Coupon Pazzi per la spesa

314

Diverse catene di supermercati offrono un sistema di buoni sconto e coupon per risparmiare sulla vostra spesa alimentare negli ipermercati: Panorama, Iper, Pellicano, Despar, Esselunga, Famila, … Ne parliamo da diverso tempo e abbiamo scritto svariati articoli in merito.

Non siamo a livelli di ciò che succede negli Stati Uniti (vedi la serie Pazzi per la spesa in onda su RealTime TV – canale 31 del DT) ma speriamo un giorno di raggiungerli.

Oggi vi parleremo di come avere dei buoni sconto per la spesa da Carrefour.

Bisogna innanzitutto registrarsi sul loro portale nella sezione MyCarrefour: cliccate l’immagine sottostante per accedere al sito MyCarrefour e registratevi utilizzando l’apposito bottone che troverete nella parte bassa del sito.

Inserite i vostri dati e confermate la registrazione mediante l’email di conferma che riceverete. Collegandosi ora alla vostra area MyCarrefour potrete sfogliare in anteprima i volantini, scoprire i sottocosti per pianificare al meglio la vostra spesa e vedere in anteprima i “Saldi” Carrefour che sono iniziati da poco.

Potrete però avere anche degli speciali buoni sconto web. Per usufruirne, dovrete stampare i coupon e presentarli direttamente alle casse del supermercato. Al momento non sono disponibili ma qualche giorno fa ne abbiamo parlato e qualche lettore li ha usati con successo.

Clicca l’immagine qua sotto, registrati e risparmia subito!

Se l’immagine non si visualizza clicca qua.

Ti ricordiamo anche la Guida ai coupon di scontOmaggio: “Fare la spesa coi coupon in Italia“.

314 Commenti

  1. Beh, se trovate un supermercato in cui danno 300 euro di buono sconto, ti prego Scontomaggio, segnalalo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ho spedito stamani due lettere di richiesta di buoni sconto poi vi farò sapere cosa mi hanno risposto cisì se mai vi do i nomi delle ditte

    • la nuvenia mi ha mandato due campioni omaggio e la nestlè mi ha telefonato per dirmi che non adottano questa politica commerciale in italia

      • Come te li ha mandati Nuvenia i campioni omaggio? Posta o corriere?

        Nestlè è strano ke ti abbia risposto così, finora a tutti quelli ke ne hanno fatto rikiesta hanno spedito un buono da 5 euro valido x una spesa minima di 5,01€.. Molto strano

    • Concordo pienamente…hihihihi…e pure con la tessera si diventa SOCI mica come nelle altre catene di super…basta pensare che la tessera la si paga..o al meno io l’ho pagata…e pure salatuccia..

      • Rita, anke mia zia l’ha pagata.. 25 euro se nn ricordo male.. Io glielo dico sempre di lasciar perdere la Coop ma purtroppo si è fatta influenzare dalla pubblicità in tv e nn riesco a skiodarla da lì..

        • Anche mia mamma è socia cooop, alcuni prodotti convengono perchè costano parecchio meno che in altri supermercati dove si pagherebbero lo stesso prezzo utilizzando i cupon. La fregatura è propio negli zero cupon! noi comunque siamo costretti a fare la spesa li perchè non abbiamo mezzo e gli unici vicino a casa oltre coop sono conad e centro, che sono decisamente più cari e anche loro non danno buoni!

  3. Voi avete avuto problemi alle casse con i coupon del Cliccasconti Iper la Grande I? Io prima di entrare ho chiesto all’accoglienza e mi hanno detto che si possono usare un max di 4 buoni al giorno per iscritto (indipendentemente dal numero di spese che si fanno per ogni tessera ne accettano solo 4) cosa che ovviamente ho rispettato ma, vicino alla mia cassa c’era una signora che ne ha sfoderato una decina circa (tutti sui prodotti mulino bianco)e la commessa non ha fatto nessun problema.. glieli ha presi tutti!!!!!!!! grrrr
    ps: mi hanno anche detto che li accettano anche su prodotti già in promozione!! wow

      • nel senso che alla cassa ti hanno preso 12 buoni o li hai solo stampati? in quale iper (se posso chiedere)?
        grazie

        • Io li uso da un po’ e all’inizio ne portavo solo qualcuno, poi ho aumentato il numero e questo weekend ho fatto spesa con una montagna di buoni stampati (tutti su prodotti già in promozione) e la cassiera me li ha passati tutti (a parte avermi maledetto tra sé e sé) senza grossi problemi.
          Altrimenti che senso avrebbe metterne così tanti a disposizione sul sito se poi non li puoi usare?

        • anche io ne ho usati tanti insieme ricordo che mi serviva la fissan per il bimbo
          già nei supermercati vicino a me costa quasi 5 euro all’iper costava 2,99 inoltre avevo un cupon cliccasconti di un euro e l’ho pagata solo 1,99 immagina quanta ne ho presa !!!!

    • Io ne ho usati 6 su un unico scontrino senza problemi, addirittura ho pagato i cracker del mulino bianco 1 centesimo perchè costavano 1,01 e avevano 1 euro di sconto

      • boh.. dall’iper di seriate (bg) mi hanno anche risposto con una mail citando e allegando il regolamento che se ne possono usare al max 4 al giorno per iscritto…
        anche se sul sito del cliccasconti il regolamento non c’è. Quindi ho deciso che farò la gnorri e ci tento col pacco di coupon..

    • Ciao, io ho stampato circa una trentina di coupon e all’accoglienza non mi hanno detto niente,quando ho fatto la tessera fisica dopo averla fatta online.
      Alla cassa nemmeno, il cassiere non era entusiasta ma li ha passati tutti, tranne che verso la metà il sistema non li accettava piu’ ed ha dovuto inserirli a mano 😉 quindi direi che probabilmente è vero che il sistema non ne accetta piu’ di tot, ma per esperienza fatta il modo c’è 😀

    • Io ne ho usati 31 nell’ultima spesa, misti fra quelli scaricati e quelli dati alla cassa…nessun problema hanno accettato tutto anche quelli per i prodotti in offerta!!

  4. a proposito all’ipercoop di livorno prendono tranquillamente i buoni sconto danone e valsoia stampati da internet.

  5. è appena uscita l’inchiesta di Altroconsumo
    discount meno caro: Eurospin
    supermercato meno caro: Esselunga
    ipermercato meno caro: Iper
    meditate……..

    • Esselunga ed eurospin sono sempre stati i miei preferiti, dove vado più spesso, sono contenta di sapere ché o scelto bene, naturalmente anchè iper e tra i mie preferiti ,ma lì ci vado un pò meno.

    • Prima andavo sempre da Eurospin ma spendevo troppo sulla carne così ho provato Esselunga e adesso nn andrei a fare la spesa da nessun’altra parte! Spendo poco, compro tutto e porto a casa sempre un sacco di cose!

  6. dimenticavo che ho letto su Altroconsumo che facendo una spesa standard al Conad si spende circa il 28% in più rispetto Esselunga

    • Ecco e te pareva..dove và a far la spesa stà ‘ntontola che vi scrive?alla conad..comunque ogni tanto devio al carrefour..e anche lì…

  7. salve a tutti,sono una nuova isctritta,vorrei entrare anche io nel clan dei coupon,abito a napoli è non sò se è possibile usufruire dei coupon!in ogni caso potre spiegarmi come muovermi?grazie

    • Antonella, come già è stato scritto almeno un milione di volte basta leggere gli articoli ke trovi su ScontOmaggio e relativi commenti..

          • Scusate conoscete siti dove danno cupon iscrivendosi come quello della danone??
            senza arrabbiarvi possibilmente 🙂 visto che non c’è una sezione apposta e i post sono migliaia! vi sarei grata se me li indicaste, grazie

          • ho provato ad inoltrare indirizzi ad altri utenti ma il sito non mi pubblica i commenti contenenti i link. In chat possiamo parlarne

  8. ragazziiiiiii…..
    oggi ho fatto la mia prima e propria spesa in stile pazzi x la spesa…
    oggi ho comprato:
    -14 pacchi di libelle della mulino bianco in offerta a 0,91 euro e pagati 0 grazie ai coupon dell’iper da 1euro i 9cent in più li hanno scalati dal totale della spesa.
    -8 pacchi di fiori d’acqua della mulino bianco in offerta a 1 euro pagati 0 grazie al coupon da 1 euro dell’iper.
    -4 pacchi di primule del mulino bianco in offerta a 1,44 euro pagate 0,44 grazie al buono sconto da un 1 dell’iper.
    -per ultimo biscotti pic nic della friskies 4pzz pagati 0.67 cent grazie al buono da 0,50 cent.
    in tutto ho speso 5 euro su una spesa di 40, sono troppo contenta!!!!

  9. grandeeeeeeeeeeee!!!
    Che pizza non aver supermercati economici o che accettano i buoni vicini!
    Nei paesini come dove sto io ti impiccano x 4 cose che compri!

  10. Un mio parente che vive da 40 anni in USA, mi ha detto che è tutta una bufala televisiva. Nel senso che si potrebbe risparmiare molto ma ci devi stare mesi a lavorare ore e ore per fare 300 dollari di coupon, figurati 1000 e piu’.
    inoltre, i negozi e i protagonisti dello show sono d’ACCORDO con la TV in teoria non sono cumulabili i buoni, solo per poche unità e per pochissimo tempo, le grosse quantità sono eccezioni preparate in accordo TV-negozio… mi spiace avervi deluso… ciao.

    • Ahahahaha, non ditelo a mio marito…comunque io non pretendo di risparmiare il 100% mi accontento anche di un 30%…forse chiedo troppo?

      • Sono d’accordo, neanche io chiedo un risparmio del 100%, al giorno d’oggi anche il più piccolo risparmio aiuta ad arrivare a fine mese, sarebbe bello che, come in America, ci siano a disposizione tanti e svariati coupon. Comunque per quanto riguarda il programma si era capito che a quei livelli di risparmio non era possibile, anche per le aziende allora dov’era il loro guadagno? Se tutti facessero così?

        • Ma certo è un pò come in tutti i programmi tv…la realtà viene mooooooolto celata..comunque io i miei coupon continuo a cercarli, chiederli e logicamente a comunicarli….

          • Io già in passato avevo letto notizie riguardo i coupon sui siti stranieri e nn ci credo a sta cosa ke sia solo una montatura.. Certo, ci sta ke x la produzione del programma ci sia qualcosa di organizzato in precedenza ma cmq sia questa cosa dei coupon esiste sul serio anke se sn veramente in poki ke lo fanno a quella maniera..

  11. personalmente mi importa poco dell’America: la tv italiana fa audience con l’img di una farfallina!!! E’ tutto detto!
    Però si può sempre sperare di migliorare le cose ed impegnarsi x cambiarle

  12. ciao! anche io come voi dopo aver visto pazzi x la spesa ho inviato mail alle varie ditte per avere i famosi coupon ma… risposte negative o silenzio + totale!!! la rivista di desiderimagazine con i 5 buoni sconti me li accettano solo da acqua e sapone!!! poi ricordiamoci sempre di richiedere la tessera fedeltà in qls super o ipermercato xkè si ottengono piccoli risparmi… ad esempio se possiedi la tessera della conad su alcuni prodotti con il loro marchio hai uno sconto del 30%… anche se sono pochi centesimi nn importa a fine mese hai qualche soldino in +… diamoci da fare e facciamo sentirci con qst ditte ke spendono fior di soldi in pubblicità ma nn incoraggiano il consumatore con buoni sconto o simili!!!

    • Pr quanto riguarda il conad..tra poco dovrà riprendere l’iniziativa bis su i prodotti conad…cioè 2 al prezzo di 1…meglio di niente..

  13. appena la ditte comprenderanno che regalare buoni acquisto è un ottimo incentivo x incrementare le vendite cambieranno subito strategia di marketing; secondo me è solo questione di tempo… l’Italia arriva sempre dopo

  14. ciao come posso ottenere dei coupon per la spesa ? e poi voglio sapere se valgono per tutti i supermercati? grazie

  15. Ciao – gironzolando in rete ho trovato che vi iscrivete su http://www.dimmichisei.it ti puoi stampare subito un buono del 20% da spendere nei negozi Acqua&Sapone… si inizia con poco nella speranza di trovarne altri…. fatemi sapere!

  16. ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza!!!oggi ho comprato all’iper 3 confezioni di delibon per cani il cui costo è 1.49 ma con un buono dell’iper li ho pagati 0.49(grazie per il suggerimento barbara)poi ho comprato un sacco,domani andrò per fare scorta,di croccantini assortiti marca iper che costano 4.49 con uno sconto della carta e uno dei buon on line l’ho pagato 2.29 e infine dei bocconcini da 1.240gr marca iper costo iniziale 1.40 con lo sconto carta e un buono on line li ho pagati 0.90!!!!ci sono in offerta anche,per chi è interessato,le scatolette da 400gr prezzo iniziale 0.55 ma se ne prendete almeno 4 più un buono on line riuscite a pagare la scatoletta a 0.35!!!per gatti c’è in offerta la confezione da 2kg da 3.39 con uno sconto di 0.50 on line credo non vorrei sbagliare!!!per concludere direi che sono molto soddisfatta!!!dimenticavo io ho usato tutti i buoni erano circa 10 e la cassiera non ha fatto storie!!!

    • Cos’è ke nn capisci? forse se ci spieghi possiamo aiutarti 😉

      Ps: nn aspettarti di poter raggiungere i livelli americani..

      • idem, ti capisco!! faccio la spesa nei supermercati coop, conad e il centro, gli unici vicino casa, che di x sè non danno cupon sconto, l’unica è trovare aziende come la danone che mettono a disposizione cupon, ma sono riuscita a trovare solo loro perchè qui nel sito mi perdo 😛 qualcuno mi sa dare qualche dritta?? in questi supermercati i giornalini con i cupon sono inesistenti 🙁

    • Siamo in due 🙂 bisogna cercare di studiare un po’ la facenda! Se avete dei consigli e suggerimenti … Grazie !

  17. Scusate, ma quali aziende vi hanno inviato buoni sconto rispondendo ad una vostra richiesta? A me solo la Royal Canin (un buono sconto da 3’50 euro)…per il resto non ho mai ricevuto una risposta, nemmeno negativa!

  18. @myriam…già è tanto che hai ricevuto un coupon…tra tutte le aziende che ho contattato che non aderivano ad iniziative quasi nessuna ha risposto con invio di coupon…portiamo pazienza prima o poi capiranno che l’invio dei coupon conviene ad entrambe..

  19. Dove posso trovare dei buoni online da stampare per usufruire di ulteriori sconti? a parte quelli della Danone? (reperibili sul loro sito, per chi non ne fosse a conoscenza..)

    • Anna i buoni sconto x i detersivi li trovi nelle confezioni di General.. purtroppo in rete le possibilità x scaricarne sn parekkio limitate!

  20. Segnalo che alla bennet dal 18 c’è l’offerta sul dado star in versione 1+1 a 2.70 e che sono le confezioni con i buoni della benzina da 10€…

  21. non capisco perchè nel sito kellogs e nella maggior parte degli altri ci sono una marea di coupon.nello stesso sito italiano zero!!!ma che cavolo:((((e poi ci sono una marea di siti dove si trovano coupon di tutti i tipi!!!per questo si possono fare spese incredibili!!!

    • Ecco cosa mi hanno risposto:

      Gentile Consumatrice,
      >
      >in riferimento alla Sua email desideriamo ringraziarla per essersi messa in
      contatto con il Servizio Consumatori Kellogg’s.
      >
      >Circa la sua domanda la informiamo che le attività promozionali variano da
      paese a paese e spiacevolmente in Italia, come in altri Paesi-mercato facenti
      capo alla corporate Kellogg’s Europe, non è prevista attualmente la medesima
      iniziativa attivata dalla corporate americana.
      >
      >Tuttavia, ci teniamo a ringraziarla del suo sollecito, prontamente inoltrato
      all’ufficio marketing, perchè Kellogg’s tiene sempre conto delle segnalazioni
      dei suoi consumatori, per eventuali nuovi scelte a livello produttivo,
      commerciale e come in questo caso, promozionale.
      >
      >La invito pertanto a tenersi aggiornata, contattando nuovamente il nostro
      Servizio Consumatori per ottenere informazioni, risposte e consigli di esperti,
      ma anche per offrirci altri utili suggerimenti:
      >
      >- al nostro numero verde gratuito 800 98 98 22 attivo dal lunedì al
      > venerdì dalle 9:00 alle 17:00;
      >- collegandosi al sito http://www.kelloggs.it;
      >- scrivendo al Servizio Consumatori Kellogg Italia, Palazzo Tiglio Via
      Torri Bianche 6,
      > 20871 Vimercate (MB).
      >
      >I nostri più cordiali saluti,
      >
      >Giordano Belardinelli
      >
      >Servizio Consumatori
      >Kellogg Italia Spa
      >

      • Gentile sigra,

        abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo vivamente per l’apprezzamento
        che manifesta verso i nostri prodotti.

        I coupon ai quali fa riferimento sono strumento di una strategia commerciale,
        molto utilizzata, non tanto da Barilla ma da tutti i produttori negli Stati
        Uniti. Un canale molto più sviluppato che in Italia, legato a specifiche
        strategie promozionali, a volte anche stagionali.
        In Italia, in generale i coupon non sono molto diffusi. A volte sono emessi in
        collegamento con altre promozioni, lanci di nuovi prodotti, o di nuovo,
        stagionalità.
        In ogni caso, anche in collaborazione con i vari distributori, vengono attuate
        altre strategie promozionali sul punto vendita, per cui anche in Italia non
        mancano occasionali opportunità di acquistare pasta Barilla ad un prezzo più
        contenuto.

        Grazie per averci contattato.

        Cordiali saluti.

        Barilla G.& R. Fratelli
        Servizio Consumatori

        Questo è quello che ha risposto a me la Barilla, quando ho chiesto il motivo dei coupon nel sito americano e non in quello italiano e se potevano mandarmi dei coupon!

    • Eva ho visto sul volantino Ipersoap ke c’è un pv anke in prov di Cuneo, ad Alba x l’esattezza.. se puoi facci u salto, ci sn delle offerte niente male!!

  22. I buoni sconto della Valsoia scaricabili dal sito della Valsoia funzionano. Sono interessata a dessert, Yogurt e gelato. Altri sono interessati agli altri prodotti? Potrebbe interessare uno scambio per via mail?
    Vi mando quelli che non utilizzo e voi mandate quelli che mi interessano.

  23. Salve, per prima cosa volevo ringraziarvi x tutti i suggerimenti utili che trovo sul sito, e approfitto x portare la mia prima testimonianza, oggi ho fatto la spesa al carrefour avevo 2 buoni sconto x bibite e formaggi e in più un buono sconto scaricato di carrefourlab da 3 euro, ho acquistato 36passate di pomodoro, 3lattine di bibite, 2confezioni di formaggi, e una nutella a 23euro anzichè 27,50. Per essere al primo tentativo sono già soddisfatta 🙂

    • Ottimo inizio. Usiamoli questi coupon per dimostrare alle aziende che ne servono molti di più!

      • il problema non è che noi non usiamoi buoni sconto e che non tutti i super li acettano. ho fatto la spesa al super vicino casa e no li hanno nemmeno voluti vedere eppure erano quelli della danone. tutta arrabbiata il giorno dopo sono andata alla coop ed era in offerta l’activia la cassiera gentilissima ha anche applicato lo sconto dicendomi che solo negli ipermercati li accettano volentieri lei fa sempre cosi!!! ma quando arriveremo come gli americani 🙁

  24. vorrei tanto imparare ad usare i coupon ma nn riesco a capie dove trovarli. io e mio marito nn lavoriamo e abbiamo una bimba di 2 anni,vi prego aiutatemi……..

    • @cristina. Ciao, mi spiace per la tua situazione. Il consiglio che possiamo darti è di guardare le varie sezioni di Scontomaggio… prendere qualcosa assolutamente gratis è un’impresa, ma standoci sopra un pò e davvero facendo attenzione a tutto, qualcosa puoi risparmiare di certo e quello che verrà sarà tutto oro colato. C’è proprio una sezione per bambini su questo sito e poi guarda giornalmente le ultime news di Scontomaggio, che ha sezioni svariate con articoli anche completamente diversi fra di loro. Ci sono promozioni, offerte e tutti possiamo darti un consiglio! 🙂 In bocca al lupo! Buona navigazione e chiedi pure se non capisci qualcosa. 🙂

      • Concordo pienamente con @Met…osserva bene le inserzioni e qualcosina riuscirai ad avere…buona fortuna

    • se ti iscrivi al sito della plasmon ti danno dei buoni sugli omogenizzati io li ho presi per mia sorella che ha una bimba piccola mi sono iscritta come zia pero con il nome della bimba sono pochi ma spero in seguit buona fortuna 🙂

    • Plasmon sarà anke un’ottima marca ma i prodotti sn carissimi e quindi anke avendo i buoni sconto, purtroppo, si spende sempre troppo..

  25. Pensate, ho provato a scrivere anche alla muller per chiedere qualche buono sconto visto che compro spesso i mix , ma non mi han nemmeno risposto 🙁

  26. io ti ho dato i siti che conosco che danno buoni per il resto sto ancora cercando
    qualcuno come tena e nuvenia mi hanno mandato dei campioni omaggio meglio di niente!
    quando scopro qualche nuovo sito lo comunico subito

  27. ciao a tutti io due giorni fa sono andata all’iper avevo un buono da 11.23,dato due settimane prima per uno sconto del 25%sull’acquisto di una stampante,più avevo il un buono da un euro per la frutta e verdura e da 47euro ho pagato 35 euro,ne avrei pagati 34 ma mia madre si è dimenticata la tessera e non ho potuto fare due conti per usare un altro buono per la verdura!:(((pazienza ora siamo d’accordo di portare sempre due tessere visto che andiamo insieme così da massimizzare i buoni su carne,verdura e pesce anche se sono di un euro sempre meglio di niente!!!!in più volevo dire a chi ha scaricati i buoni danone al bennet c’è l’uno +uno e la confezione yogurt da due costa 1.29 un’altra viene gratis più i buoni scaricati online 4 yogurt vengono 0.69 buono no?

  28. all’ipercoop di livorno c’è un espositore dove ci sono dei buoni sconto da 0,50 centesimi su chilly pocket

  29. arrivati campioncini di tena insieme a dei buoni sconto spesi senza problemi all’ipercoop di livorno

  30. ciao a tutti io ho provato a farmi mandare dei buoni come indicato nel vari siti ma ad oggi niente!!!!l’unico posto in cui li trovo on line è sul sito iper!!!e volevo segnalarvi un affare sfumato che speravo di fare:all’iper c’è in offerta il sacco di crocchette per cani purina one da3kg invece di 13.99 vengono 7.99 in più per gli iscritti al club a 4zampe c’è un buono di 4euro per confezione,solo per quelle riso e agnello,quindi 3kg vengono 3.99!!!avevo visto che su altre confezione invece c’è un buono di 2e quindi da 7.99 si arriva a 5.99!!!!se il buono c’era anche sulle crocchette con il buono online,riuscivo a pagare una confezione 1.99 partendo da 13.99 prezzo iniziale!!!peccato perchè i miei l’agnello non lo mangiano e le altre costano troppo!!

      • già:(((( ero già pronta a fare la scorta!!!!comunque il 1/11 mettono gli sconti nuovi e non si sa mai magari esce il buono sugli altri croccantini non sarebbe male!!!

  31. ciao volevo raccontare la mia spesa di questi giorni.premetto non ho usato buoni ma ho sfruttato le promo del super,sono andata all’eurospin e ci cono in parecchi prodotti in offerta a un euro o 1+1 a un euro sempre ho preso:
    5 zafferano(3buste),
    4 confezioni di wurstel 8pz
    4 lasagne fresche
    2 piselli surgelati
    2 zuppe di cereali suregalate
    4 mini pizze da 4 pz
    6 bistecche di mare
    3 tartufi gelato
    3 magnum sottomarca
    2 broccoli surgelati
    2 bastoncini di surimi
    1 riso
    4 patate a spicchi da 1 kg
    6 panna da cucina
    2 wafer a pacchetti
    1 multipack patatine
    14 confezioni di pan bauletto integrale
    totale 48 euro con un risparmio di quasi il 40% se avessi avuto un congelatore avrei fatto scorta!!!dimenticavo parte della spesa era per mia mamma

  32. ieri sono stata al dico market e oltre ad aver preso un bellissimo albero di natale a tre euro a fronte di una piccola spesa di 20 euro (oltretutto c’erano carne,verdura, piatti pronti, saponette profumate e un sacco di oggettistica in forte promozione)mi hanno anche dato una decina di buoni sconto validi 2 settimane di 5 euro su 25 di spesa , oppure 10 su 50 euro e cosi’ via!!! sono uscita dal negozio al settimo cielo!!!

  33. SALVE, per avere veramente il vantaggio delle offerte bisogna cercare sui volantino dei supermercati della vostra zona( C’è il sito -volantini supermercati della tua città-)ad es. la settimana scorsa alla DICO davano buoni sconto da 5 euro spendibili dal 19 nuvembre 2012 su una spesa di minimo 25.00 euro. Ho speso 20,05 ma tra offerte e buono risparmiato 9.87euro. MONICA di Padova.

  34. alla DICO ho speso 20,05 euro ,di solo prodotti in offerta, utilizzando il buono da 5.00 euro.
    Calcolando offerte e il buono ho risparmiato 9,87 .MONICA di padova.

  35. Ciao a tutte, volevo segnalarvi che oggi ho acquistato la confezione di 20 dadi Knoor ad 1.79 euro, allegato c’era un buono sconto per l’acquisto successivo di 0.50 euro, contando che la confezione di 10 dadi viene 1.29 euro, applicando il buono alla confezione da 20, la si può pagare quanto quella da 10 e continuare ad accumulare il buono per l’acquisto successivo, contando che hanno una validità fino al 31/05/2013.
    Ed ancora, il thè Lipthon era in offerta a 2.09 euro ed allegato anche qui c’era un buono di 0.50 euro sull’acquisto successivo, che, se accumulato all’offerta del supermercato, inizia ad essere uno sconto sostanzioso!
    Inoltre, confermo l’offerta degli yogurt della vitasnella 4 vasetti al prezzo di 2, ma solo per lo yogurt magro al naturale e non per tutti i gusti!
    Io sono della provincia di Ancona, ma credo che questi buoni ci siano un po’ in tutta Italia!

  36. salve , io sul sito della carrwefour non riesco a trovare l’area dedicata ai buoni sconto. premettendo che sono un novellino in merito, vorrei approfondire questa maniera di fare la spesa. spero che mi sappiate aiutare…

    • Ciao, previa iscrizione sul sito Carrefour c’è una sezione “buoni sconto” ma attualmente a me appare vuota (che fortuna, eh?).
      Ti sei già iscritto a Carrefour Lab? Devi essere in possesso della card SpesaAmica (richiedono il n° in fase di iscrizione) e lì, compilando i sondaggi proposti, ti premiano con sconti. All’iscrizione guadagni già un primo coupon.

  37. all’ipercoop di livoro ho trovato il brodo knorr mamma che brodo con un euro di sconto alla cassa ( pure alla conad e alla pam ) e la confezione di gurmet filetti in salsa con il buono sconto di un euro alla cassa in alcune confezioni di wiskas pranzetti c’è invece un campione omaggio dei pranzetti sapori di casa e il buono sconto di un euro su una confezione di sapori di casa.

  38. da poco ho trovato questo sito ma vedo che le offerte vengono fatte soprattutto al supermercato CARREFOUR.Io abito molto lontano da questo supermercato……..così non usufruisco mai degli sconti!!!! Non ci sono sconti x AeO….ALì….DESPAR…..SIMPLI? Grazie.

    • Ciao Paola, per il Simply ci sono i buoni sconto Catalina che ti danno alle casse, ma generalmente i prezzi (anche in offerta a detta loro Sottocosto) sono molto più alti rispetto alle altre catene. L’unica convenienza è che con la carta Nectar puoi accumulare punti anche con la benzina, Original Marines ed altri e poi puoi scaricarli al Simply come Buoni sconto sulla spesa

      • Per i supermercati Alì e A&O nella rivista carrello news puoi trovare un buono sconto di Euro 0,50 sui prodotti Loacker Gran Pasticceria 100gr

  39. Salve Paola. Se c’è qualcosa continua a leggere la sezione “buoni sconto” e non solo: potrai trovare diversi articoli. Mi sembra che qualcosa sul Despar in qualche segnalazione ci fosse.. Con i discount i coupon sono più difficili da applicare, ma non è detto che quelle catene di supermercati abbiano altre iniziative per risparmiare qualcosina. Buona ricerca! 🙂

  40. Ciao a tutti!
    Volevo segnalarvi che presso Auchan di Rescaldina (Mi) acquistando due confezioni di cracker/grissini Mulino Bianco riceverete in omaggio una confezione di Granetti.
    E inoltre, registrandovi sul sito “Detto fra noi” potrete scaricare due buoni da 1,50 € per la nuova linea Sunsilk.
    😀

  41. Ciao a tutte, mi son registrata sul sito carrefour mesi fa ormai, ma MAI visto sul sito o ricevuto via mail alcun coupon. dipende forse dal punto vendita scelto come preferito? forse per quello vicino casa mia non vi sono coupon? altre hanno avuto lo stesso problema?segnalo che il mio punto vendita è un carrefour iper.
    grazie a chiunque potrà essermi d’aiuto.

  42. Salve volevo segnalarvi che dal 4 al 6 gennaio presso il carrefour iper di leinì (ora non so se vale anche per altri carrefour) rimborsano il 50% su caramelle, chewing gum e cioccolato con buono spesa amica valido dal 7 all’11 gennaio.
    Ottimo per fare le calze della befana fai da te risparmiando qualcosa.
    Invece da io bimbo domani iniziano i saldi con sconti fino al 50% su abbigliamento e 30% sulle scarpe.
    Spero di essere stata utile per qualcuno ciao

  43. sono iscritta al sito carrefour ho registrato la carta amica ma tutto tace, non esiste neppure la sezione dei buoni come per iper la grande i… voi avete notizie???

    • Benvenuta Maria, vedrai che se ci segui conoscerai tantissime brave couponiste e imparerai velocemente a risparmiare 🙂

  44. Salve il Carrefour dove abito nn c’e’…sapete dire qualcosa su simply o Conad?o meglio dove scaricare buoni per pannolini.
    grazie

Comments are closed.