Intimissimi: ricevi buoni da 5€ con “Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato“

3

Riporta abbigliamento usato di qualsiasi marca da Intimissimi e ricevi un buono sconto da 5€ ogni 5 capi.

Scopriamo come funziona “Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato“.

Come indicato sul sito di Intimissimi, per partecipare devi essere titolare di “My Intimissimi Card“, una carta fedeltà gratuita che puoi sottoscrivere direttamente in punto vendita, magari quando porti i capi.

Riceverai un buono sconto Intimissimi da 5 euro ogni 5 capi usati di qualsiasi marca in qualsiasi stato tra le seguenti categorie:

  • Maglieria (maglie intime, T-shirt, camicie, maglioni) uomo o donna;
  • Pigiameria uomo o donna;
  • Slipperia uomo o donna;
  • Reggiseni.

Riceverai il voucher via email / SMS entro il giorno successivo a quello della consegna dei capi. Potrai consultare il tuo saldo voucher recandoti in punto vendita oppure chiamando il numero verde 800987134.

I vouchers saranno cumulabili tra loro, ma il valore dei vouchers utilizzati non potrà superare il 20% del valore dello scontrino e quest’ultimo valore verrà calcolato considerando esclusivamente gli articoli acquistati a prezzo pieno.

Clicca la foto per leggere il regolamento dell’iniziativa Intimissimi “Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato“.

I capi di abbigliamento verranno consegnati a I:CO, un’azienda specializzata nel riciclo, che collabora con Calzedonia Spa.

La promo è attiva dal 1° marzo 2019 al 31 maggio 2019.

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Intimissimi

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here