Coupon e buoni sconto online con Facebook Offers

12

Facebook ha da poco lanciato un nuovo servizio chiamato Offers, che entro breve arriverà in tutti i paesi (anche l’Italia).

Grazie a Offers, piccoli e grandi negozi potranno offrire buoni sconto, coupon e promozioni mediante le proprie pagine Facebook. Gli utenti potranno approfittarne semplicemente cliccando sull’offerta e ricevendo così una email contenente tutte le informazioni necessarie per usufruire della promozione.

Tipicamente si tratterà di stampare il buono e presentarlo al negozio, o addirittura mostrare al negoziante la schermata direttamente dal proprio telefonino.

Per maggiori informazioni cliccate l’immagine sottostante.

Queste pubblicità saranno gratis per tutti: sia, ovviamente, per noi consumatori, sia per gli stessi inserzionisti. Un ottimo incentivo!

State allerta, cari risparmiatori e risparmiatrici: sul fronte buoni sconto e coupon online ne vedremo delle belle su Facebook!

coupon e buoni sconto con Facebook Offers

12 Commenti

  1. Scusate, ho capito un po’ il meccanismo ma quand’è che dovrebbe partire quest’iniziativa? e dove bisogna andare, in che pagina per trovare questi buoni, etc?

  2. E’ una notizia di carattere generale ed è molto recente. Diamo il tempo a qualche azienda italiana di aderire e cominciare a pubblicare i primi buoni sconto.
    Ci terremo informati su questo argomento, dato l’interesse dimostrato da moltissime persone.

    • speriamo prestissimo…non vedo l’ora perchè rispiarmiare con qualche buono sconto s arriva a fine mese un po’ più leggeri….

  3. bellisima iniziativa, ma come sempre in Italia forse dobbiamo aspettare qualche annetto… bhe spero di no…la signorina di origine coreana è molto carina…sarebbe bello capire anche quello che dice..

  4. L’ho trovato forse…da euronics..c’è la finestra con un ricevi l’offerta e questo esce fuori se ci si clicca su:
    Scopri come vincere uno scooter Honda 125i ABS ed altri fantastici premi
    Scade il 28 ottobre 2012
    Concorso valido per tutti gli utenti che acquisteranno prodotti sul sito online http://www.euronics.it per un valore almeno di € 110,00 (iva compresa)
    Non sò come potervelo far vedere…anche perchè se clicco sul sito non esce…mannaggia

    • Direttamente nelle pagine facebook delle aziende che li propongono. Non sono molte, ma probabilmente aumenteranno nel tempo.

Comments are closed.