Sette e Cucina Moderna.

Inotre ci sono 3 interessanti riviste che non troverete in edicola ma potrete richiedere direttamente sul web: Donna D, Desideri Magazine e Victoria50.

Se anche voi avete altre segnalazioni, usate subito il modulo Contatti di scontOmaggio! 🙂

Avete già scaricato la Guida ai coupon di scontOmaggio? Cliccate qua per scaricarla.

coupon coca cola

 

65 Commenti

    • Ciao Marianna,

      I coupon che trovi su “sorrisi e canzoni” sono solo della Coca-cola o anche di altri prodotti?

  1. nei supermercati sigma c’è una rivista “premiati” che contiene buoni sconto spendibili nella catena sigma è bimestrale.
    Nel sito carrefour se ti iscrivi puoi scaricare buoni sconto del valore di 5 euro sul totale della spesa, spendibili nel supermercato carrefour !

    • CIAO FABY, VORREI CONSIGLI PER I COUPON NNON SO CM FARE PER RICEVERLI POTRESTI DARMI UNA MANO PER FAVORE GRAZIE

      • li puoi ricevere iscrivendoti alla danone , e alla galbani e puoi andare su fb e scrivire nostromo diventare fan e ricevere un coupon

  2. non comprate la cocacola perchè sti qua sfruttano i bambini poi la cocacola è cancerogena e contiene una sostanza che praticamente scioglie il calcio che abbiamo e rovina le ossa !

    • ma basta dire fesserie…il calcio, le ossa… vai a farti una dormitina di un paio d orette e chissa’ che al risveglio tu ti sia ripresa un po!!!

    • senti Vasco diec: “Bevi la Coca-Cola che ti fa bene! Con tutte quelle, tutte quelle bollicine”
      E cmq, se tu fossi veramente informata sapresti che l’unica bevanda che vietano ai malati o consigliano di non assumere (difatti non c’è nelle macchinette dell’Istituto Veronesi) è il succo d’ananas!
      Non si scherza sulle malattie: non è facendo cattiva pubblicità che evitiamo che la gente si ammali

  3. si, e tra un po’ gli alieni scenderanno sulla terra e ci renderano schiavi!!! smettetela di credere alle baggianate del web!

  4. ciao Marcella,

    sono della coca-cola ma anche ho trovato anche un buono sconto di un euro per rivista.. ma non ricordo quale :/

  5. Grazie ai coupon trovati in allegato alla rivista “Detto fra noi” (by desiderimagazine) ho risparmiato un euro sull’acquisto dei gelati: i prodotti per i quali spediscono i buoni sono sempre, di base, carissimi; perciò ben venga lo sconto alla cassa!

  6. ma perchè non fanno buoni sconto da 1 euro ma solo di pochi centesimi?? NON SI PèUò FARE COME TUTTI PAZZI PER LA SPESA???

    • Sarebbe troppo bello… e cmq i buoni sconto da 1 euro li trovi ma magari su prodotti che costano dalle 4 euro in su e che in momenti di crisi come questa la gente nn si può permettere..

  7. potete dirmi dove posso trovare coupon scaricabili da internet per cose alimentari pannolini ecc… grazie

  8. @Ronnie: se fai richiesta di pannolini sia baby che da adulti, i buoni sconto te li spediscono con gli omaggi.
    Per le cibarie ci sono molte info utili nei commenti sotto l’art. “Pazzi x la spesa”

  9. buongiorno a tutte
    dopo aver visto la trasmissione “pazzi per la spesa” ho voluto vedere se anche in italia era possibile risparmiare. Naturalmente no. allora sono andata su “sample free” per vedere i buoni americani. non ci crederete, ma ci sono OTTO pagine di buoni sconto, mi è venuto un nervoso che voi non avete idea. pensate a quanto si potrebbe risparmiare sulla spesa.
    noi in italia ci arriveremo tra vent’anni a questi livelli,mentre loro lo fanno da sempre.
    andate a vedere se volete,vi farete un’idea di quanta strada abbiamo ancora da percorrere

  10. scusate,
    il sito è “free sample” aprite la prima pagina e cliccate “coupon”.sara interessante sentire i commenti

  11. Ciaoooo anche io guardo pazzi per la spesa e dico dio mio perchè io nn posso farlo?maledetta italia..
    volevo chiedervi una cosa nn ho la stampante e nn posso stampare i coupon,quindi volevo sapere se qulcuna di voi sa qualche rivista contenenti abbastanza coupon io l’unico che so è premiaty l’ho visto al sigma ma il sigma ha prezzi alti e con uno sconti di 30 centesimi nn ci faccio niente 🙁 specialmente su detersivi e igiene personale

  12. Ciao belli…
    sentite io ho appena contattato la peroni per farmi avere dei buoni sconto per la birra speriamo che ci sentito….
    a volevo far sapere che nei despar la birra peroni pacco da tre bottiglie gran riserva è a 2.68 anziché 3.55 se mi mandassero i coupons si abbasserebbe ancora…TUTTI PAZZI PER LA SPESA…

  13. A me oggi al supermercato Mersì di Messina non hanno accetto il buono (ne avevo due) per l’acquisto di due bottiglie. Inizialmente parlvano del fatto che fossero fotocopie poi la direttrice ha detto che si sarebbe dovuta informare con la Coca-Cola. Io ho segnalato il tutto al servizio clienti.

    • @Eva: al telefono si sono dimostrati molto gentili e il supermercato cmq mi ha invitato a tornare domani mattina. Se anche domani si rifiutano segnalerò alla Guardia di Finanza. Non ho coupon di Ferrero ma se capitasse non mancherò di fare la stessa cosa. Spero che tutti quando si comportano così faremo la stessa cosa.

  14. in sintesi avevo un buono da 0.50 cent sull’acquisto di 2 conf. di prodotti a scelta tra Kinder Pinguì e Fettalatte; al supermercato Dipiù di Fossano (CN) non me lo hanno accettato perchè il suddetto buono non lo avevano distribuito loro. Peccato che sul buono non fosse specificato in quale supermercato utilizzarlo!!!

    • E ke novità è questa?? Se un’azienda fornisce dei coupon sconto sn utilizzabili in tutti i supermercati se nn è specificato diversamente sul coupon stesso.. E poi cmq sia li recuperano quei soldi, xkè devono fare tante storie x accettarlo?? Ke rabbia!!!

    • Ciao Giulia

      Sicuramente potrai utilizzare i buoni sconto Danone.. se cerchi nel sito troverai tutte le info a riguardo

      • Ciao Barbara ho appena stampato i buoni della Danone e mi sono accorta che c’è scritto che non sono cumulabilik. Se tu li hai già utilizzati potrai sicuramente darmi un chiarimento. Mi chiedo: non sono cumulabili tra di loro o non sono cumulabili con l’eventuale offerta del supermercato? Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità

  15. inviatemi i siti da cui stampate i vostri coupon perchè vorrei provare anche io a risparmiare un po’ di
    soldi per la mia famiglia.
    rispondetemi al più presto buona serata chiara.

    • Chiara, invece di kiedere ke ti vengano inviati i link e cavolate varie xkè nn fai come noi e te li cerki da sola??
      Grazie…

  16. SALVE DI PALERMO MA Sà QUALCUNO COME POSSO AVERE DEI COUPONN PER PALERMO E COME DEVO FARE?

  17. secondo me è opportuno darsi una mano uno con l’altro: personalmente Barbara mi è sempre d’aiuto perchè non sono una cima con la tecnologia (pc, rete etc…)
    Mi trovo bene a “socializzare” con gli utenti di ScontOmaggio: spero la cosa sia reciproca!
    Buon weekend gente!

  18. Non esiste in italia la possibilita’ di risparmiare. Giornali e giornali e sicuramente di tanto in tanto possiamo ritenerci fortunati ma non e’ questo il concetto della spesa coupon. Vivo tra Italia e America da ormai una decina d anni e con i coupon ci ho fatto spese su spese aggiungendoci i pochi spiccioli che solitamente si hanno in tasca. In italia e’ un incubo!
    Ps in america molti prodotti costano di piu’ che in italia ma volete sapere una cosa ? e’ sui prodotti piu’ costosi che i coupon aumentano di valore, in italia e’ il contrario!!! ASSURDIIIIIIIIIII SIAMO!!!
    Ps2: in america se nn hai i copuon e ti adatti ad alcune marche e promozioni, con 100 dollari esci con una macchina piena di roba!!!! da noi con 100 euro riempi mezzo carrello !!! Buona spesa a tutti e se mi posso permettere, non dannatevi a cercare perche’ PAZZI PER LA SPESA in italia non e’ proprio possibile!

  19. ciao a tutti sono una ragazza madre ho 34 anni, ho un figlio di sei che ha qualche probleino di salute.
    sono di Catania e in questo momento alloggiamo in una casa famiglia…
    da 1 anno vedo anch’io TUTTI PAZZI PER LA SPESA, ho sempre avuto voglia d’incominciare ma ora grazie a quello che ho letto sono ancora più decisa…ho solo un piccolo problema non sò di preciso dove trovare i coupon da stampare per Catania e non riesco a stampare quei 2 che ho trovato…vi prego aiutatemi.
    Grazie

  20. @steno,noi stiamo cominciando ora questa pratica, sicuramente per poterci riuscire, diventa un secondo lavoro e ci va tempo prima di riuscire a prendere il giro. purtroppo ogni sconto non è cumulabile e non è in tutte le città, io ho la possibilità di fare benzina gratis fino al 9 dicembre, ma sono di torino e quì l’offerta non c’è

  21. ciao a tutti ora siamo quasi a fine 2013 e vorrei sapere se ci sono piu coupo in giro e dove posso trovarli. .su che giornali o in che sito non ho un lavoro e vorrei risparmisre piu possibile io sono della provinvia di Pavia
    Grazie mille

Comments are closed.