Giovani mamme e papà, leggete questa interessante segnalazione! Una bella notizia che può aiutare a far quadrare il bilancio familiare nel bel mezzo della crisi economica.
Da oggi 1° giugno 2012 in tutte le farmacie comunali d’Italia si potrà acquistare prodotti per la nutrizione e l’igiene dei neonati con lo sconto del 30%! Questo sconto interesserà in buona sostanza: pannolini, latte in polvere, biberon.
Questa iniziativa è il frutto di un accordo tra il Ministro di Cooperazione ed Integrazione ed il presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
La riduzione del 30% prova a colmare quella differenza di costi, a parità di prodotti, che vede l’Italia con prezzi superiori del 30/40% rispetto alla media europea.
Il prossimo passo sarà estendere tale accordo anche alle farmacie private.
Lo sconto del 30% sarà valido da oggi 1° giugno 2012 fino al 31 dicembre 2012.
Ringraziamo Camilla per la segnalazione.
EDIT: Sembra che questa campagna subirà un ritardo.
mi informo subito a riguardo!
Grazie mille a Camilla & ScontOmaggio
sembra che parta dal 01,07,2012
io mi trovo in campania nella provincia di caserta esattamente per me anche questa è un’altra fesserie da parte di questo governo oggi 14.06.2012 o girato e o percorso un bel po di chilometri perchè trovare una farmacia comunale e un impresa comunque ne o trovato 6 (sei) all’incirca una trentina di km una da l’altra in paesi diversi e la risposta e stata che nessuno di loro a aderito a tale proposta perchè e facoltativo e alla fine tutto come era prima una grande fregatura
Comments are closed.