Sconto latte in polvere e pannolini nelle farmacie comunali

3

Giovani mamme e papà, leggete questa interessante segnalazione! Una bella notizia che può aiutare a far quadrare il bilancio familiare nel bel mezzo della crisi economica.

Da oggi 1° giugno 2012 in tutte le farmacie comunali d’Italia si potrà acquistare prodotti per la nutrizione e l’igiene dei neonati con lo sconto del 30%! Questo sconto interesserà in buona sostanza: pannolini, latte in polvere, biberon.

Questa iniziativa è il frutto di un accordo tra il Ministro di Cooperazione ed Integrazione ed il presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

La riduzione del 30% prova a colmare quella differenza di costi, a parità di prodotti, che vede l’Italia con prezzi superiori del 30/40% rispetto alla media europea.

Il prossimo passo sarà estendere tale accordo anche alle farmacie private.

Lo sconto del 30% sarà valido da oggi 1° giugno 2012 fino al 31 dicembre 2012.

Ringraziamo Camilla per la segnalazione.

EDIT: Sembra che questa campagna subirà un ritardo.

 

sconti farmacia

3 Commenti

  1. io mi trovo in campania nella provincia di caserta esattamente per me anche questa è un’altra fesserie da parte di questo governo oggi 14.06.2012 o girato e o percorso un bel po di chilometri perchè trovare una farmacia comunale e un impresa comunque ne o trovato 6 (sei) all’incirca una trentina di km una da l’altra in paesi diversi e la risposta e stata che nessuno di loro a aderito a tale proposta perchè e facoltativo e alla fine tutto come era prima una grande fregatura

Comments are closed.