Sconti Esselunga: buono benzina 8 euro con una spesa da 50

35

buono sconto esselunga q8Dopo i 3 modi per avere buoni benzina di qualche giorno fa, c’è una quarta sensazionale segnalazione per risparmiare sul caro benzina!
Fino al 12 settembre 2012, tutti coloro che faranno una spesa da 50 euro all’Esselunga riceveranno un buono sconto da 8 euro per fare carburante presso una stazione di servizio Q8 aderente all’iniziativa.

Clicca l’immagine soprastante per conoscere tutti i dettagli della promozione.
E’ necessario avere la Carta Fedeltà Esselunga (che può essere richiesta gratis) e, per utilizzare il buono sconto carburante, fare un rifornimento minimo di 40 euro entro il 29 settembre 2012.
Ringraziamo Anna e Ramona per la segnalazione.

 

35 Commenti

  1. Io ho fatto più di 50 euro di spesa l’altro giorno ma il buono carburante nn me lo hanno consegnato..

    • deve essere di oggi perche neanche a me consegnato e non cerano neanche i soliti carteli che promuovevano l’offerta

      • @Simona
        nn credo eh.. almeno qui nella mia zone è l’unico distributore cn prezzi ragionevoli.. a parte Agip con la promozione del sabato e domenica.. ke tra le altre cose sta pure x finire..

  2. buon giorno a tutti,
    la promozione inizia il 30 agosto fino al 12 settembre ma CHIEDETE perchè…….. sapete com’è per attrarre mandano i volantini poi se non si chiede TANTO DI RISPARMIOATO x LORO

  3. A proposito di Esselunga e buoni benzina.. Ho visto sullo scaffale che acquistando 4 confezioni di dado star da 10 pezzi si riceve un buono benzina da 10 euro.. Basta effettuare l’acquisto e seguire le istruzioni riportate sulle confezioni con l’adesivo della promozione. Si possono richiedere fino ad un massimo di 5 buoni a famiglia

      • @Simona
        sn a prezzo pieno ma costano 0,79 centesimi.. nn è una grande cifra, soprattutto x chi ne fa un uso frequente

    • per i dadi star e buoni di 10€ su carburante , inizia a Ottobre,
      non e ancora valida, bisogna attendere

      • Già.. l’ho scoperto tardi pure io.. ormai avevo fatto una bella scorta di dadi e preparato lo scontrino x inviarlo a star ma ogni volta che provavo a collegarmi al sito nn me lo apriva.. nn avevo letto che comincia il primo ottobre.. ke pacco!!! e ke rabbia..

        • io li avevo trovati in sconto e con la promozione scritta sulla confezione, un po ingannevole,
          tel. alla star e la risposta: “stiamo facendo promozione”
          GRAZIE specificare la cosa……. ora vado avanti a brodini

          • @Simona
            Si, anche io li avevo trovati in sconto e dato che è una cosa che comunque uso spesso ne approfittato e ne ho prese 12 scatole così da richiedere 3 buoni in un colpo solo..
            E meno male ke hanno date di scadenza molto lunghe..
            Sicuramente quando partirà la promozione non si troveranno in offerta.. ci puoi scommettere!

  4. Ieri mattina sono andata a fare la spesa: mi hanno consegnato il buono insieme allo scontrino. Ottimo! Grazie mille!!!

  5. ma sul dado star cosa deve esserci scritto? e solo con il classico? scusami ma tu lo hai comprato da esselunga?

    • sn i dadi in confezione da 10 pz e sopra c’è un adesivo arancione cn le istruzioni x ricevere il buono carburante, sia sul classico che sul vegetale

    • mi auguro che continuino anche per i prossimi mesi e per il 2013…. continuate a segnalarli , grazie

  6. iero ho fatto più di 100,00 euro di spesa e mi hanno consegnato 2 buoni all’Esselunga di Beinasco (TO)

  7. xò a pensarci bene.. nn mi piace tanto questa promozione.. xkè comunque sei costretta a fare almeno 40 euro di benzina x avere 8 euro di sconto.. forse sarebbe stato meglio abbassare il limite minimo di rifornimento o aumentare leggermente lo sconto..
    Nn credo che in questo periodo siano molte le persone a potersi permettere di mettere 32 euro (già scontate!) di benzina x volta.. ci sono persone che conosco che vanno avanti a 5 euro x volta o chi, addirittura, si è preso una bicicletta xkè nn poteva più permettersi di mantenere la macchina x recarsi al lavoro.. nemmeno x andare a farsi un giro.. x andare a lavorare!!
    Insomma, apprezzo “l’aiuto” che vogliono dare alcune aziende (che poi lo fanno solo x attirare clienti e aumentare le vendite xkè se abbiamo i soldi x mettere benzina credo gliene importa ben poco!) ma almeno lo facessero in modo più concreto..

    • @Barbara Si, in effetti la promozione ha la sua finalità per il supermercato e io, per esempio, difficilmente vado all’Esselunga. Magari però, se tanto devi fare la spesa, e capiti lì, a 50 euro fai presto ad arrivare, e prendi un buono chè tanto male non fa. 🙂

      • @MET
        io vado sempre a fare la spesa da Esselunga perchè ci trovo un buon risparmio su tutto. Prima andavo al discount e, sinceramente, ogni volta partivano 80-100 euro a cui ne dovevo aggiungere altrettante dal macellaio/pescivendolo, quasi altrettante in farmacia x i prodotti del pupetto e una trentina di euro dal frutta e verdura.. Da Esselunga invece spendo 100-120 (al massimo ne ho spese 150) euro ma compro tutto, prodotti x l’infanzia compresi, e ci “andiamo avanti” x due settimane e a volte anche qualcosina in più. Poi usando la carta fedeltà una volta arrivati a 1000 punti (e fai presto a farli) hai la possibilità di farti scalare 10 euro dalla spesa e se hai un buono sconto te lo prendono senza problemi scalandolo dal prezzo finale anche se in promozione..
        Insomma, non per togliere niente ai discount (ci mancherebbe altro) ma io nn ci trovo tutta la convenienza che dicono loro

        • @Barbara Si, idem con patate. Nei discount è difficile trovare carne o pesce di qualità. Anch’io mi trovo parecchio bene in altri supermercati. Il Carrefour é ottimo, ma le cose costano parecchio. Esselunga e Coop hanno spesso delle buone offerte e accettano i buoni sconto senza storie..in più con le loro tessere puoi anche scalare i punti e ogni tanto risparmiare qualche euro. Da non sottovalutare nemmeno Conad e Pam… Il punto é che devi stare sempre lì a comparare i prezzi e a tenere d’occhio le offerte.

          • @MET
            Da Carrefour ci andavo anche io e con poco più di 200 euro ci facevo la spesa x tutto il mese poi boh.. piano piano quella cifra non bastava più.. e si che ho sempre preso i prodotti con i prezzi più bassi, li stessi che prendevo da anni, sono sempre stata attenta alle offerte ecc.. ma anche loro si sono “fatti furbi” ed hanno aumentato notevolmente i prezzi.. L’ultima volta che ci sono andata ho speso circa 140 euro e a casa ci ho portato ben poco..
            Io mi chiedo solo come faranno le famiglie monoreddito (quando c’è) ad arrivare a “fine mese”..

  8. Volevo sapere una cosa , praticamente vado a mettere 50 euro di benzina , do il buono al gestore e questo mi dice che se non ho la carta q8 non puo darmi le 8 euro di resto del buono , per fortuna che mio padre possiede la q8 card , ma dico dove ė scritto che bisogna possedere la q8 card??

    • Io la leggo ora ‘sta cosa della Q8 card..
      sul regolamento di Esselunga nn c’è scritto nulla a riguardo e nemmeno sul buono.. boh, non so proprio che dire anche perchè io non l’ho ancora usato..
      Qualcuno oltre a Stefano ha avuto modo di usare il buono?? a voi lo hanno preso senza problemi??

  9. alla fine a me sn rimasti qui e nn ho avuto modo di utilizzarli.. vabbè, cerkerò qualke associazione a cui possono far comodo..

Comments are closed.