Depilatori Philips: come averli a… 2,94€!

4

Con super sconto + cashback e ti porti a casa un depilatore Philips a soli 2,94 euro!

Scopriamo come fare, ma affrettati: fino esaurimento scorte!

Stai cercando di risparmiare su un depilatore o un epilatore?

Ecco l’occasione giusta da realizzare: a tua scelta puoi sfruttare la promo “No IVA” Mediaworld (valida solamente sabato 22 giugno e domenica 23 giugno) oppure anche da Unieuro. Vale sia in negozio sia comodamente per ordini online.

Una volta fatto l’acquisto (guarda i link diretti ai prodotti che trovi qui in basso), grazie a “Philips ti rimborsa“, potrai richiedere un cashback, ovvero un rimborso in denaro, di importo variabile a seconda del prodotto che hai scelto.

Come da regolamento (ti basterà stampare questa cartolina, compilarla e spedirla in busta chiusa allegando la fotocopia del documento di acquisto ed il codice a barre in originale ritagliato dalla confezione. Riceverai un bonifico bancario entro 120 giorni dall’invio della documentazione. Se non hai un conto corrente, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni pure 10€!

Attenzione: sul regolamento è specificato che “Si precisa che la presente promozione non è cumulabile con altre promozioni speciali in corso“. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Consumatori Philips al numero 02/45279074.

Passiamo ai link agli epilatori e depilatori Philips.

MediaWorld + cashback

Ecco i link ai prodotti:

Unieuro + cashback

Ecco i link ai prodotti:

Vuoi ulteriore cashback sui tuoi acquisti? Allora iscriviti gratis a ShopBuddies!

depilatore philips

4 Commenti

  1. “Si precisa che la presente promozione non è cumulabile con altre promozioni speciali in corso“ quindi secondo me non si può avere il rimborso se si prende il prodotto senza iva da MediaWorld!

  2. Ieri alla fine sono stata al MediaWorld e i prezzi non erano quelli, ma superiori…. e alla fine non era un meno 22% bensì un 18% meno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here